L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
Narcos
Narcos
GENERE:
Drama
ANNO:
2017
EPISODI:
10
TRAMA
Terza stagione dell'appassionante serie sui cartelli della droga colombiani: cosa è cambiato dopo l'uscita di scena di Pablo Escobar?
EPISODI
La strategia del capo / Episodio 1
I gentiluomini di Cali convocano i soci per un annuncio a sorpresa sul futuro della loro attività.
Il KGB di Cali / Episodio 2
Una fuga di gas rischia di mandare in fumol'accordo tra il cartello e il governo, perciò viene richiesto l'aiuto di Jorge. Pena riallacia i rapporti con i Los Pepes.
I soldi fanno girare il mondo / Episodio 3
Durante i negoziati, i fratelli Rodriguez si nascondono. Pacho incontra il signore dei cieli in Messico. La nuova squadra della DEA di Pena fa visita al cartello di Cali.
Scacco matto / Episodio 4
Pena studia un piano per catturare Gilberto Rodriguez, leader del cartello di Cali. Amado propone un'idea imprenditoriale a Pacho.
MRO / Episodio 5
Ossessionato dalla fuga di notizie, Miguel dà un giro di vite alla sicurezza. Pacho prende una decisione sulla nuova offerta. Pena cerca di convincere un testimone.
I piani migliori / Episodio 6
Jorge decide di correre un grosso rischio. A New York, un incidente minaccia di smascherare Chepe. Pena va a Curacao per arrestare un potenziale testimone.
Senza uscita / Episodio 7
Pena pianifica un'altra operazione segreta per mettere fuori gioco un membro chiave del cartello, ma rischia di non avere abbastanza tempo per la sua ricerca.
Convivere / Episodio 8
Cercando di vendicare il padre, David mette in pericolo Enrique. Pena chiede l'aiuto di Don Berna per una missione di salvataggio.
Tutti gli uomini del presidente / Episodio 9
David segue i suoi sospetti. Pena è sconvolto dal grado di corruzione del governo colombiano. Miguel è di nuovo ricercato.
Ritorno a Cali / Episodio 10
David e Pena sono in competizione per scovare Pallomari. Pena prende una decisione seria sul futuro della sua carriera.
CAST