L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
7
persone seguono la serie
0.0/ 5
Mr. Robot
Mr. Robot
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
10
TRAMA
Elliot Alderson è un ingegnere informatico, vive a New York e lavora presso l'azienda di sicurezza informatica AllSafe Security. Soffre di paranoia ed è convinto di essere pedinato. Di notte entra negli account dei social network e dei conti bancari dei suoi contatti, inclusi quelli dell'amica Angela che lavora con lui alla AllSafe, della psicanalista Krista e della sua spacciatrice Shayla.
EPISODI
Ciao amico / Episodio 1
Una persona asociale esperta di sicurezza informatica, Elliot Alderson, incontra Mr. Robot, il leader del gruppo di hacker Fsociety. Nel frattempo, una società malvagia, la più grande del mondo, viene violata. C'è dietro Mr. Robot?
Uno e zero / Episodio 2
Elliot è combattuto tra l'offerta di lavoro della società malvagia e l'adesione alla Fsociety. Nello stesso tempo, deve prendere una decisione che potrebbe danneggiare le persone attorno a lui.
Il bug / Episodio 3
Elliot cerca di condurre una vita normale, ma ben presto viene richiamato a lavorare nella Fsociety. Nel frattempo, Gideon si insospettisce e Tyrell gioca sporco contro la società malvagia.
Il demone / Episodio 4
La Fsociety inizia la preparazione di un hack per cambiare il mondo. Nel frattempo, i demoni interiori di Elliot minacciano di far deragliare l'intera operazione.
La missione / Episodio 5
La Fsociety tenta di penetrare nella Steel Mountain, la struttura di dati più sicura di tutti gli Stati Uniti d'America. Ci riuscirà?
Il viandante / Episodio 6
Dopo che Shayla viene rapita dal fratello di Fernando Vera, Isaac e il suo amico DJ costringono Elliot a liberare Vera in cambio di Shayla. Dopo un tentativo fallito di Darlene e un'epifania di Mr. Robot, Elliot capisce che la sua unica via d'uscita è accedere alle reti del carcere.
Una via d'uscita / Episodio 7
Elliot è sparito, e Mr. Robot deve rimettere di nuovo insieme la Fsociety. Nel frattempo, Angela affronta la sua vecchia nemesi.
La rosa bianca / Episodio 8
Darlene ruba una pistola, ed ha una conversazione con Angela che rivela che sono amiche di lunga data. Elliot e la Fsociety ripianificano il loro attacco, ma hanno ancora bisogno dell'esercito oscuro. Elliot incontra Whiterose, una donna trans ossessionata dal tempo.
Lo specchio / Episodio 9
Il tanto sospirato hack alla corporazione malvagia viene messo in dubbio quando un misterioso uomo dal passato di Elliot fa visita al ragazzo. Darlene è spaventata dal comportamento di Elliot e lo cerca disperatamente.
Il giorno "0" / Episodio 10
Elliot si sveglia solo nel SUV di Tyrell senza alcun ricordo dei tre giorni precedenti. Nel frattempo, hacktivisti della fsociety gettano il mondo nel caos radunando folle in delirio in tutte la città.
CAST