L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
12
persone seguono la serie
5.0/ 5
Pretty Little Liars
Pretty Little Liars
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
24
TRAMA
Composta da 24 episodi, la stagione 4 è stata trasmessa a partire dall'11 giugno 2013 sul canale americano ABC Family. L'episodio 13 della stagione, lo speciale di Halloween, è anche il backdoor pilot dello spin-off della serie, Ravenswood.
EPISODI
A. è ancora viva / Episodio 1
Il contenuto del bagaglio della volante di Wilden si rivela essere un maiale morto. Le ragazze fuggono dalla scena con Mona, che rimuove il disco del computer che si trovava dentro la macchina e che riproduceva il video in cui la madre di Hanna, Ashey, investiva Wilden.
Porgi l'altra scarpa / Episodio 2
Mona cerca in tutti i modi di farsi accettare dalle altre ragazze, ma la loro diffidenza è più che naturale visti i trascorsi. Solo dopo che A. tenta di investirla il gruppo comincia a prendere in considerazione di accoglierla.
La ragnatela / Episodio 3
Hanna teme che sua madre stia mantenendo un segreto pericoloso ed è disposta a tutto pur di proteggerla, anche a incontrare il Detective Holbrook. Un indizio tra gli oggetti di Ali porta le ragazze da un artigiano di maschere.
Faccia a faccia / Episodio 4
Un collega di Holbrook arriva in città, approfondendo le ricerche e le possibili connessioni tra le ragazze e la morte di Wilden. Toby trova una nuova fonte di informazioni sulla morte di sua madre.
Gamma zeta muori! / Episodio 5
Dopo aver parlato con Mike, Ella ha dei ripensamenti sul viaggio in Europa. Aria convince Byron a parlare con Ella dopo che A la intrappola nella sua auto con uno sciame di api.
Sotto le armi / Episodio 6
Dopo aver rintracciato il numero di telefono misterioso, Spencer e Toby arrivano a Ravenswood. Hanna scopre qualcosa che non avrebbe mai dovuto scoprire. Le ragazze affrontano un brutto momento quando Mona svela un segreto su Spencer.
Schiantati e brucia, piccola! / Episodio 7
Hanna cerca di ritrovare una parvenza di normalità, mentre Caleb e Toby fanno lavoro di squadra per capire cosa è accaduto durante la notte dell'incendio. Aria è coinvolta in un delicato incidente scolastico riguardante Mike.
Il manuale del colpevole / Episodio 8
Ad Ashley viene negata la libertà su cauzione e Hanna chiede aiuto a Mona per confessare l'omicidio del detective Walden. Aria scopre che Mike sta frequentando un corso di arti marziali.
Nel profondo / Episodio 9
Ezra riceve delle brutte notizie su Maggie e Malcom. Aria e Jake continuano a cercare un modo per definire la loro relazione. Emily incontra un allenatore di fama mondiale per salvare la sua carriera di atleta.
Lo specchio ha tre facce / Episodio 10
Ezra non ha ancora assorbito il duro colpo ricevuto e riceve ancora notizie scoraggianti riguardo suo figlio. Aria cerca di mostrare interesse nei confronti di Jake e delle sue passioni, mentre A continua a tormentare Toby sulla morte della madre.
Fermate la strega / Episodio 11
Dopo aver scoperto dei nuovi indizi che rivelerebbero che A è molto più vicina di quanto si pensi, le ragazze decidono di dare una spinta in avanti alla loro investigazione concentrandosi sul sospettato più probabile.
Ora mi vedete, ora non più / Episodio 12
Durante uno spettacolo di magia davvero speciale, una delle ragazze inizia un proprio numero: sparirà davvero, portando le altre tre a preoccuparsi e a domandarsi se non sia l’ennesimo trucco di A.
La ragazza sul pullman / Episodio 13
In un episodio speciale in occasione di Halloween, le ragazze scoprono un indizio che le porta a pensare che Ali sia ancora viva. Vestite per l'occasione, decidono allora di partecipare a un party spaventoso organizzato in un cimitero.
Chi c'è dentro la bara? / Episodio 14
Dopo aver scoperto che Alison è ancora viva, il gruppo si ritrova con tante domande a cui non sa rispondere. Cercando di risolvere la situazione, Hanna decide di scoprire chi è stato sepolto nella tomba di Ali.
Il luogo segreto / Episodio 15
Ora che Hanna ha rivelato al resto del gruppo di avere il diario di Ali, le ragazze sperano che l'oggetto possa fare luce sulle ultime vicende e rispondere alle loro innumerevoli domande.
Incontri ravvicinati / Episodio 16
Shana torna a Ravenswood per dire a Emily di avere un messaggio per Ali, ma come faranno le ragazze a fidarsi di Shana dopo tutto quello che hanno scoperto sul suo conto?
Morditi la lingua / Episodio 17
Spencer e Hannah cercano di risolvere il mistero di A, indagando con tutte le loro risorse. Nel frattempo, Emily ha sempre più terrore di stare sola, mentre Aria non riesce a sopportare la vista di suo fratello e di Mona che si frequentano.
Cotta del professore / Episodio 18
Spencer Hastings ora è più determinata che mai a dimostrare la sua teoria prima di portarla all'attenzione delle altre ragazze, soprattutto perché potrebbe avere un effetto devastante su una delle Liars. Ma con molte notti insonni trascorse sotto prescrizione di farmaci, Hanna inizia a notare lo strano comportamento di Spencer.
Il teatro delle ombre / Episodio 19
Le molte notti insonni di Spencer iniziano ad avere un costo, mentre la caccia di Ali continua e ha bisogno di molte risposte. Mano a mano che acquisisce nuove informazioni, la sua visione del mondo prende i toni del bianco e nero. Teletrasportata nel mondo di un film noir del 1940, Spencer cerca di venire a capo delle risposte di cui lei e i suoi amici hanno disperato bisogno.
Caduta libera / Episodio 20
Spencer decide che è giunto finalmente il momento di dire ad Aria che cosa ha scoperto a proposito di Ezra, ma Emily e Hanna sono preoccupati per quello che potrebbe fare il loro amico. Ezra confida ad Aria sua preoccupazione e i suoi sospetti relativi al recente problema di dipendenza di Spencer. Ora che la credibilità di Spencer è messa in discussione, possono le ragazze credere alle parole di Spencer su Ezra?
Lei è distrutta / Episodio 21
Emily, Hanna e Spencer sono preoccupate per Aria mentre guardano la loro amica a pezzi in seguito alle notizie scioccanti su Ezra. Non sapendo cosa è vero e cosa è falso, Aria cerca delle risposte, non volendo credere che questa rivelazione sia vera. In pensiero per Aria, Spencer stessa non si sta riprendendo così bene.
Coprimi / Episodio 22
Emily come un segugio cerca risposte su Ezra e Mona. Hanna, invece, inizia una nuova ricerca dopo aver affrontato Det.
Senza freni / Episodio 23
È un periodo difficile per tutte le Liars: Spencer sta annaspando sui ricordi dalla sua "estate perduta", Aria sta ancora consolando un cuore spezzato, Emily è scossa dal tradimento di Paige e Hanna tenta senza successo di intervenire sulla sua capacità seduttiva.
L'abbraccio / Episodio 24
Dopo anni di domande e di mistero che circondano la notte in cui Alison DiLaurentis scomparve, i suoi quattro migliori amici si trovano faccia a faccia con Ali e, infine, scoprono cosa le accadde veramente quella notte di settembre.
CAST