L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 11
51
persone seguono la serie
0.0/ 5
Supernatural
Supernatural
GENERE:
Avventura, Azione
ANNO:
2015
EPISODI:
23
EPISODI
Out of the Darkness, Into the Fire / Episodio 1
Ripartendo da dove l'avevano lasciato, Sam e Dean deve fare i conti con l'oscurità che è stata scatenata. Castiel si occupa degli effetti dell'incantesimo di Rowena e ricorda la sua battaglia brutale con Crowley.
Form and Void / Episodio 2
Dean aiuta Jenna a tornare a casa in sicurezza, e in seguito si mette ad aiutare Sam, impegnato in una città colpita da un gas misterioso e mortale. Ma Jenna, trovandosi in pericolo, chiede aiuto a Dean e Sam gli dice di tornare da lei.
The Bad Seed / Episodio 3
Mentre Rowena cerca di consolidare il suo potere per proteggersi dai Winchester, Sam e Dean cercano un bambino scomparso collegato all'Oscurità. Nel frattempo, Castiel si sforza di guarire e Crowley cerca di trovare un modo per utilizzare l'Oscurità per il proprio tornaconto personale.
Baby / Episodio 4
In un episodio mostrato interamente dal punto di vista dell'Impala, Sam e Dean partono in un viaggio per combattere mostri e demoni.
Thin Lizzie / Episodio 5
Sam e Dean indagano su una serie di omicidi in un locale famoso per essere la vecchia casa di Lizzie Borden. Quando uno del posto, Len, dice loro di aver visto una bambina intorno al luogo nel periodo degli omicidi, i fratelli si rendono conto che potrebbe esserci lo zampino di Amara.
Our Little World / Episodio 6
Castiel cerca l'aiuto di Metatron per fermare l'Oscurità. Tuttavia, Metatron è molto felice con la sua nuova vita di giornalista locale e non è incline ad aiutare i Winchester o Castiel. Nel frattempo, Crowley sta perdendo la sua presa su Amara.
Plush / Episodio 7
Quando un omicidio orribile con elementi soprannaturali si verifica nella sua città, lo sceriffo Donna chiama Sam e Dean in aiuto. Sam continua ad avere visioni e chiede aiuto a Dio.
Just My Imagination / Episodio 8
Sam è sorpreso dall'improvvisa apparizione del suo amico immaginario dell'infanzia, Sully. Sam non riesce a capire il motivo per cui lo vede ora, ma ciò che è ancora più sorprendente è che anche Dean riesce a vederlo. I flashback rivelano l'amicizia del giovane Sam con Sully e perché avesse bisogno di lui.
O Brother Where Art Thou / Episodio 9
Amara scatena il suo potere sui cittadini locali. Dean cerca di affrontare il controllo che Amara ha su di lui, mentre Sam e Crowley elaborano un piano che potrebbe avere conseguenze disastrose.
The Devil in the Details / Episodio 10
Ora che Sam è intrappolato con lui, Lucifero gli offre una via d'uscita, ma a caro prezzo. Nel frattempo, Dean e Castiel cercano l'angelo decaduto che potrebbe avere ucciso Amara.
Into the Mystic / Episodio 11
Sam e Dean indagano su un caso di morti violente avvenute dopo che le vittime hanno ascoltato una canzone misteriosa.
Don’t You Forget About Me / Episodio 12
Sam e Dean fanno un salto da Jody Mills, Claire e Alex dopo aver ricevuto una telefonata da una Claire in preda al panico, che crede che i recenti omicidi in città siano soprannaturali e vuole l'aiuto dei ragazzi. Tuttavia, lo sceriffo Mills rivela a Sam e Dean che Claire si sta mettendo nei guai ultimamente.
Love Hurts / Episodio 13
Sam e Dean indagano su una serie di omicidi di San Valentino e scoprono che hanno a che fare con un'antica maledizione. Una volta baciata dalla maledizione, la persona è destinata a morire.
The Vessel / Episodio 14
Sperando di trovare un'arma abbastanza potente per sconfiggere Amara, Dean convince "Castiel", che è sempre Lucifero, a mandarlo indietro nel tempo all'ultimo avvistamento della Mano di Dio. Lucifero coglie l'occasione di mettere le mani su questa arma e manda Dean nel 1944, durante la missione fatale che ha affondato la Mano di Dio.
Beyond the Mat / Episodio 15
Dean vede il necrologio di un lottatore che lui e Sam erano soliti guardare da bambini, così decidono di partecipare al funerale. Il funerale è pieno di lottatori, tra cui Shawn Harley, un nuovo lottatore che fa innervosire tutti, e il veterano wrestler Gunner Lawless.
Safe House / Episodio 16
Una creatura pericolosa viene liberata accidentalmente in una vecchia casa e attacca una madre e il suo bambino, facendoli andare in coma. Sam e Dean scoprono che Bobby e Rufus una volta si imbatterono nella stessa entità, così i Winchester guardano al passato per elaborare un piano per catturare il mostro prima che qualcun altro muoia.
Red Meat / Episodio 17
Sam e Dean combattono contro una coppia di lupi mannari che ha fatto due vittime. Proprio quando i fratelli sono sul punto di sconfiggerli, uno dei licantropi spara a Sam. Dean porta il fratello e le vittime fuori di casa, ma un branco di lupi mannari gli sta alle costole e spera di ucciderli tutti.
Hell’s Angel / Episodio 18
Lucifer fa un viaggio a casa e cerca di affermarsi in Cielo. Nel frattempo, Crowley dice a Sam e Dean che ha un modo per abbattere Amara.
The Chitters / Episodio 19
In una piccola città del Colorado avvengono misteriose sparizioni ogni 27 anni. Sam e Dean vanno in città per indagare e incontrano due cacciatori che nutrono una vendetta personale contro questi mostri.
Don’t Call Me Shurley / Episodio 20
Amara scatena una nebbia scura su una piccola città, portando tutti alla follia. Dean e Sam si rendono conto che questa è una versione più forte del virus nero che Amara aveva in precedenza scatenato. Fanno squadra con lo sceriffo per proteggere la città, ma il loro vecchio rimedio non funziona più. Nel frattempo, Chuck avanza una proposta interessante.
All in the Family / Episodio 21
Amara mostra a Dean come sta torturando Lucifero. Preoccupati per Castiel, Dean e Sam mettono a punto un piano per salvarlo dalle grinfie di Amara.
We Happy Few / Episodio 22
Sam e Dean affrontano la loro sfida più grande. Nel frattempo, Rowena fa la sua mossa.
Alpha and Omega / Episodio 23
Dio arriva ad una decisione su Amara che ha ripercussioni dirette su Sam e Dean.
CAST