L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
4
persone seguono la serie
0.0/ 5
Unbreakable Kimmy Schmidt
Unbreakable Kimmy Schmidt
GENERE:
Commedia
ANNO:
2015
EPISODI:
13
TRAMA
Salvata da una setta apocalittica, Kimmy sbarca a New York, dove scopre un mondo di cui non sospettava nemmeno l'esistenza.
EPISODI
Kimmy è libera! / Episodio 1
Imprigionata dal capo di una setta da adolescente, Kimmy viene liberata 15 anni dopo e decide subito di trasferirsi a New York.
Kimmy trova un lavoro! / Episodio 2
Per conservare il lavoro presso la facoltosa famiglia Voorhees, Kimmy deve organizzare una festa di compleanno per i bambini che risulti gradita a tutti.
Kimmy ha un appuntamento! / Episodio 3
Kimmy e Jacqueline cercano di nascondere il loro passato. Titus mente a Lillian in merito al denaro e lo spende per farsi fare alcuni fotoritratti.
Kimmy va dal dottore! / Episodio 4
Kimmy vive un'esperienza illuminante quando Jacqueline le presenta il suo chirurgo plastico. Intanto, Titus si presenta all'audizione per un musical su Spider-Man.
Kimmy bacia un ragazzo! / Episodio 5
L'ex compagna di bunker di Kimmy, Cyndee, visita New York con Brandon, il suo nuovo fidanzato, ma Titus lo mette subito fuori gioco e Charles inizia a coreggiare Kimmy.
Kimmy va a scuola! / Episodio 6
I corsi di recupero che Kimmy frequenta non sono interessanti come sperava. Intanto Lillian aiuta Titus a girare un video musicale a casa di Jacqueline.
Kimmy va a una festa! / Episodio 7
Jacqueline chiede aiuto a Kimmy per organizzare una cena che le permetterà di capire se il marito Julian la tradisce.
Kimmy è una frana in matematica! / Episodio 8
Kimmy studia per l'esame di matematica con il compagno di classe Pen-He. Jacqueline decide di non divorziare.
Kimmy compie gli anni! / Episodio 9
La festa per i 30 anni di Kimmy non va proprio come lei avrebbe desiderato.
Kimmy e il triangolo amoroso! / Episodio 10
Kimmy è indecisa tra due ragazzi e cerca di non fare sciocchezze. Intanto, Titus trova un insegnante di recitazione un po' particolare.
Kimmy va in bici! / Episodio 11
Titus non riesce a smettere di guardare il processo del carismatico rapitore di Kimmy su internet, mentre Kimmy si dà alla ginnastica per non testimoniare.
Kimmy va in tribunale! / Episodio 12
Titus accompagna Kimmy a Durnsville, in Indiana, dove deve testimoniare al processo contro il reverendo Wayne, ma durante il viaggio niente fila liscio...
Kimmy fa i waffle! / Episodio 13
Kimmy è bloccata a Durnsville, in Indiana. Per raggiungerla assieme a Lillian, Jacqueline dovrà ritornare alle sue radici.
CAST