L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
8
persone seguono la serie
4.13/ 5
11.22.63
11.22.63
GENERE:
Thriller, Mistero, Sci-Fi, Period drama
ANNO:
2016
EPISODI:
8
TRAMA
Un insegnante di inglese del Maine viaggia indietro nel tempo per impedire l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy.
EPISODI
La tana del Bianconiglio / Episodio 1
Jake Epping è depresso. La sua ex-moglie se n'è andata, i suoi studenti sono sempre distratti, e il suo romanzo non ha avuto successo. Uno dei suoi più cari amici, Al Templeton, gli mostra la "tana del coniglio," portale segreto tempo che riporta all'anno 1960. Al chiede a Jake di tornare nel passato e cercare il modo migliore per fermare l'assassinio di Kennedy.
Halloween 1960 / Episodio 2
Sconvolto dall'enormità del suo obiettivo, Jake decide che l'unica cosa che può fare la differenza è salvare la famiglia del suo amico Harry Dunning. La famiglia di Harry è stata sterminata in una piccola città del Kentucky dal padre impazzito di Harry, Frank. Ma Jake ha quel che serve per uccidere un uomo?
Professor Jake Amberson / Episodio 3
Jake trova un improbabile alleato nella sua ricerca del vagabondo Bill Turcotte. Ottiene un posto da insegnante in una piccola città vicino a Dallas e si innamora della bibliotecaria della scuola Sadie Dunhill. Jake costruisce una doppia vita spiando di notte Lee Harvey Oswald.
Il passato non dorme mai / Episodio 4
La collaborazione tra Jake e Bill inizia a farsi difficoltosa quando scoprono i segreti che circondano l'imprevedibile Lee Harvey Oswald. La cospirazione che coinvolge Oswald si fa più certa, mentre fiorisce il romanticismo fra Jake e Sadie. Ma coinvolgendo uno spettatore innocente, Jake non mette in pericolo il suo nuovo amore?
La verità / Episodio 5
Tutto crolla quando Jake si sforza di vivere due vite: insegnante e viaggiatore nel tempo. Quando la vita di Sadie è minacciata, Jake deve fare una scelta terribile, lasciando Bill a se stesso. Lee Harvey Oswald fa dei passi che lo porteranno a un appuntamento con il destino.
Buon compleanno, Lee Harvey Oswald / Episodio 6
È l'ottobre 1962, e la raccolta di informazioni sulle minacce a Dallas continua a crescere. Jake deve prendere misure drastiche per stabilire le dimensioni della minaccia a Kennedy. E in mezzo a tutto questo, deve fare i conti con una morte inaspettata e un amaro tradimento da parte di una persona cara.
Tiratore scelto / Episodio 7
La fine è vicina, e Jake non è all'altezza del compito. Sadie cerca di sostituirlo, ma nessuno conosce bene la missione come Jake. Kennedy e l'assassino stanno per incontrarsi... ma Jake ha cambiato le cose del passato abbastanza per alterare il corso degli eventi? Il conto alla rovescia fino all'11.22.63 si è iniziato.
Riscrivere la storia / Episodio 8
Jake deve raggiungere Dealey Plaza in tempo per salvare Kennedy. Se fallisce, questo significa la morte di Jake o di altri vicino a lui... ma se ci riesce, si potrebbe creare un mondo in cui si perde tutto quello che si è conosciuto. Qual è la cosa giusta da fare?
CAST
Ti consigliamo