L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
13
persone seguono la serie
4.5/ 5
Castle - Detective tra le righe
Castle - Detective tra le righe
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
23
EPISODI
Scomparso / Episodio 1
Mentre Richard Castle si trova alla guida per andare al suo matrimonio, un inquietante SUV nero si schianta contro di lui. Nel frattempo, dopo aver atteso invano Castle per il matrimonio, Beckett viene chiamata sulla scena di un incidente e trova la macchina di Castle avvolta dalle fiamme. Chi o che cosa ha causato l'incidente d'auto? E Castle sarà riuscito a sopravvivere?
Montreal / Episodio 2
Mentre la squadra indaga sull'omicidio dell'amministratore delegato di un'azienda di giocattoli, Castle scopre un indizio relativo alla sua scomparsa, che lo porta a lanciarsi in un'indagine tutta sua.
L’assassino invisibile / Episodio 3
Quando un giocatore di biliardo viene ucciso da una forza invisibile, Castle e Beckett iniziano le indagini, e dai primi indizi sembra che l'assassino abbia poteri paranormali. Nel frattempo, i due cercano di tornare a una vita normale dopo i recenti eventi.
Un’indagine elementare / Episodio 4
Quando un venditore di gelati viene ferito, gli indizi inducono Beckett e Castle a credere che un bambino di seconda elementare possa avere informazioni importanti sul caso. Castle va quindi sotto copertura in una scuola elementare per cercare di identificare il bambino, ma niente va come previsto.
Delitti on-line / Episodio 5
Quando una web celebrity viene uccisa, Castle e Beckett esplorano il mondo di Internet durante le loro indagini. Ma quando l'assassino posta le immagini della scena del crimine su un sito di photo sharing, si rendono conto che si tratta di un sociopatico che può colpire di nuovo.
Il momento più bello / Episodio 6
Un caso di omicidio spinge Rick a confrontarsi con un universo alternativo in cui non ha mai incontrato Kate. Per tornare al suo mondo, Castle deve convincere Beckett, Esposito e Ryan di permettergli di partecipare alle loro indagini.
C'era una volta il west / Episodio 7
Quando Castle e Beckett scoprono che la vittima di un omicidio potrebbe essere stata avvelenata in un vecchio resort in stile Old Wild West, i due visitano il villaggio fingendosi sposini per scoprire la verità sulla faccenda.
Terrore in metropolitana / Episodio 8
Quando alcuni passeggeri di un treno della metropolitana, tra cui il detective Esposito, vengono presi in ostaggio da un misterioso uomo armato, Castle, Beckett e il resto della squadra devono scoprire l'intento del killer prima che sia troppo tardi.
L'ultimo grande eroe / Episodio 9
Quando la star di film d'azione degli anni '80 preferita di Castle viene misteriosamente assassinata, lui e Beckett approfondiscono il passato segreto della vittima e cercano il suo assassino con l'aiuto di una squadra di eroi d'azione in là con gli anni.
Un Babbo Natale Cattivo / Episodio 10
Quando un medico viene ucciso in strada, Castle e Beckett presto scoprono che la vittima era il medico personale di una famiglia mafiosa. Inoltre, in questo contesto di Natale, Esposito e Lanie raggiungono un momento decisivo nella loro relazione.
Castle Investigazioni / Episodio 11
Dopo che gli è stato proibito di lavorare con Kate Beckett o al 12 Precinct, Castle ottiene un permesso per diventare investigatore privato e si presenta senza preavviso sulla scena del crimine di Beckett, sperando di aiutarla. Ma le cose non vanno come aveva previsto.
I rischi del mestiere / Episodio 12
Quando una giovane attrice della telenovela di successo "Santos Desperaodos" viene assassinata, Beckett e il resto della squadra affrontano un caso intricato come una telenovela. Nel frattempo, Castle viene assunto come investigatore privato dalla star dello show.
Testimone / Episodio 13
Castle viene assunto per scoprire se il marito di una sua cliente ha una relazione, ma il caso prende una svolta scioccante quando Castle assiste all'omicidio della cliente, commesso proprio dal marito. Castle e Beckett devono quindi lavorare insieme per esporre la verità.
Resurrezione / Episodio 14
Quando gli indizi in un omicidio riguardano una nemesi di Castle e Beckett, il Dr. Kelly Nieman, Castle è chiamato a indagare sul caso. Il team scava in profondità e scopre dei collegamenti col serial killer noto come Jerry Tyson.
Regolamento di conti / Episodio 15
La squadra cerca di fermare con ogni mezzo il serial killer Jerry Tyson e la dottoressa Kelly Nieman. Castle deve risolvere il caso prima che gli assassini mietano la loro prossima vittima.
Morte su Marte / Episodio 16
Quando un astronauta che si stava preparando per un viaggio su Marte viene misteriosamente ucciso in una simulazione, Castle e Beckett indossano le tute spaziali e iniziano le indagini. Ma quando scoprono che nessuno all'interno della zona di simulazione sigillata avrebbe potuto commettere l'omicidio e che nessuno poteva entrare dall'esterno, il caso prende una svolta sconcertante.
La sindrome di Patterson / Episodio 17
Quando un uomo viene misteriosamente ucciso in un parco, Castle e Beckett collaborano con un competitivo detective femminile di Hong Kong che ha informazioni sulla vittima. Ma, mentre Beckett scava più in profondità il caso, si rende conto che né la suo collega di Hong Kong, né la vittima sono ciò che sembrano.
A distanza ravvicinata / Episodio 18
Il detective Kevin Ryan si occupa della sicurezza di un membro del Congresso nel corso di un evento di beneficenza quando sente improvvisamente risuonare degli spari. Spinto a catturare il killer, Ryan deve rivisitare gli eventi che hanno portato fino allo sparo, con l'aiuto di Castle e Beckett.
Dov'è il corpo? / Episodio 19
Quando l'avvocato Richie "The Pitbull" Falco viene trovato morto, Beckett e Castle indagano sui molti clienti e concorrenti che avrebbero avuto un motivo per ucciderlo. Ma il mistero si infittisce quando scoprono un segreto sconvolgente che può essere collegato all'omicidio di Richie.
La verità / Episodio 20
Un misterioso sogno ricorrente spinge Castle e Beckett a cercare risposte sui due mesi da quando è scomparso. Ma la loro ricerca della verità ha conseguenze mortali.
Terrore ad alta quota / Episodio 21
Mentre Castle e Alexis stanno viaggiando verso Londra, il loro volo di routine diventa mortale quando l'agente di sicurezza dell'aereo viene trovato assassinato. Con l'aiuto di Beckett a terra, Castle e Alexis sono in corsa contro il tempo per trovare l'assassino prima che metta in atto il suo fatidico piano.
Un morto da New York / Episodio 22
Quando Sid Ross, il potente creatore di una commedia replicata per molto tempo, viene ucciso, Castle e Beckett sono chiamati a investigare. Indagando sulla vita della vittima e sul mondo colorato del "Saturday Night Tonight", scoprono un segreto sconvolgente che potrebbe spiegare l'omicidio di Sid.
I boschi di Hollander / Episodio 23
Una morte in un bosco porta Castle a ricordare un evento terrificante e decisivo della sua infanzia. L'indagine lo conduce quasi all'ossessione, mentre cerca di portare alla luce risposte celate per decenni, il tutto mentre Beckett si ritrova davanti a un bivio.
CAST
Ti consigliamo