L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
7
persone seguono la serie
5.0/ 5
Una serie di sfortunati eventi
Una serie di sfortunati eventi
GENERE:
Commedia, Drammatico
ANNO:
2017
EPISODI:
8
TRAMA
Un fratello studioso, una sorella creativa e un bebè dal morso tagliente: il cattivo di turno dovrà stare all'occhio! Gli straordinari orfani Baudelaire affrontano peripezie di ogni genere e il malvagio Conte Olaf nel difficile tentativo di svelare antichi segreti di famiglia.
EPISODI
Un infausto inizio: Parte 1 / Episodio 1
L'angosciante storia dei fratelli Baudelaire inizia con un impassibile narratore, un terribile incendio e un parente distante il cui arrivo non promette nulla di buono.
Un infausto inizio: Parte 2 / Episodio 2
Mentre la segretaria del signor Poe fa gli straordinari, il Conte Olaf ingaggia Violet e Klaus in uno spettacolo teatrale dalle preoccupanti implicazioni.
La stanza delle serpi: Parte 1 / Episodio 3
I Baudelaire vanno a vivere con il dottor Montgomery, noto studioso di rettili, il quale assume come assistente qualcuno di terribilmente familiare.
La stanza delle serpi: Parte 2 / Episodio 4
Quando nella stanza delle serpi spunta un cadavere, Klaus e Violet sospettano il Conte Olaf e i suoi malvagi amici. Sunny guarda all'interno di una valigia.
La funesta finestra: Parte 1 / Episodio 5
Gli orfani vanno al Lago Lacrimoso (un nome, una garanzia) a trovare zia Josephine, una vedova con la passione per la grammatica e un passato che la perseguita.
La funesta finestra: Parte 2 / Episodio 6
Klaus e Violet cercano qualche indizio su una strana lettera che trasferisce la loro custodia al Capitano Sham, un marinaio truffatore legato al Conte Olaf.
La sinistra segheria: Parte 1 / Episodio 7
I ragazzi arrivano alla Segheria Ciocco Fortunato e scoprono inquietanti accuse nei confronti dei loro genitori. Il Conte Olaf corteggia una sua vecchia fiamma.
La sinistra segheria: Parte 2 / Episodio 8
Dopo aver visto la dottoressa Orwell, un'optometrista con pazienti stranamente ottimisti, Klaus non è più lo stesso. Violet cerca di riabilitare il nome dei genitori.
CAST
Ti consigliamo