L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
10
persone seguono la serie
3.83/ 5
White Collar - Fascino criminale
White Collar - Fascino criminale
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
6
TRAMA
Mentre Peter si prepara a lasciare New York in vista di un nuovo incarico a Washington, Neal è pronto ad un ultimo sacrifico prima della libertà incondizionata: infiltrarsi all'interno di un famoso gruppo di ladri.
EPISODI
Minuti contati / Episodio 1
Neal viene rapito dalla stessa persona che ha lasciato che Rebecca finisse nelle mani dell'FBI, il cui obiettivo è impadronirsi del diamante per dimostrare le sue capacità ad un gruppo di ladri - i Pink Panthers - e diventarne così parte. L'ex truffatore gli propone di aiutarlo in un altro colpo, lasciando però indizi a Peter, mentre quest'ultimo nel frattempo fatica ad accettare di essere rimasto a New York mentre Elizabeth lo aspetta a Washington.
Restituire al mittente / Episodio 2
Ormai abituato ai continui ripensamenti dell'FBI, Neal chiede aiuto a Mozzie per la stesura di un approfondito contratto che obblighi l'agenzia ad offrigli la sua agognata libertà dopo la cattura dei Pink Panthers. Nel frattempo, l'ex truffatore scopre che Matthew Keller si è infiltrato all'interno del gruppo di ladri nonostante i documenti lo considerino incarcerato in Russia.
Rimorsi di coscienza / Episodio 3
I Pink Panthers sono fuori città, ma Woodford ha ordinato a Neal e Keller di collaborare per infiltrarsi all'interno di una camera blindata, entrare in possesso di un file digitale e farne una copia. Nel frattempo, Peter scopre l'identità dell'agente Interpol che supervisiona Keller, mentre Elizabeth chiede consiglio a Diana sulla sua imminente maternità.
Codice d'onore / Episodio 4
L'FBI è preoccupata per l'assenza di comunicazioni sia con l'Interpol che con i Pink Panthers, ma presto l'attenzione di Neal e Peter sarà rivolta verso un altro problema: il ritorno in città della moglie di Mozzie, Eva Perkins. Nel frattempo, l'algoritmo rubato all'Atlas Tech e decodificato conduce ad una serie di aeroporti e voli che potrebbero svelare i piani di Woodford.
Il colpo del secolo / Episodio 5
Woodford confessa a Neal di sapere che una talpa si è infiltrata all'interno del suo gruppo, proprio quando sia l'FBI che l'ex truffatore vengono a sapere del suo obiettivo e della rapina che sta tentando di mettere in atto. Nel frattempo, Peter comincia a preoccuparsi del fatto che il partner possa essere tentato a tornare ai vecchi fasti, affascinato dalla promessa di un bottino enorme.
Au Revoir / Episodio 6
Dopo l'eliminazione di uno dei membri, Neal propone Peter come nuova aggiunta ai Pink Panthers per poter mettere a segno il colpo. Nel frattempo, Caffrey e Keller tentano a loro volta di sottrarre di nascosto una grossa quantità di denaro, con la complicità di Mozzie.
CAST