19
persone seguono la serie
4.67/ 5
Ghost Whisperer - Presenze
Ghost Whisperer - Presenze
GENERE:
SciFi
ANNO:
2008
EPISODI:
23
TRAMA
Melinda è alle prese con altri casi misteriosi e ad aiutarla c'è il dottor Eli James. Sembra realizzarsi una sinistra profezia che la metteva in guardia sui suoi contatti con l'aldilà. Una tragedia però è dietro l'angolo.
EPISODI
L'incendiaria / Episodio 1
Uno psichiatra, Eli sopravvive ad un incendio e quando Jim e Melinda lo vanno a trovare, lei si accorge che questo sta parlando con un fantasma. Dopo aver parlato con l'uomo, Melinda scopre fatti interessanti sulla vita dello psichiatra.
Compagni di scuola / Episodio 2
Un'ex compagna di scuola di Melinda, Grace, crede che Lucas, un amico morto, la perseguiti. Ma un segreto viene presto alla luce, infatti tempo addietro i due hanno nascosto alla polizia una morte accidentale.
Il fantasma Avatar / Episodio 3
Melinda, Eli e Ned stanno controllando il gioco Virtual Life sul computer della ragazza, quando un fantasma che sembra un avatar del gioco, vola via dal suo pc. Scoprono così che un uomo adesca ragazze proprio usando Virtual Life...
La nave dei fantasmi / Episodio 4
Melinda e Jim vanno in crociera su di una vacchia barca. Lì incontrano Rich e Julia e Melinda realizza che un fantasma è attaccato a Rich. Questo fantasma è un demone donna che toglie la vita agli uomini..
Vite scambiate / Episodio 5
Mentre Ned è intento giocare a tennis assiste al collasso di una ragazza, Diana. I tentativi di rianimarla sono inutili e la ragazza muore. Melinda indaga sulla sua morte e si chiede perché il suo fantasma stia inseguendo i membri di una famiglia diversa dalla sua.
Un amico di vecchia data / Episodio 6
Durante un festa matrimoniale, Melinda cerca di aiutare Tricia, una vecchia amica di Jim, a riconciliarsi con il fantasma di una persona che conosceva e che adesso è diventato l'amico immaginario di sua figlia.
Amore Eterno / Episodio 7
Melinda, dopo la tragica scomparsa di suo marito, si chiede come mai il suo spirito non le appaia per farle sapere che è in pace. In realtà lui le è accanto, ma non riesce a vederlo. Melinda non si rende conto che accanto a lei, c'è anche lo spirito di una ragazza che si manifesta in modo inquietante e pericoloso.
Ritrovare se stessi / Episodio 8
Subito dopo l'incidente di Sam, Melinda è accanto a lui in ospedale e si augura che lo spirito di Jim, che è entrato nel corpo possa riconoscerla. Il ragazzo non ricorda assolutamente nulla. Melinda gli fa credere di essere una sua cliente, che gli aveva commissionato un lavoro di ristrutturazione del garage.
Il pozzo dei desideri / Episodio 9
Mentre il legame tra Melinda e Sam inizia a farsi sempre più stretto, e lei spera che prima o poi il ragazzo ricordi qualcosa della sua vita precedente, Mel si trova ad indagare su un nuovo mistero, legato ad un pozzo antico, situato nel retro di una villa disabitata, e allo spirito di una ragazzina dai lunghi capelli neri.
La sindrome di Stoccolma / Episodio 10
Mentre Melinda e Delia sono al mercato, incontrano lo spirito di una donna che non si rende conto di essere morta, e sembra molto confusa. Quando Melinda scopre che Tammy, questo il nome della donna, è scomparsa misteriosamente da casa sua tre anni prima, inizia un'indagine che si rivelerà particolarmente complessa.
Senso di colpa / Episodio 11
Delia cerca di vendere una grossa casa appartenuta ad una famiglia caduta in disgrazia dopo un orribile incidente capitato al figlio piccolo, ucciso da un tagliaerba guidato dal padre. L'incidente ha portato i genitori del ragazzo al divorzio, mentre lo spirito del bambino è rimasto all'interno della casa.
Un fantasma dal passato / Episodio 12
Melinda affronta un viaggio con Sam per aiutarlo a ritrovare i suoi ricordi. L'uomo cerca anche di riallacciare i rapporti con Nikki che però non crede alla storia dell'amnesia e lo respinge. Nel frattempo Delia deve vedersela con una bravata di Ned, che organizza una festa a casa di Melinda.
Spiriti del lago / Episodio 13
In un lago della zona vengono ritrovate dozzine di cadaveri in decomposizione avanzata. Melinda decide di aiutare nelle indagini per scoprire di chi siano i corpi e come abbiano fatto ad arrivare lì. Si scopre dunque che la colpa è di un becchino in difficoltà economiche che anziché cremare i corpi li depositava sul lago.
Il fuoco della vergogna / Episodio 14
Melinda aiuta Delia ad organizzare un ballo scolastico. Durante i preparativi però incontra il fantasma di Deborah Marks, che chiede a Melinda di tenere la figlia adolescente, Kristy, lontano da un suo amico ventenne, Tim.
La confraternita / Episodio 15
Sam ripensa alla sua relazione con Melinda a causa di alcune bugie. Il tentativo di Eli di sollevare Melinda dal peso dei fantasmi per potersi dedicare alla relazione con Jim non ha gli effetti sperati.
L'acchiappafantasmi / Episodio 16
La risposta di Sam alla rivelazione del dono di Melinda non è quella che lei si aspettava. Le cose si fanno anche più complicate con l'arrivo di un'"acchiappa-fantasmi" nella casa dei vicini.
Illusioni a Grandview / Episodio 17
Sam cerca di stare vicino a Melinda per conoscere qualcosa in più sulla sua vita. I due si ritrovano poi faccia a faccia con un fantasma che sta terrorizzando una classe di un asilo nido.
Atto di fede / Episodio 18
Finalmente Jim recupera la propria memoria e si riunisce con Melinda, che nel frattempo cerca di aiutare un meccanico che ha molto in comune con Sam, arrivando addirittura a rischiare la vita.
Emozioni Mortali / Episodio 19
Una giovane donna (guest star Hilary Duff) nel condominio di Eli è perseguitata da un fantasma che non vuole saperne di andarsene e che sembra volerla morta. Melinda cerca di indagare e scopre che la donna ha qualcosa da nascondere. Il fantasma potrebbe infatti essere quello del marito.
Destini Incrociati / Episodio 20
Un fantasma crea dei problemi ad uno show televisivo girato in piazza a Grandview. In seguito Melinda riceve delle notizie inaspettate che potrebbero cambiare per sempre il corso della sua vita e di quella di Jim.
Casa di bambole / Episodio 21
Melinda scopre che degli spiriti intrappolati in una casa delle bambole potrebbero mettere in pericolo un'intera famiglia. Nel frattempo la donna deve anche mettersi alla ricerca degli anelli di matrimonio persi.
Amore senza fine / Episodio 22
Melinda deve pensare a come organizzare il suo matrimonio e nel frattempo deve aiutare una ragazza perseguitata dai fantasmi. Questa ragazza è ossessionata dai vampiri e crede che sia proprio uno di questi a perseguitarla.
Il libro dei cambiamenti / Episodio 23
Il fantasma di una ragazza senza volto visita Melinda e lei inizia a preoccuparsi per la salute del suo bambino. Eli si ritrova in possesso di un libro che elenca delle persone che, in un modo o in un altro, sono morte e poi tornate sulla Terra.
CAST
Ti consigliamo