138
persone seguono la serie
4.73/ 5
I segreti di Twin Peaks
I segreti di Twin Peaks
GENERE:
Drama
ANNO:
1990
EPISODI:
8
TRAMA
A Twin Peaks, una piccola e tranquilla cittadina americana, la giovane Laura Palmer viene ritrovata morta. L'Agente dell'FBI Dale Cooper indaga sul delitto.
EPISODI
Pilota / Passaggio a Nord-Ovest / Episodio 0
La notizia dell'omicidio della diciassettenne Laura Palmer allarma la piccola cittadina di Twin Peaks. Mentre la famiglia di Laura fa fatica a capacitarsi della sua morte, l'eccentrico agente dell'FBI Dale Cooper viene incaricato di aiutare lo sceriffo Harry Truman nell'investigazione.
Tracce verso il nulla / Episodio 1
Dall'autopsia emerge che Laura é morta alle 4 del mattino e che ha avuto rapporti sessuali con tre uomini diversi la notte in cui morì. James Hurley, l'ultimo ad aver visto la ragazza viva, viene interrogato. Leo consegna alla moglie una camicia insanguinata. Anche Bobby e Mike vengono interrogati.
Lo Zen, oppure l'abilità di catturare un killer / Episodio 2
Cooper rivela allo sceriffo Truman un metodo unico per restringere la cerchia di sospetti per l'omicidio di Laura Palmer. Ben e il fratelo Jerry decidono di andare all'One-Eyed Jack. Il cinico agente dell'FBI Albert Rosenfield arriva in città. Josie scopre che Catherine sta tramando contro di lei.
Riposa nel dolore / Episodio 3
Audrey lascia un biglietto a Cooper nel quale ha scritto di indagare su di un night club chiamado "One Eyed Jack". Rosenfield scopre che Laura faceva uso di cocaina e che nel suo stomaco era presente della plastica. In occasione del funerale di Laura, a Twin Peaks arriva la cugina Madeleine Ferguson. Truman parla a Cooper dei Bookhouse Boys.
L'uomo con un solo braccio / Episodio 4
Cooper e lo sceriffo Truman riescono sorprendentemente a localizzare l'uomo con un braccio solo presente nel sogno di Cooper.
I sogni di Cooper / Episodio 5
Tempo di realizzazione / Episodio 6
Si scopre che Laura, Ronnette, Jacques e Leo erano insieme la notte dell'omicidio. Cooper è a conoscenza del fatto che Jacques lavora per il club "One Eyed Jack". Audrey scopre che il night assume delle squillo e vi si fa assumere come tale per poter indagare sulla morte di Laura. Maddy cerca un nastro, non sa però di essere pedinata.
L'ultima sera / Episodio 7
James e Dana trovano il medaglione di Laura nell'ufficio di Jacoby. Jacques Renault accortosi della trappola tesagli tenta di sparare allo sceriffo, ma Andy apre il fuoco prima di lui e lo ferisce. Portato in ospedale Jacques viene ucciso da Leland. Leo cerca di uccidere Bobby ma viene ferito da Hank. Catherine e Shelley rimangono intrappolate nella segheria in fiamme. In albergo qualcuno spara a Dale Cooper.
CAST