L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
11
persone seguono la serie
4.08/ 5
Jessica Jones
Jessica Jones
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
13
TRAMA
Da quando il suo breve periodo come supereroina è finito in tragedia, Jessica Jones si è ricostruita una vita e una carriera come un'impulsiva, sardonica e tostissima detective privata in quel di Hell’s Kitchen, New York City.
EPISODI
Le signore bevono gratis / Episodio 1
Jessica Jones, un'investigatrice privata con il vizio dell'alcol ed un paio di superpoteri che non tiene nascosti, viene ingaggiata dai parenti di una giovane donna, Hope, misteriosamente scomparsa. Il caso però prende subito una brutta piega quando le indagini portano Jessica a rivangare il suo passato turbolento, che ancora oggi l'attanaglia.
Sindrome da schiacciamento / Episodio 2
Impegnata nel dimostrare l'innocenza di Hope ed il coinvolgimento di Kilgrave, Jessica segue gli indizi che la portano a scoprire il punto debole dell'uomo che le ha rovinato la vita. Nel frattempo, l'aver ficcato il naso negli affari di Luke Cage comporta conseguenze e sorprese, mentre Trish impara a difendersi.
Si chiama whiskey / Episodio 3
Convinta di aver trovato un'arma da poter usare contro Kilgrave per annullare temporaneamente i suoi poteri, Jessica si mette sulle tracce del suo rapitore, il quale si fa risentire dopo la provocazione pubblica da parte di Trish durante una puntata del suo programma radiofonico. Nel frattempo Jones e Cage si avvicinano l'un con l'altro grazie ad un particolare in comune.
99 amici / Episodio 4
Dopo aver brutalmente assalito Trish, ed ormai libero dall'influenza di Kilgrave, il sergente Simpson decide di aiutare la presentatrice radiofonica a difendersi. Nel frattempo un gran numero di vittime si presenta allo studio legale della Hogarth lamentando di essere stati manipolati, mentre Jessica è impegnata a scoprire chi la stia pedinando.
Il panino mi ha salvata / Episodio 5
Nonostante la reticenza, Jessica ammette di aver bisogno dell'aiuto e dell'esperienza di Simpson per mettere a punto in piano e catturare Kilgrave. Nel frattempo la detective ricorda il passato ed il momento in cui decise di intraprendere una carriera votata ad aiutare il prossimo, e nel presente cerca di trovare un modo per liberare Malcolm dalle grinfie della dipendenza.
Sei il nostro vincitore! / Episodio 6
Luke chiede aiuto a Jessica per cercare di rintracciare un conoscente che potrebbe aver lasciato la città. Intanto, nel tentativo di proteggere la vicina Malcolm rivela all'uomo il passato della Jones e l'abuso subito da Kilgrave, mentre Hope —ancora in carcere— vuole sbarazzarsi di un problema con rimedi estremi.
Irrecuperabili / Episodio 7
Dopo aver confessato la verità a Luke, Jessica cade in una spirale di alcol e violenza, un atteggiamento che la porta a complicare il delicato rapporto tra Hogarth e la moglie. Quando Kilgrave le lascia una sorpresa nel suo appartamento, la detective si trova costretta a riprendere in mano la situazione e ad optare per una decisione drastica, contrastata da Malcolm e Trish.
Che cosa farebbe Jessica? / Episodio 8
Dopo essere stata esonerata da ogni crimine e dopo aver scoperto il motivo dietro l'ossessione di Kilgrave, Jessica decide di accogliere la proposta del suo ex rapitore, il quale l'accoglie a braccia aperte nella casa in cui ha passato l'infanzia e l'adolescenza, prima del fatale incidente che ha ucciso la sua famiglia.
Penalità / Episodio 9
Kilgrave si sveglia dall'anestesia prigioniero nella cella che Simpson ha scovato, mentre Jessica è pronta a provocarlo per ottenere prove inconfutabili dei suoi poteri. Nel frattempo la detective scopre l'identità di una delle vittima del gruppo che Malcolm gestisce, mentre il coinvolgimento di Hogarth ed il suo innato opportunismo rischiano di rovinare il piano.
Mille pugnalate / Episodio 10
Dopo il sabotaggio e l'evasione del suo rapitore, Jessica scopre di essere immune a quello che il padre dell'uomo definisce un virus, contro il quale adesso si potrebbe trovare una cura. Nel frattempo Kilgrave tiene sotto controllo sia Hogarth che la sua ex moglie, mentre Simpson rischia di compromettere l'intero caso dopo aver acconsentito alle cure del dottor Koslov.
Pillole blu / Episodio 11
Kilgrave, di nuovo libero, convince il giudice a rilasciare Hope poiché innocente, ma in cambio chiede a Jessica di consegnargli il padre, ancora alla ricerca di un vaccino. Nel frattempo il comportamento di Simpson diventa sempre più instabile e pericoloso, accecato dalla furia omicida, mentre il rapporto tra Hogarth e Pam si incrina definitivamente.
Prendi il numero / Episodio 12
Dopo aver cercato di uccidere Luke Cage facendolo saltare per aria insieme al suo bar, i poteri di Kilgrave diventano sempre più efficaci e durevoli, nella speranza di riuscire di nuovo a controllare Jessica. Nel frattempo Malcolm decide di lasciare la città, mentre la madre di Trish cerca di riallacciare i rapporti offrendole informazioni sull'IGH.
Sorridi / Episodio 13
Disperata e convinta di aver ucciso Luke, Jessica si reca all'ospedale più vicino nella speranza che possano aiutarlo, ma quando lo staff si rende conto dei suoi poteri l'unica soluzione è affidarsi ciecamente alla discrezione un'infermiera. Kilgrave intanto rischia la vita nel tentativo di potenziare le sue abilità, mentre Trish aiuta la sorella nel piano per annientarlo.
CAST