Stagione 13
11
persone seguono la serie
0.0/ 5
South Park
South Park
GENERE:
Animazione
ANNO:
2009
EPISODI:
14
EPISODI
The Ring / Episodio 1
Kenny e la sua nuova ragazza vengono incoraggiati ad indossare degli anelli della purezza dai Jonas Brothers. In realtà è tutta una tattica della Walt Disney Company (il cui presidente è un irritabile Topolino) per vendere sesso alle giovani ragazze.
The Coon / Episodio 2
Cartman diventa un vigilante, vestendosi da supereroe e affibbiandosi un soprannome, "The Coon". Le cose sembrano andare per il meglio fino all'arrivo di un concorrente, un supereroe chiamato "Mysterion", che suscita l'invidia di Cartman.
Margaritaville / Episodio 3
Kyle diventa un profeta e, seguendo le orme di Gesù Cristo, cerca di sfruttare il suo seguito per risanare l'economia mondiale. Nel frattempo Stan cerca in tutti i modi di restituire una macchina per fare la margarita.
Eat, Pray, Queef / Episodio 4
I cittadini di South Park si infuriano quando il loro show preferito viene sostituito da uno per sole donne. Nasce quindi uno scontro tra maschilisti e femministe per il possesso dei palinsesti e della società.
Fishsticks / Episodio 5
Jimmy inventa una barzelletta che diventa un tormentone nazionale, e Cartman cerca di appropriarsene dicendo in giro di averla inventata lui. Nel frattempo il rapper Kanye West cerca di capire la battuta ma sembra proprio non riuscirci.
Pinewood Derby / Episodio 6
Randy aiuta Stan a barare in una gara egli eventi che seguono portano alla scoperta di vita aliena. Alcuni residenti di South Park riescono ad impossessarsi di beni appartenenti agli alieni e li nascono alla polizia.
Fatbeard / Episodio 7
Butters e un piccolo gruppo di reclute si uniscono a Cartman per realizzare il suo sogno di vivere su un'isola a forma di teschio. Cartman promette al gruppo il paradiso se solo riuscissero a raggiungere la Somalia.
Dead Celebrities / Episodio 8
Delle forze sovrannaturali stanno tormentando Ike, che inizia a mostrare problemi psichici ed è convinto che lo stress possa ucciderlo. Kyle e gli altri cercano allora di trovare un modo di salvarlo dai fantasmi.
Butters' Bottom Bitch / Episodio 9
Butters ha passato tutta l'adolescenza senza mai baciare una ragazza e gli amici lo prendono sempre in giro per questo. Butters decide alora di vendicarsi. Nel frattempo un poliziotto dichiara guerra alla prostituzione in città.
W.T.F. / Episodio 10
Dopo aver assistito ad un incontro di wrestling in diretta televisiva, i ragazzi di South Park decidono di iscriversi alla squadra di wrestling della scuola. Essi rimangono però parecchio delusi quando capiscono che il wrestling insegnato a scuola è molto diverso da quello della televisione.
Whale Whores / Episodio 11
L'episodio segue le orme di un programma televisivo di denuncia sociale: in particolare in Giappone si cerca di fermare i cacciatori di balene nel farlo si utilizzano tutti gli stereotipi conosciuti sui giapponesi.
The F Word / Episodio 12
Nell'episodio si discute del sovrautilizzo della parola americana 'fag', un epiteto non proprio gentile da attribuire. In particolare si fa riferimento alla storia della parola e a come si è evoluta nei secoli.
Dances with Smurfs / Episodio 13
Il giovane studente incaricato di leggere i messaggi a scuola attraverso l'altoparlante viene assassinato, e Eric Cartman viene scelto per sostituirlo. Cartman inizia però ad utilizzare la sua nuova posizione per esprimere il suo parere sullo stato della scuola e criticare il preside.
TBA / Episodio 14
Ti consigliamo