L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Ghost Wars
Ghost Wars
GENERE:
Fantastico, Paranormale, Horror
ANNO:
2017
EPISODI:
13
TRAMA
Morti orribili, aggressioni paranormali, vie di fuga bloccate. Qui solo una cosa è peggio che vivere: morire.
EPISODI
La porta della morte / Episodio 1
Un terremoto e il fatale incidente di un autobus sono spaventosi presagi per gli abitanti della sperduta Port Moore in Alaska, ma questo è solo l'inizio.
La maledizione della Copperhead / Episodio 2
Il pescatore e contrabbandiere Billy McGrath torna a Port Moore per trovarla invasa dai fantasmi e chiede aiuto a Roman Mercer, dotato di poteri paranormali.
Il fantasma nella macchina / Episodio 3
Il ruolo della società super segreta Lambda e della scienziata Landis Barker nel terremoto e nei successivi eventi paranormali è svelato.
l'esorcismo di Marcus Moon / Episodio 4
Landis chiede aiuto a Roman per indagare sulle apparizioni alla Lambda, mentre Padre Dan si rende conto che il giovane Marcus Moon dev'essere sottoposta a esorcismo.
Che è successo a Maggie Rennie? / Episodio 5
Il tuttofare Doug ricuce i rapporti con Roman, che lo aiuta a dar pace alla figlia Maggie, ma il suo fantasma ha in servo un'ultima rivelazione.
Dobbiamo parlare di Abigail / Episodio 6
Val nomina sceriffo suo fratello Billy, che inizia subito le ricerche della nipote, scomparsa nella foresta quando era con Marcus.
Fischi oltre al cimitero / Episodio 7
Un guasto alla rete elettrica blocca gran parte della cittadinanza in chiesa, messa sotto assedio mentre Padre Dan e altri cercano di risolvere il problema.
Due fosse / Episodio 8
Billy è sospeso tra la vita e la morte dopo un incidente, mentre Roman scopre che Padre Dan ha nascosto la verità sulla madre per anni.
Ora dopo l'apocalisse / Episodio 9
Sophia Moon si ripresenta del tutto cambiata, mentre un elicottero trasporta la direttrice della Lambda, i cui piani potrebbero esporre la città a rischi ancora maggiori.
Uniti dal dolore / Episodio 10
Il team della Lambda sequestra uno dei misteriosi baccelli comparsi in città, subendone le conseguenze quando compare la versione modificata di Paolo.
Il banchetto / Episodio 11
Norm diventa protettivo nei confronti di Karla che è incinta e la cui rapida gestazione e le voglie destano preoccupazione. Val e Marilyn analizzano Abigail alla Lambda.
Non c'è più spazio all'inferno / Episodio 12
Port Moore cade nel caos quando Doug caccia un gruppo che fa baldoria al bar, spingendo Billt e Landis allo scontro. Roman sblocca delle capacità nascoste.
La mia anima da salvare / Episodio 13
La città si compatta in una fragile alleanza per mettere in atto un piano che sfrutta i poteri di Roman e i fantasmi dei volontari per aprire un portale nell'aldilà.
CAST