9
persone seguono la serie
4.07/ 5
Samantha Chi?
Samantha Chi?
GENERE:
Commedia
ANNO:
2007
EPISODI:
15
TRAMA
Dopo essere rimasta coinvolta in un incidente d'auto, Samantha Newly entra in coma. Al risveglio non ricorda nulla del suo passato e decide di sfruttare l'occasione per cambiare la propria vita.
EPISODI
Otto giorni in coma / Episodio 1
Risvegliatasi da un coma, Samantha non ricorda nulla e cerca di riscoprire i dettagli della propria vita passata tra familiari, conoscenti e amici.
Tutto da rifare / Episodio 2
Quando un'amica le dice di essere in un centro di recupero Samantha cerca di farsene una ragione, e nel frattempo tenta di scoprire con che lavoro si pagava da vivere.
Le nozze / Episodio 3
Samantha partecipa al matrimonio di una delle sue "ex" amiche, ricordandosi solo più tardi che il suo invito era stato precedentemente annullato. Cerca così di rimettere le cose a posto prima che sia troppo tardi.
Sono vergine? / Episodio 4
Mentre è in un club con Andrea, Samantha realizza improvvisamente di non ricordare nulla della sua vita sessuale. Si chiede così se sia meglio ripetere subito l'esperienza della prima volta o aspettare di nuovo il ragazzo giusto.
L'ipnoterapista / Episodio 5
Nel continuo tentativo di scoprire qualcosa di più sul suo passato, Samantha cerca un aiuto professionale in un ipnoterapista, senza però risolvere granché. Scopre invece un segreto tenuto nascosto da Todd.
L'ordinanza restrittiva / Episodio 6
Samantha scopre che uno dei suoi ex fidanzati ha un'ordinanza restrittiva che lo obbliga a stare a distanza da lei; in seguito si chiede se il suo bisogno di attenzione costante sia nato dalla sua povera relazione con il padre.
L'hockey / Episodio 7
Regina organizza un appuntamento al buio per Samantha con il suo giardiniere. Samantha chiede poi consigli a Todd dopo che ha fatto credere all'uomo di essere una fanatica dell'hockey.
L'auto / Episodio 8
Samantha fa un incidente con l'auto del padre e la manda in fondo ad un lago, facendogli credere che le sia stata rubata. Lui si dispiace dell'accaduto così tanto da comprarle una nuova macchina. Regina scopre la verità riguardo all'incidente e la usa per ricattare Samantha e costringerla a fare la modella in una festa.
La disgregazione / Episodio 9
Samantha crede di essersi innamorata di Kevin e cerca di fare qualche passo verso di lui per fargli capire le sue intenzioni. La reazione di Kevin sarà però inaspettata.
Sam, Todd e l'altra / Episodio 10
Samantha è costretta a trasferirsi di nuovo da Tom e la sua nuova fidanzata, Chloe, dopo aver scoperto di rischiare uno sfratto.
Il capo / Episodio 11
L'uomo di cui Andrea è innamorata chiede a Samantha di sposarlo. Si scopre anche che è il capo della compagnia in cui lavorano entrambe. Samantha è dubbiosa perché non vuole rovinare la sua bella amicizia con Andrea.
Le farfalle / Episodio 12
Samantha scopre un posto in cui vivono molte farfalle e cerca di fermare il piano di costruzione del suo boss per salvarle. Per farlo utilizza l'aiuto di Dena, ma a sua insaputa. Todd e Sam si scambiano poi un bacio appassionato.
Il bollino rosso / Episodio 13
Samantha deve andare alla mostra fotografica di Todd (nella quale c'è anche un suo ritratto) ma non vuole andarci da sola, e allora chiede a Craig, che crede un completo estraneo, di accompagnarla. Presto però inizia a sospettare che loro due si conoscessero da tempo.
La relazione / Episodio 14
Samantha si insospettisce per il comportamento di Regina, che la spinge a credere che stia avendo un'altra relazione. Ma non è l'unica: Todd infatti sta tradendo Chloe con Samantha. Nel frattempo Dena e Regina pensano di aprire un proprio ristorante.
Il compleanno / Episodio 15
Nel finale di stagione, Samantha inizia a pensare che Chloe stia usando la carta della compassione sostenendo di avere la zia malata affinché Todd non la lasci come aveva promesso a Samantha. Andrea e Regina invece sono in disaccordo su come organizzare la festa per il compleanno di Samantha.
CAST