L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
The Pills
The Pills
GENERE:
Commedia
ANNO:
2011
EPISODI:
12
EPISODI
L'Amore ai Tempi dell'Erasmus / Episodio 1
Matteo e Luigi scoprono che un loro caro amico parte per Amsterdam grazie al progetto Erasmus, entusiasti dell'accaduto iniziano a parlare delle opportunità di divertimento che offre la città. I loro commenti turberanno Luca che sarà messo di fronte a una dura realtà.
La Borsa di Studio / Episodio 2
Luigi scopre che Fulvietto partirà presto per l'Olanda, Luca è contento ma perplesso non riesce a capire come risolverà i suoi problemi economici riuscendo così a partire. Ma Luigi lo rassicura, Fulvietto riuscirà a partire grazie ad una Borsa, ma la provenienza è ancora sconosciuta ai due amici.
Problemi di Donne / Episodio 3
Luigi torna a casa e trova Luca seduto in divano che fuma sconvolto, lui sa cosa è successo perchè già altre volte ha assistito a questa scena. Luca nega l'evidenza e cioè che la sua ragazza è violenta e lo picchia. Luigi però sa bene che Luca vuole giustificarla e addossarsi le colpe del gesto.
L'Amore ai Tempi di Facebook / Episodio 4
I Puffi sanno... / Episodio 5
Giustizia è fatta in questo episodio, Luca riesce a vendicarsi finalmente del male fisico che la sua ragazza gli ha fatto nella loro relazione, sottofondo dell'esecuzione è la sigla del famoso cartone animato I puffi.
Scherzo a Matteo Quinzi / Episodio 6
Luigi e Matteo insieme ai loro compagni organizzano uno scherzo ad un loro amico, questa volta saranno ben attenti a non cedere, tanto che la reazione del Quinzi, così soprannominato, crescerà lentamente fino ad arrivare al punto di rottura che porterà il giovane ragazzo ad abbandonare la casa.
Il Frutto dell'Amor / Episodio 7
Luca dovrà affrontare l'ira della sua compagna che lo lascia su due piedi a causa della sua irrefrenabile voglia di alzarsi nel pieno della notte, per soddisfare la sua voglia di banana.
La puntata di Natale / Episodio 8
Per le vacanze di Natale, Luca crede di essere solo e prepara una serata alternativa, ma l'improvviso rientro di Luigi cambierà i suoi piani e una serie di equivoci porterà i due ragazzi ad assaporare un pandoro con zucchero alternativo.
Radici / Episodio 9
Betani stanco della sua vita parte alla ricerca delle sue vere origini a Grotta Ferrata. Luca e Luigi parlano in un post episodio della collaborazione con il protagonista, come un'esperienza importante.
I Soldi dell'Affitto / Episodio 11
Mattia torna dall'ERAMUS e passa dal suo amico Matteo per raccontargli la bellissima esperienza, donne, feste, sangria, Matteo sembra entusiasta, ma a rompere l'allegria del momento entra in scena Luca che cerca in ogni modo di ricordare all'amico della scadenza dell'affitto. Il discorso diventa sempre più serio, Luca passa infatti ben presto alle minacce.
Amore Tossico / Episodio 12
Grattalo / Episodio 13
CAST