L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
iZombie
iZombie
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2015
EPISODI:
19
EPISODI
Grumpy Old Liv / Episodio 1
Liv consuma il cervello di un uomo irascibile e vecchio per conoscere la causa della sua morte. Dopo aver ricevuto una chiamata anonima, Liv e il detective Babineax fermano si fermano alla residenza di Byron Thistlewaite per mettere in discussione il misterioso autore della chiamata.
Zombie Bro / Episodio 2
Liv e il detective Babineax indagano sull'omicidio di un giovane a un party violento, la cui morte ha scosso tutti. Dopo aver consumato il suo cervello, Liv frequenta una festa di fraternità nel tentativo di cercare indizi, ma finisce per presiedere al tavolo delle birre.
Real Dead Housewife of Seattle / Episodio 3
Liv mangia il cervello di una donna recentemente assassinata, gettata da un sicario dal balcone della sua splendida casa in collina. Una Liv improvvisamente ossessionata dalla moda e il detective Babineaux iniziano a interrogare i sospetti.
Even Cowgirls Get the Black and Blues / Episodio 4
Mentre indaga su un caso, Liv mangia il cervello di una cameriera e cantante country. Il detective Babineaux incontra un agente dell'FBI e che lavorerà fuori dai loro uffici. Blaine cerca di convincere un ex socio in affari a tornare al lato oscuro.
Love & Basketball / Episodio 5
Liv, il detective Babineaux e Ravi indagano sulla morte di un allenatore di basket dei pulcini. Liv fa un discorso d'incoraggiamento. Nel frattempo, le cose precipitano qando Blaine e Ravi sono costretti a lavorare insieme per ricreare la cura.
Max Wager / Episodio 6
Liv si imbatte nell'uomo più pericoloso di Seattle mentre indaga sull'omicidio del giocatore incallito Harry. Il detective Babineaux vive un momento esilarante quando lui e Liv interrogano l'NBA Hall of Famer Calvin Owens al funerale di Harry.
Abra Cadaver / Episodio 7
Liv e il detective Babineaux indagano sul caso di un illusionista ossessionato dalla morte, assassinato a sangue freddo durante una convention di maghi a Seattle. Lei sfrutta le sue nuove competenze per ridurre il numero dei sospettati.
The Hurt Stalker / Episodio 8
Il detective Babineaux arriva sulla scena del crimine di un'agente matrimoniale colpita a morte e scopre che era solito frequentare la vittima. A peggiorare le cose, si apprende che la vittima stalkerava il Detective Babineaux, e che quindi lui è il sospettato numero uno nell'omicidio.
Cape Town / Episodio 9
Liv, il detective Babineaux e Ravi lavorano insieme per risolvere l'omicidio di Chris Allred, che era un insegnante di liceo di giorno e un vigilante anticrimine di nome "The Fog" di notte. Liv si mette nei guai. Nel frattempo Major fa una conversazione con un nuovo amico.
Method Head / Episodio 10
Fifty Shades of Grey Matter / Episodio 11
Le cose si fanno interessanti per Liv quando lei e Clive indagano sull'omicidio di un giovane bibliotecario, che era anche segretamente uno scrittore di fantascienza erotica. Nel frattempo, Blaine ha un confronto con qualcuno di inaspettato. Infine, Major è in difficoltà per un intoppo imprevisto nel suo piano.
Physician, Heal Thy Selfie / Episodio 12
Il detective Babineaux e Liv stanno indagando su un triplice omicidio, e Liv è scioccata dall'apprendere che le vittime sono state decapitate. Una Liv molto affamata è costretta a consumare il cervello di uno sfortunata star dei social media che è stata recentemente investita da un autobus.
The Whopper / Episodio 13
Liv e il detective Babineaux indagano sull'omicidio di Corey Carp "Big Fish", che deve il suo soprannome non al suo cognome, ma perché è un noto bugiardo patologico. Ravi fa una scoperta inquietante e Blaine si riunisce con qualcuno del suo passato. Intanto Major si trova in una situazione precaria.
Eternal Sunshine of the Caffeinated Mind / Episodio 14
Quando un proprietario di coffee-shop incredibilmente ottimista viene ucciso, Liv usa la sua visione per aiutare Clive a risolvere l'omicidio. Nel frattempo, le cose cominciano ad andare di male in peggio per Blaine, e Drake è costretto ad annullare i piani con Liv a causa di un imprevisto.
He Blinded Me With Science / Episodio 15
Mentre indagano sull'omicidio di un ricercatore recentemente retrocesso nel suo lavoro, Liv e il detective Babineaux scoprono con sgomento la sua nuova mansione. Nel frattempo, Blaine va a trovare Ravi all'obitorio e Liv scopre qualcosa di nuovo su Drake. Infine, Vaughn du Clark affronta Major.
Pour Some Sugar, Zombie / Episodio 16
Liv consuma il cervello di una spogliarellista recentemente assassinata e scopre alcune informazioni estremamente utili. Blaine non è se stesso ultimamente, mentre e Ravi fa una scoperta sorprendente. Inoltre Major e Ravi aiutano Peyton a tornare indietro con Liv quando riceve una telefonata sconcertante.
Reflections of the Way Liv Used to Be / Episodio 17
Liv e il detective Babineaux stanno indagando sull'omicidio di Bailey Barker, un tipo ambizioso, iper-competitivo e studente al top della sua classe. Dopo aver consumato il cervello di Bailey vediamo Liv diventare olto simile alla ragazza che era prima di diventare uno zombie. Nel frattempo, le cose sembrano andare di male in peggio per Major, e Blaine si rivolge a Ravi per chiedere aiuto.
Dead Beat / Episodio 18
Liv e Ravi hanno bisogno di aiuto e trovano un improbabile alleato in Blaine. Il detective Babineaux e Dale Bozzio indagano su un vecchio caso. Nel frattempo, quando Major si ritrova nei guai, Brant Stone arriva in suo soccorso.
Salivation Army / Episodio 19
Lavorando insiemea un caso, Liv, il detective Babineaux e Major si scontrano alla festa Super Max Rager di Vaughn, in cui Rob Thomas esegue un brano della sua carriera solista. Nel frattempo, Blaine chiede l'aiuto di Peyton, che non sta bene con Ravi.
CAST