Stagione 7
19
persone seguono la serie
3.87/ 5
I Griffin
I Griffin
GENERE:
Animazione
ANNO:
2008
EPISODI:
16
TRAMA
Continuano le avventure di Peter Griffin e della sua famiglia. Nella settima stagione, Stewie riesce finalmente a mettere a punto la sua macchina del tempo, Peter diventa gay e il cast di Star Trek: The Next Generation arriva a Quahog.
EPISODI
Love Blactually / Episodio 1
Brian si innamora di una donna che incontra in libreria, ma Stewie gli suggerisce di andar piano con questa nuova relazione sentimentale. Questa decisione lascia la porta aperta per un altro uomo che poi si scopre essere Cleveland.
I Dream of Jesus / Episodio 2
Mentre Peter sta girando per tutti i negozi di dischi di Quahog alla ricerca della sua canzone preferita, "Surfin' Bird", si imbatte in un volto noto, del quale diventa presto grande amico e che invita a cena con la sua famiglia.
Road to Germany / Episodio 3
Mort Goldman viene trasportato da una macchina del tempo nella Germania Nazista e Stewie e Brian cercano di salvarlo. Le cose si fanno decisamente pericolose quando i tre si accorgono di essere in Polonia il giorno dell'invasione nazista.
Baby Not On Board / Episodio 4
Peter vince una fornitura illimitata di benzina per un anno e Brian suggerisce alla famiglia che potrebbe essere la giusta occasione per una gita sul Grand Canyon. I Griffin fanno quindi i bagagli e si preparano per il viaggio, dimenticandosi però qualcosa di molto prezioso a casa...
The Man With Two Brians / Episodio 5
Dopo aver visto in tv il programma di Johnny Knoxville "Jackass", Peter e i suoi amici iniziano a imitarne le gesta, filmando il tutto con una telecamera. Quando però ci va di mezzo Brian, rischiando la vita, la famiglia inizia a preoccuparsi e teme che il loro cane stia diventando troppo vecchio. Per questo, decidono di comprare un sostituto.
Tales of a Third Grade Nothing / Episodio 6
Peter è costretto a tornare a scuola per ottenere un attestato che gli permetta di essere promosso dal suo boss, Angela. Intanto Brian, Frank Sinatra Jr. e Stewie aprono a Quahog il bar più alla moda e di successo della città.
Ocean's Three and a Half / Episodio 7
Dopo essere stata incinta per sette anni, Bonnie dà finalmente alla luce una splendida bambina di nome Susie. Stewie si innamora subito della nuova arrivata e si ripromette di fare di tutto per conquistarla. Joe però deve trovare 20000$ per pagare le spese mediche di sua moglie e finisce per mettersi nei guai.
Family Gay / Episodio 8
Peter, dopo essere finito in guai finanziari, decide di "lavorare" come cavia per una serie di esperimenti. Per uno di questi, gli viene impiantato il gene dell'omosessualità che lo porterà a vivere una nuova vita con un nuovo fidanzato e a lasciare Lois.
The Juice is Loose / Episodio 9
Peter, grazie ad un biglietto di un concorso del 1989, vince la possibilità di trascorrere una giornata con O.J. Simpson per giocare con lui a golf. Quando poi decide di portarlo a casa per fargli conoscere la famiglia, la gente di Quahog non è ben disposta nei confronti del nuovo arrivato.
FOX-y Lady / Episodio 10
Lois ottiene un lavoro come conduttrice del telegiornale per il canale FOX News. Il suo primo servizio consiste nello scoprire se il regista Michael Moore sia gay, ma l'atteggiamento del network televisivo cambia quando si scopre che la faccenda coinvolge anche un conduttore radiofonico conservatore.
Not All Dogs Go to Heaven / Episodio 11
Meg diventa molto religiosa e cerca di convertire anche Brian, che invece è ateo. Nel frattempo, tutta la famiglia Griffin si reca ad una convention di Star Trek, dove Stewie trova il modo per rapire l'intero cast della serie televisiva "Star Trek: The Next Generation".
Three Kings / Episodio 12
Peter si appassiona ai racconti di Stephen King e comincia a immaginare la sua famiglia e i suoi amici protagonisti di tre diverse storie dell'autore inglese. I tre libri sono "Stand by Me", "Misery" e "The Shawshank Redemption".
420 / Episodio 13
Negli ultimi giorni, Quagmire ha cambiato il suo comportamento da quando ha preso un gatto da tenere in casa. Stanchi della situazione, i suoi amici decidono di fare qualcosa; il loro gesto finisce per ammazzare il gatto. Mentre Peter e Brian si recano fuori città per nascondere il corpo dell'animale, Brian viene arrestato per detenzione di marijuana.
Stew-roids / Episodio 14
Quando Susie Swanson riesce a picchiare Stewie, lui e Peter decidono di iscriversi in palestra. Quello che però Stewie non sa è che suo padre gli sta dando un piccolo aiuto sotto forma di steroidi. Nel frattempo, Chris comincia ad uscire con una delle ragazze più popolari della sua scuola.
We Love You, Conrad / Episodio 15
Brian è devastato quando apprende la notizia che la sua ex-fidanzata Jillian sta per sposarsi; le cose cambiano quando egli conosce Lauren Conrad della serie "The Hills". Sebbene però cominci a pensare che come coppia potrebbero essere perfetti, alla fine si chiede se il suo cuore appartenga ancora alla ex-fidanzata.
Peter's Progress / Episodio 16
Peter scopre grazie a una sensitiva che in una vita passata era Griffin Peterson, un gentiluomo che cercava di conquistare la bella Lady Redbush. Per farlo, decise di chiederle la mano nell'Inghilterra regnata al tempo da King Stewart III che però lo costringe a raggiungere le coste dell'America.
CAST
Shopping su Amazon
Tre all'improvviso
(USA • 2010) Life as We Know It
Compra su
Shopping su Itunes
Dark Shadows
(USA • 2012) Dark Shadows
iTunes Store