L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
The Catch
The Catch
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
10
EPISODI
I preparativi / Episodio 1
Alice è il più importante investigatore privato di Los Angeles. Quando il suo fidanzato, Benjamin Jones, le porta via milioni di euro e scompare, lei passa improvvisamente dalla parte della vittima e si dà da fare per riaverli indietro, non fermandosi davanti a nulla pur di catturare il suo uomo. Tuttavia, non è l'unica ad essere a caccia di Ben.
Il vero assassino / Episodio 2
Alice e la squadra si prendono carico di un cliente molto in vista, un marito ingiustamente imprigionato per aver ucciso la moglie. Alice, però, è distratta da una missione tutta sua: rintracciare Ben e anticipare la sua prossima mossa. Nel frattempo, Ben, Margot e Reggie hanno un disperato bisogno di denaro contante da quando Alice ha sventato il loro ultimo piano, e i tre truffatori mettono gli occhi su un nuovo obiettivo.
Trial clinico / Episodio 3
Anderson Vaughan Investigations indaga su un caso che lo tocca da vicino quando l'ex marito di Valerie, Gordon, chiede il loro aiuto a causa degli orribili effetti collaterali subiti dalla sorella in uno studio clinico sulla sclerosi di una grande azienda farmaceutica. Nel frattempo, Alice continua nel suo intento di rintracciare Ben.
La principessa e l'IP / Episodio 4
Anderson Vaughan e soci assume un nuovo cliente, un ente governativo che potrebbe aver appena perso l'unica persona con i progetti per un'arma mortale. Mentre la squadra cerca di rintracciarla, Ben continua a inseguire il suo bersaglio, la principessa Zara Al-Salim. Quando è vicino a concludere l'affare, però, Alice dimostra di essere più avanti.
Il debito / Episodio 5
Alice e Rose scoprono che un loro vecchio cliente viene ricattato da foto compromettenti. Nel frattempo, Margot e il benefattore di Ben sono sempre più impazienti di riprendersi dai loro debiti con un grosso furto di gioielli. Alice sospetta di Dao e si confida con Rose.
Il benefattore / Episodio 6
Il team AVI assume un nuovo cliente, un capitano donna dell'esercito che è stata molestata dai suoi colleghi. Nel frattempo, Alice asseconda Ben, con seri rischi per lei. Ben e Margot scoprono con stupore che un vecchio amico sta arrivando in città.
Ringer / Episodio 7
Il team AVI si prende carico di un caso che coinvolge un bambino scomparso, con i genitori alle prese con un divorzio movimentato. Contro il loro suggerimento, Ben convince Margot e Reggie a preparare una truffa per il loro benefattore, e Alice porta Dao a indagare su Ben da una diversa angolazione.
Il pacchetto / Episodio 8
Ben accetta di aiutare Rhys con una delle loro truffe più ambiziose: far evadere Leah Wells dalla custodia dell'FBI . Nel frattempo, Sophie chiede ad Alice e alla squadra AVI di aiutare un amico a uscire da un pessimo contratto; in tal modo vengono a sapere che Sophie ha qualche asso nella manica.
La coppia felice / Episodio 9
Ben prende una decisione critica proprio quando la matriarca della Società di Kensington, Sybil Griffiths, fa una visita inaspettata che mette tutto in discussione. Nel frattempo, Alice fa un importante passo avanti nella terapia, che aiuta lei e il suo team a occuparsi dei soci di Ben.
Il matrimonio / Episodio 10
Sybil dimostra di essere un avversario formidabile ed escogita una truffa ben orchestrata che si svolge ad un matrimonio di alto profilo. Nel frattempo, Alice si ritrova in una situazione precaria e Ben mette in gioco tutto pur di tenerla fuori dai guai.
CAST