L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4
0.0/ 5
Revenge
Revenge
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
23
EPISODI
Rinascita / Episodio 1
Mentre Emily cerca di organizzare un party davvero sorprendente, Victoria trova il modo di trasformare un suo problema in un vantaggio. Nel frattempo, David Clarke prepara la sua prossima mossa all'insaputa di entrambe.
Rivelazione / Episodio 2
Emily si confronta con gli ex amici e un nemico alla disperata ricerca di Victoria, mentre la Regina degli Hamptons si ritrova in balia del suo oscuro segreto.
Ceneri / Episodio 3
La vita di Emily si ritrova sul filo del rasoio, in quanto Victoria ha deciso di organizzare un ritrovo in famiglia che potrebbe avere conseguenze catastrofiche per tutti i personaggi coinvolti.
Redivivo / Episodio 4
Emily viene letteralmente travolta da una rivelazione inaspettata, che le cambia la vita. Nel frattempo, Victoria continua a cercare di legarsi sempre più a David, con tutti i mezzi possibili.
Ripercussioni / Episodio 5
David Clarke si ritrova di nuovo sotto i riflettori, mentre Victoria ha ripreso il controllo della situazione. Nel frattempo, Emily ha bisogno di una nuova strategia per orchestrare il suo incontro con suo padre.
Danno / Episodio 6
La spirale verso il basso di Charlotte la porta in un posto dove anche Emily teme che non possa essere salvata. Nel frattempo, David e Nolan hanno un incontro molto acceso in un luogo pubblico.
Imboscata / Episodio 7
Daniel affronta Emily sui segreti che ha tenuto per tutto questo tempo. Nel frattempo, le cose si scaldano tra Margaux e Louise.
Infinite volte l'infinito / Episodio 8
Il futuro di Victoria si ritrova improvvisamente appeso a un filo, quando si ritrova accerchiata da due minacce: l'FBI che continua ad avvicinarsi a lei, e anche un nuovo, misterioso nemico che cerca di colpirla.
Informazioni / Episodio 9
Emily e Victoria scoprono a loro spese che l'informazione è l'arma più pericolosa, dopo che Nolan mette in giro delle notizie sul loro conto in modo da salvare la sua precaria reputazione.
Sacrificio / Episodio 10
Jack non sa come gestire il suo amore per Emily e i sentimenti che prova per la nuova donna nella sua vita. Nel frattempo, Nolan e Louise decidono di portare un tocco tipico del sud nell'East Hampton.
Epitaffio / Episodio 11
Mentre Emily e Victoria sono ancora in lutto e si ritrovano unite nell'affrontare un nemico comune, David decide di passare all'azione per proteggere le persone che ama.
Follia / Episodio 12
David decide finalmente di saldare il suo debito con Victoria. Nel frattempo, Emily aiuta Nolan a risolvere una volta per tutte una situazione complicata.
Rapimento / Episodio 13
Per sopravvivere, Emily e Victoria devono mettere da parte il loro rancore, mentre Jack e David devono intervenire per salvarle prima che si uccidano a vicenda.
Cambiamenti / Episodio 14
Emily aiuta la dolce sposina di Nolan a liberarsi di alcuni scheletri nel suo armadio, mentre Victoria inizia a condurre una misteriosa nuova vita mondana.
Trappola / Episodio 15
Quando Margaux usa tutte le sue astuzie sia contro Emily che Jack, la loro amicizia prende una svolta drammatica. Nel frattempo, Natalie mostra a Victoria il vero motivo dietro il suo arrivo nell'Hamptons.
Conflitti di famiglia / Episodio 16
Decisa a sfoggiare la sua nuova fortuna davanti a Victoria, Natalie organizza una grande festa per il 4 di luglio e invita David come suo accompagnatore. Nel frattempo, Margaux intensifica i suoi piani per abbattere chiunque non la pensi come lei.
Perdita / Episodio 17
Mentre Emily lotta per assolvere Jack dentro e fuori dal tribunale, gli sposi novelli Nolan e Louise ricevono una visita dall'ufficiale Ben Hunter.
Sincerità / Episodio 18
Una Emily molto addolorata cerca di riparare i danni provocati di recente. Nel frattempo, Victoria segue una pista calda con rinnovato vigore.
Uno sguardo al passato / Episodio 19
Emily ha davanti un futuro promettente come Amanda Clarke. Nel frattempo, Victoria scopre devastanti nuovi segreti del suo passato.
Brucia / Episodio 20
Dopo essere stata attaccata, Victoria cerca di riprendere in mano la situazione. Nel frattempo, Emily è costretta a fare i conti con quello che vuole veramente nella vita.
Conseguenze / Episodio 21
Mentre Emily cerca di uscire dalle macerie della sua vita, anche i suoi amici più stretti temono sia andata troppo lontano per essere salvata.
Piano diabolico / Episodio 22
Emily arruola Nolan e Jack per aiutarla a dimostrare la sua innocenza, mentre Ben prende le misure necessarie per tenerla dentro.
Due tombe / Episodio 23
Messa all'angolo e senza più vie di uscita, Emily è costretta ad ammettere le sue colpe... ma fino a che punto si spingerà la donna prima di ammettere la sconfitta?
CAST