Stagione 3
408
persone seguono la serie
4.37/ 5
Friends
Friends
GENERE:
Commedia
ANNO:
1996
EPISODI:
25
TRAMA
Nella terza stagione il rapporto tra Rachel e Ross è sempre più complicato, mentre Phoebe scopre qualcosa di più sul suo passato. E' andata in onda originariamente dal 1996 al 1997 su NBC.
EPISODI
La principessa Leila e il bikini dorato / Episodio 1
Ross rivela a Rachel una sua fantasia che coinvolge un personaggio di "Guerre Stellari". Dopo aver rotto con Richard, Monica soffre di insonnia, mentre Chandler, che è tornato insieme a Janice, vuole obbligare Joey ad andare d'accordo con lei.
Minuti contati / Episodio 2
Ross è in ritardo così come lo sono tutti i suoi amici che devono ancora vestirsi e prepararsi per un importante banchetto a cui devono partecipare e al quale Ross deve tenere un discorso. Quando si arrabbia con Rachel, questa riesce immediatamente a vendicarsi.
Per dimenticare Richard / Episodio 3
Ross e Rachel sono impegnati a dare lezioni a Chandler su come essere un buon fidanzato. Phoebe intanto esce con uomo che è convinta stia inseguendo la sua sorella gemella. Monica intanto cerca di dimenticare Richard facendo marmellata e prendendo in considerazione l'inseminazione artificiale.
Paura d'amare / Episodio 4
Phoebe finge di essere l'agente di Joey, ma inaspettatamente ottiene un grande successo procurando numerose audizioni per l'amico. Ross è deluso quando Ben porta una barbie durante la sua visita settimanale, mentre la relazione di Chandler con Janice va avanti causando qualche preoccupazione in lui.
La cassetta della posta / Episodio 5
Il fratellastro di Phoebe va a farle visita e lei si offre di fargli un massaggio, ma i due hanno difficoltà nello stabilire un rapporto. Joey cerca di mettere su un centro per lo spettacolo, mentre a Ross viene chiesto di dire quali sono le cinque celebrità con cui vorrebbe andare a letto.
Tre anni prima / Episodio 6
Janice chiede ai ragazzi se siano mai andati a letto insieme in passato e questa è l'occasione per tutti per andare indietro con la memoria a tre anni prima, quando Monica e Phoebe vivevano assieme e Joey era in cerca di un coinquilino.
Un letto nuovo per Monica / Episodio 7
Monica compra un nuovo letto dall'ormai ex-marito di Janice, ma le viene consegnato un modello sbagliato. Il tentativo di Rachel di fare andare d'accordo Ross e suo padre fallisce, mentre Joey trova lavoro come insegnante di recitazione per un'attrice di soap opera.
La maledizione del dentista / Episodio 8
Proprio quando Chandler sta per comprare un regalo costoso per Janice, Ross gli rivela di averla vista baciare il suo ex. Phoebe si convince di essere maledetta, visto che ogni volta che va dal dentista muore qualcuno attorno a lei. Intanto Monica fa accidentalmente sbattere la testa di Ben.
La coppa Geller / Episodio 9
Mentre i ragazzi stanno guardando la partita di football decidono anche loro di giocare. Monica e Ross però non vorrebbero perché si ricordano di quando da piccoli si prendevano a botte per la Coppa Geller. Dalla tribuna una ragazza attira le attenzioni di Chandler e Joey che iniziano a litigare.
Boyscout per caso / Episodio 10
Rachel prende una decisione improvvisata quando Gunther le dice che ha bisogna di imparare di nuovo come fare la cameriera. Phoebe cerca di aiutare Joey quando questi ottiene un lavoro come venditore di alberi di Natale, mentre Ross rompe accidentalmente la gamba di una ragazza.
L'inquilino del piano di sopra / Episodio 11
Ross diventa sospettoso dopo che Rachel riceve un'offerta di lavoro da uno straniero affascinante, mentre Chandler, ubriaco, se la spassa con una delle sorelle di Joey. Il problema è che non si ricorda più quale fosse.
Primo giorno di lavoro / Episodio 12
Ross diventa geloso quando pensa di aver sorpreso un collega di Rachel sussurrarle parole dolci nell'orecchio. Joey, che aveva mentito nel suo curriculum, si trova a dover insegnare una coreografia impegnativa ad un corpo di ballo di Broadway, mentre Monica ha un appuntamento con un ragazzo.
Due amici molto speciali / Episodio 13
La forza di volontà di Monica viene messa alla prova quando incontra per caso Richard. Joey si impegna a leggere "Piccole Donne", mentre Rachel si impegna a leggere "The Shining". Intanto Phoebe va ad un appuntamento con un ragazzo atletico che però ha qualche problema con i pantaloncini.
Leslie, la ex di Phoebe / Episodio 14
Phoebe si riunisce con la sua vecchia partner artistica, che pensa che "Smelly Cat" possa essere un'ottima canzone. Chandler nel frattempo inizia a frequentare una donna con una protesi su una gamba, mentre il nuovo lavoro di Rachel continua a mettere a dura prova la sua relazione con Ross.
Pausa di riflessione / Episodio 15
Ross cerca di svagarsi ad una festa dopo aver litigato con Rachel e alla fine si ritrova nelle braccia di un'altra donna. Phoebe esce con un diplomatico che però ha bisogno dell'interprete per comunicare con lei, mentre Chandler e Joey prendono in considerazione un menage-à-trois con una donna che piace a entrambi.
Il giorno dopo / Episodio 16
Ross cerca di evitare in tutti i modi che Rachel venga a sapere che è andato a letto con Chloe. Nonostante tutto lo viene a sapere e, una volta tornata a casa, litiga con Ross. I ragazzi si trovano bloccati nella stanza di Monica, costretti ad ascoltare Rachel che lascia Ross.
Soccorso stradale / Episodio 17
Ross e Rachel sono in competizione per chi trascorre più tempo con gli altri amici. Ross viene escluso dalla gita in montagna organizzata da Rachel e per consolarsi passa del tempo con Carol. Nel frattempo Chandler comincia di nuovo a fumare.
L'allievo e l'insegnante / Episodio 18
Per disperazione Monica accetta l'invito ad uscire di uno dei clienti del suo ristorante, che alla fine scopre essere molto benestante. Il fratellastro di Phoebe annuncia che si sta per sposare con una donna più vecchia di lui, mentre Chandler cerca di smettere di fumare con l'aiuta di una cassetta.
Voltare pagina / Episodio 19
Rachel ha il suo primo appuntamento dopo aver lasciato Ross e lo ha con Mark. Joey ha una cotta per la co-protagonista dello spettacolo a cui partecipa, mentre Monica continua ad uscire con Pete anche se non è attratta da lui.
La casa delle bambole / Episodio 20
Rachel si rifiuta di organizzare un appuntamento per Chandler e il suo capo, Joanna. Intanto l'interesse di Joey per Kate aumenta dopo che i due vanno a letto insieme. Monica deve fare i conti con la morte di sua zia che le lascia una casa delle bambole con la quale Phoebe vorrebbe giocare.
Il sogno di Monica / Episodio 21
Monica considera l'offerta del lavoro dei sogni nel ristorante di Pete, ma Phoebe teme che dietro ci sia qualcosa di più. Ross perde una riunione per Discovery Channel per aiutare Rachel che potrebbe avere una costola rotta. Intanto Joey e Chandler decidono di adottare due animali domestici.
Il numero verde / Episodio 22
C'è l'anteprima dello spettacolo di Joey che si sente sempre più innamorato di Kate, mentre Ross giunge alla conclusione che il ragazzo con cui esce Rachel è pazzo. Phoebe intanto è inattesa da giorni di parlare con una società prima che la garanzia del suo telefono scada.
I due amori di Phoebe / Episodio 23
Ross ha una strana malattia che riguarda il colore della pelle del suo sedere e si rivolge all'erborista di Phoebe. Quest'ultima non riesce a decidere se uscire con un pompiere o un maestro per cui decide di uscire con tutti e due sperando che non lo vengano a sapere. Intanto Monica è indecisa sul da farsi con Pete.
Lotta estrema / Episodio 24
Monica cerca in tutti i modi di convincere Pete a lasciar perdere quando viene coinvolto in una rissa e deve decidere anche che cosa fare con lui. Chandler ha un problema con il suo nuovo capo, mentre Phoebe organizza un appuntamento per Ross.
Week-end con sorpresa / Episodio 25
I ragazzi vanno al mare. Phoebe è in cerca di suo padre e incontra un suo parente che potrebbe sapere di più sul suo conto. Ross scopre che Rachel è ancora innamorata di lui e deve quindi prendere un'importante decisione sulla donna con cui vuole stare. Dopo una partita a strip poker, Joey finisce a dormire nudo sulla spiaggia, mentre Chandler si chiede perché Monica non lo prende sul serio nel suo invito ad uscire con lui.
CAST