L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Musketeers
The Musketeers
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2014
EPISODI:
10
EPISODI
Amici e nemici / Episodio 1
D'Artagnan e suo padre sono in viaggio a Parigi, quando sono attaccati in una locanda. Il padre del giovane rimane ucciso da un uomo che dichiara di essere un Moschettiere di nome Athos.
Gioco di prestigio / Episodio 2
Un violento criminale intenzionato a far cadere la monarchia sta organizzando una fuga dalla prigione dove è incarcerato. D'Artagnan è determinato a provare il suo valore e convince Treville a inviarlo in missione sotto copertura, ma Athos disapprova il piano.
Uno strano personaggio / Episodio 3
I Moschettieri sono incaricati di catturare un esploratore di nome Bonnaire, che a quanto sembra ha infranto i trattati commerciali con la Francia. La missione è resa più pericolosa dai numerosi nemici di Bonnaire.
Il buon soldato / Episodio 4
Un vecchio amico di Aramis, un ex Moschettiere di nome Marsac, ritorna inaspettatamente a Parigi, convinto di aver svelato la verità sul massacro che ha ucciso le sue truppe, e chiede aituto ai Moschettieri per trovare le prove di quanto afferma. Disgraziatamente il legame di amicizia con Aramis si scontra con il dovere che il gruppo ha di denunciare il disertore.
A casa / Episodio 5
Dopo una nottata di baldoria, Porthos si risveglia vicino a un cadavere e non ricorda cosa sia accaduto. Trascinato di fronte a un giudice e condannato a morte, i Moschettieri fanno di tutto per provare la sua innocenza.
Esuli / Episodio 6
Aramis e D'Artagnan sono incaricati di scortare una giovane madre e suo figlio, ma sulla strada sono attaccati e il bambino viene rapito. I Moschettieri devono scoprire l'identità della donna per capire chi è che ha preso il piccolo.
Una donna ribelle / Episodio 7
Una ragazza muore sotto le ruote di una carrozza imperiale e i Moschettieri indagano sulla vicenda. Durante le indagini, fanno la conoscenza di una donna di nome Ninon de Larroque che in seguito verrà accusata di stregoneria e di aver tentato di aver avvelenato il Cardinale.
La sfida / Episodio 8
I Moschettieri vengono incaricati di catturare Labarge, accusato di aver ucciso due Moschettieri. La Guardia Rossa interviene nella missione e ne scaturisce una tremenda battaglia. Il Re decide di risolvere la rivalità tra i due reggimenti organizzando una gara tra i migliori spadaccini dei due gruppi.
Il re prende la regina / Episodio 9
Il Re si prende una sbandata per la figlia del Conte Mellendorf. Il Cardinale decide di cogliere l'occasione al volo e ingaggia Milady per uccidere la Regina.
I moschettieri non muoiono facilmente / Episodio 10
Il Cardinale ordina a Milady di uccidere i Moschettieri perché teme che possano scoprire il suo coinvolgimento nell'attentato alla Regina. Il piano di Milady mette in pericolo Costance e sotto pressione i Moschettieri.
CAST