L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 6
4
persone seguono la serie
4.0/ 5
Parenthood
Parenthood
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
I Braverman sono pronti ad aprire le porte della loro nuova scuola, mentre la vita di Amber sta per essere sconvolta da un nuovo arrivo. Nel frattempo i Graham continuano il percorso verso la separazione, e la salute di Zeek preoccupa l'intera famiglia.
EPISODI
Las Vegas / Episodio 1
È il compleanno di Zeek e Sarah decide di fargli una sorpresa con un improvviso viaggio a Las Vegas. Nel frattempo, Amber scopre di essere incinta ma l'unica persona al corrente del suo stato è la cugina Haddie. Intanto la relazione tra gli ormai separati Julia e Joel si fa sempre più complicata, mentre Kristina ed Adam sono ad un passo dall'aprire la loro nuova scuola.
Buon Compleanno, Zeek / Episodio 2
Mentre Crosby prepara un regalo per il compleanno del padre coinvolgendo tutti i nipoti, Adam si preoccupa della sua salute e vuole convincerlo a sottoporsi all'operazione per correggere il difetto cardiaco. Nel frattempo, Joel e Julia scoprono che Sydney si comporta da bulla a scuola, mentre Kristina ha un'emergenza nel reparto mensa della sua. Intanto Amber è ancora scossa dall'inaspettata gravidanza.
L'attesa / Episodio 3
Mentre Zeek si prepara al delicato intervento cardiaco, Amber decide che è arrivato il momento di confessare a Ryan della gravidanza, quindi guida fino in Wyoming insieme a Drew. Nel frattempo, Julia si rende conto fino a quale punto arrivano i sentimenti di Chris nei suoi confronti, mentre il rapporto tra Hank e la figlia Ruby si fa sempre più distante.
Non arrenderti mai / Episodio 4
Mentre Zeek affronta la convalescenza con testardaggine e pigrizia, Joel e Julia devono fare i conti con il comportamento della figlia e con il loro rapporto non ancora definito. Nel frattempo, Hank decide di mettere le carte in tavola con l'ex moglie Sandy, la quale ancora pretende che la figlia non passi del tempo con Sarah, mentre una nuova arrivata a scuola cattura l'interesse di Max.
I dubbi di Max / Episodio 5
Mentre Kristina ed Adam cercano di capire come affrontare la prima cotta di Max, un incontro fortuito con un ragazzo porta Amber a dover fare i conti con la sua gravidanza e sulle conseguenze che potrebbe avere sulla sua vita sentimentale. Nel frattempo, Crosby si confida col padre sulla sua situazione a casa, mentre Joel scopre che la relazione di Julia con Chris potrebbe essere più seria del previsto.
Troppo grande per fallire / Episodio 6
Le difficoltà economiche di Adam e Crosby si ripercuotono sulle loro due famiglie ma anche su Amber, la quale si rende conto di quanto sia dispendioso crescere un figlio da sola. Nel frattempo, Dylan comincia a passare fin troppo tempo a casa Braverman, cosa che insospettisce Kristina, mentre il rapporto tra Ruby ed il padre Hank prende una piega diversa.
Il sistema è crollato / Episodio 7
Mentre Amber riceve un assaggio della vita da genitore quando deve badare a Max e Nora per un intero fine settimana, Julia e Joel arrivano alle fasi finali del loro divorzio ed entrambi ne sentono le conseguenze. Nel frattempo Hank confessa la sua condizione a Sandy, mentre Drew non capisce che il nonno vuole creare dei ricordi positivi insieme.
Il corteggiamento / Episodio 8
Amber non vuole assolutamente che il Luncheonette fallisca e che Crosby si arrenda, quindi gli propone di cercare di convincere una nuova band emergente. Nel frattempo Hank decide di dare una chance a Ruby ma quest'ultima tradisce la fiducia del padre mentendogli, mentre Max scopre quello che Dylan prova veramente per lui.
Aprire gli occhi / Episodio 9
Mentre Max non molla la presa su Dylan, una recita scolastica di Ruby ruinisce Sarah e Mark e l'occasione porta Hank a chiedersi se la donna sia veramente felice insieme a lui. Nel frattempo, Zeek prepara una sorpresa per Camille, mentre Julia tenta di convincere Joel a firmare i documenti del divorzio
Come siamo arrivati fin qui? / Episodio 10
Zeek viene ricoverato d'urgenza all'ospedale a causa di un peggioramento delle sue condizioni, mentre Adam e Crosby ricevono la notizia che qualcuno ha fatto irruzione nel loro studio di registrazione. Nel frattempo Hank cerca di essere d'aiuto a Sarah e all'intera famiglia, e la situazione lo porta a valutare un'importante decisione.
Let's Go Home / Episodio 11
Nonostante l'entusiasmo di Crosby, Adam non è convinto sulla decisione di continuare a lavorare nel loro studio di registrazione. Nel frattempo, Amber riceve un regalo dal padre, e Sarah è ancora incerta sulla proposta di Hank, mentre Julia e Joel discutono su una possibile riconciliazione.
We Made It Through the Night / Episodio 12
Mentre Amber si avvicina sempre di più al parto, Zeek prende finalmente una decisione riguardo la sua salute. Nel frattempo nasce della tensione tra Adam e Crosby quando viene rivelato che Jasmine si è intromessa tra i due, mentre Joel torna a casa dalla sua famiglia nonostante tra lui e Julia ci siano ancora cose da chiarire.
May God Bless and Keep You Always / Episodio 13
Julia e Joel ricevono una telefonata dall'assistente sociale ed un'inaspettata sorpresa, mentre Amber accetta la proposta dei suoi nonni e si trasferisce a casa loro. Nel frattempo Crosby decide di avventurarsi da solo nel mondo della musica, mentre Max ottiene il suo primo lavoro al matrimonio di Hank e Sarah.
CAST