L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Legends
Legends
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
10
TRAMA
Martin Odum è in cerca della sua vera identità, mentre è in fuga per un omicidio che non ha commesso. È stato molti personaggi sotto copertura, ma qual è davvero la sua identità? L'agente dell'FBI Martin Odum? Il veterinario ferito in Iraq John Cameron? O il gangster russo Dmitry Petrovic?
EPISODI
The Legend of Dmitry Petrovich / Episodio 1
Martin Odum è un fuggitivo, nascosto a Londra e ricercato dall'FBI per un crimine che non ha commesso. Non riesce a ricordare la sua vita precedente a un infortunio nella guerra in Iraq, così va alla ricerca di indizi sulla sua vera identità, con l'aiuto dell'agente della CIA Nina Brennero.
The Legend of Kate Crawford / Episodio 2
Al giorno d'oggi a Londra, Martin è finalmente in grado di mettersi in contatto con Ilyana Crawford, una donna che potrebbe essere legata al suo passato. Siccome è impossibile ottenere risposte da lei, si rivolge alla figlia adolescente, Kate, alla ricerca della propria identità. Nel 2001 a Praga, Dmitry è in missione per individuare un criminale di guerra ricercato per essere collegato ai gangster ceceni.
The Legend of Curtis Ballard / Episodio 3
Martin cerca Kate a Parigi in una corsa contro il tempo. È convinto che la protesta pacifica che lei sta facendo possa diventare violenta per mano del suo amico Ifti, un ragazzo dalle idee radicali. Nel 2001 a Praga, Dmitry scopre che il modo per avvicinarsi a Doku Zakayev non possa essere il fratello Tamir, ma la moglie di Doku, Ilyana.
The Legend of IIyana Zakayeva / Episodio 4
Nella Parigi di oggi Kate è una fuggitiva come conseguenza del suo collegamento a un assalto violento. Martin le trova un posto in cui nascondersi e tenta di utilizzare Nina per portare Kate fuori dai guai. Nel frattempo, Ballard scopre alcune informazioni utili da Ilyana che lo potrebbero portare a Martin.
The Legend of Terrence Graves / Episodio 5
The Legends of Tamir Zakayev / Episodio 6
Al giorno d'oggi a Parigi, Martin prepara Kate per un lavoro pericoloso, che Simon non crede sia in grado di gestire. A Praga, Gabi affronta gli agenti dei servizi segreti in merito a Martin Odum. Lei sa che stanno nascondendo qualcosa. Nel 2001 a Praga, Ballard e Gabi scoprono che Dimitry ha un punto debole.
The Second Legend of Dmitry Petrovich / Episodio 7
Nella Praga dei giorni nostri, Kate scompare e Martin teme che sia stata rapita. Martin fa una proposta rischiosa a Nina e Simon per portarli in salvo. Gabi scopre che Blazek può avere un collegamento pericoloso con Tamir. Nel 2001 a Praga, Ballard e Gabi usano metodi discutibili per minacciare Dmitry.
The Legend of Doku Zakayev / Episodio 8
Gabi affronta Blazek sui suoi rapporti segreti. Kate è prigioniera nel compound del presidente in Cecenia. Nel 2001 a Praga, Dmitry deve convincere Tamir a riprendere da dove aveva lasciato Doku e guadagnare la fiducia del generale Arsanov. Ballard e Gabi sospettano che Dmitry e Ilyana abbiano cospirato per commettere un omicidio.
The Legend of Gabi Miskova / Episodio 9
Martin e Nina sono alla ricerca del socio di Tamir Beslan nella speranza di ottenere risposte sulla minaccia incombente sulla vetta, così come sulla location di Kate. Nel frattempo, due assassini ceceni mettono in moto il loro piano mortale. Malika, la moglie di Tamir, impartisce ordini a Beslan pensando che salverà le loro vite.
The Legend of Alexei Volkov / Episodio 10
Martin fa un accordo con i russi per salvare Kate. Nel frattempo, il piano del presidente Arsanov per Kate si sta realizzando in Cecenia. Gabi deve decidere cosa fare di suo marito. Nel 2004, Dmitry chiede un ultimo favore a Terrence.
CAST