L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
23
persone seguono la serie
4.65/ 5
Daredevil
Daredevil
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2015
EPISODI:
13
TRAMA
Dopo essere stato vittima di un incidente che lo ha reso cieco ma che ha amplificato i suoi sensi, Matt Murdock decide di usare i suoi poteri per combattere il crimine che inghiottendo Hell's Kitchen, capitanato da Wilson Fisk.
EPISODI
Sul ring / Episodio 1
Matt Murdock, un giovane avvocato rimasto cieco a nove anni a causa di un incidente stradale, decide di aprire uno studio legale insieme al suo compagno di università, Foggy Nelson. Il loro primo caso riguarda Karen Page, una ragazza ingiustamente accusata di un brutale omicidio, il quale la collega ad una pericolosa trama di criminalità e morte che si diffonde per tutto il quartiere Newyorkese di Hell's Kitchen.
Un improbabile alleato / Episodio 2
Matt cerca di seguire le tracce di un bambino rapito, uno stratagemma che la mafia russa usa per attirare l'attenzione del misterioso uomo mascherato che li sta sfidando. L'avvocato cade però in una trappola e commette un errore fatale, il quale potrebbe costargli la vita se non fosse per l'intervento dell'infermiera Claire Temple. Nel frattempo Foggy cerca di distrarre Karen, ancora sconvolta da quello che è successo nel suo appartamento.
Un coniglio in una tempesta di neve / Episodio 3
Il braccio destro di Wilson Fisk, Wesley, si reca presso lo studio legale di Matt e Foggy per fare un'offerta e proporre loro il caso di John Healy, bisognoso di difesa dopo aver brutalmente ucciso un uomo. Nel frattempo a Karen viene offerta un'ingente somma di denaro per dimenticare quello che è successo, mentre il giornalista Ben Ulrich cerca di mantenere l'integrità del giornale per cui lavora.
Nel sangue / Episodio 4
Adesso che Matt ha un nome - quello di Wilson Fisk - le sue attività di vigilante notturno si fanno sempre più frequenti, creandosi presto un nome e una fama tra la mafia russa, nella quale continua a creare scompiglio e ad ostacolare l'attività criminali. Nel frattempo il rapporto con Claire rischia di mettere quest'ultima in pericolo, mentre Karen cerca di convincere Urich ad indagare su Union Allied.
Un mondo in fiamme / Episodio 5
Vladimir e la mafia russa sono diventati un problema non solo per Matt ma anche per Fisk, entrambi alla ricerca di un modo per annientarli: il primo continua a seguire le loro mosse, il secondo opta per un approccio esplosivo. Nel frattempo Foggy e Karen aiutano un'anziana con un problema legale, mentre Vanessa decide di dare una seconda possibilità a Wilson.
Condannati / Episodio 6
Matt —circondato dalla polizia— riesce ad evadere ed a portarsi con sé Vladimir, nella speranza che riesca a convincerlo a rivelare qualcosa di più su Fisk. Quest'ultimo, dopo la serie di esplosioni che ha colpito Hell's Kitchen, decide di sferrare un attacco mediatico diretto verso il misterioso uomo mascherato, mentre Karen e Foggy arrivano nello stesso ospedale in cui Claire lavora.
Stick / Episodio 7
Nel tentativo di strappare informazioni su Wilson Fisk da Leland Owlsley, Matt viene distratto dall'entrata in scena di una sua vecchia conoscenza: Stick, l'uomo che lo ha allenato quando era bambino e che gli ha insegnato ad usare i suoi talenti, è tornato a New York per fermare l'arrivo di una potente arma chiamata Black Sky, la quale sta per essere consegnata a Nobu.
Nell'ombra / Episodio 8
Nel momento in cui Madame Gao dubita della leadership di Fisk il passato di quest'ultimo viene rivelato, e l'intervento di Vanessa lo porta a confessare all'intera città la sua identità, infangando il nome del vigilante mascherato in un'uscita mediatica. Nel frattempo Foggy e Karen si vedono costretti a rivelare a Matt le loro segrete indagini su Union Allied, mentre Ben Urich si ritrova faccia a faccia con Daredevil.
Parli del diavolo / Episodio 9
La morte di una persona vicina a Karen, Foggy e Matt sprona quest'ultimo a prendere la situazione in mano ed affrontare Nobu, uno degli associati di Wilson Fisk. Nel frattempo l'avvocato cerca di avvicinarsi a Vanessa per capire meglio il suo avversario, al tempo stesso combattuto tra il bene ed il male ed in cerca di aiuto spirituale da parte di Padre Lantom.
Nelson contro Murdock / Episodio 10
Adesso al corrente della doppia vita dell'amico e collega, Foggy fatica ad accettare di essere stato vittima delle bugie di Matt fin dal primo momento in cui si sono conosciuti. Intanto Ben deve decidere se occuparsi della moglie malata o continuare le sue impegnative indagini, mentre la vicinanza a Fisk mette Vanessa in pericolo.
Il sentiero dei giusti / Episodio 11
Le indagini di Karen e la scoperta della verità sulla madre di Fisk, mettono sia lei che Urich nel mirino di Wesley, il quale decide di prendere provvedimenti. Nel frattempo Foggy ha abbandonato l'ufficio e si rifiuta di riappacificarsi con Matt, il quale si affida al "sarto" di Fisk per una nuova armatura.
Quelli che ci lasciamo alle spalle / Episodio 12
Mentre una sconvolta Karen cerca di disfarsi dell'arma che ha ucciso Wesley, Fisk trova il cadavere dell'amico e promette di pagare un riscatto a chiunque abbia informazioni sull'assassino. Nel frattempo Foggy mette Marci al corrente delle indagini su Fisk, Urich viene licenziato dal New York Bulletin, e Murdock segue un indizio che lo porta dritto a Madame Gao.
Daredevil / Episodio 13
Owlsely viene convocato da Fisk per discutere di alcune irregolarità rilevate nelle sue finanze, ma il consulente si ritrova subito costretto ad assicurarsi la sopravvivenza confessando di aver preso precauzioni per poterlo incriminare. Nel frattempo Foggy decide di rompere il ghiaccio con il socio e di unire le forze per cercare di incastrare Fisk con l'uso della legge, mentre Daredevil tenta di liberare il detective Hoffman per fare in modo che possa testimoniare.
CAST