18
persone seguono la serie
4.45/ 5
E alla fine arriva mamma!
E alla fine arriva mamma!
GENERE:
Commedia
EPISODI:
22
TRAMA
Marshall è distrutto perché Lily lo ha lasciato trasferendosi a San Francisco. Quando durerà la loro separazione? E quanto durerà invece la relazione tra Ted e Robin?
EPISODI
Dove eravamo? / Episodio 1
Mentre Ted e Robin sono una coppia felice, Marshall è distrutto per la fine della sua relazione con Lily e se ne sta tutta i giorni rinchiuso in casa pensando al suoi sbaglio di lasciarla andare. Gli amici cercano di farlo tornare quello di una volta, ma non ci riescono.
Il rospo e lo scorpione / Episodio 2
Marshall, ripresosi quasi del tutto dalla fine della sua relazione, comincia a uscire con Barney per trovare una nuova fidanzata. Nel frattempo, Lily torna da San Francisco a trovare i suoi vecchi amici.
Il brunch / Episodio 3
I genitori di Ted vengono a fare visita al figlio. Durante un brunch con loro, Ted scopre che si sono lasciati da 9 mesi e separati da 2 anni, ma quel che lo irrita è il fatto che non gli abbiano detto niente.
La strategia dell'architetto / Episodio 4
Ted e Robin litigano. Poco dopo, Barney usa lo pseudonimo "Ted Mosby, architetto" per conquistare una ragazza e portarsela a letto, ma avendo usato il nome dell'amico, Robin pensa che sia stato il vero Ted a fare tutto ciò.
La coppia più bella del mondo / Episodio 5
Lily, non potendo più dormire nel suo appartamento, decide di andare a stare a casa di Barney, che la usa a sua vantaggio per scacciare le donne che vogliono rimanere da lui dopo il sesso. Barney però la caccia quando lo fa cambiare, facendolo restare a casa a guardare il televisore anziché andare a rimorchiare.
La giustizia secondo Lily / Episodio 6
Lily va a lavorare con Ted e scopre quanto il suo capo sia insopportabile per via di un nuovo progetto. La ragazza, allora, per dargli un "insegnamento", gli ruba una palla da baseball autografata, rischiando il licenziamento.
Atlantic City / Episodio 7
Marshall e Lily decidono nuovamente di sposarsi, ma la ragazza è imbarazzata dall'incontro che avrà con i parenti e i genitori del fidanzato. I due, così, decidono di sposarsi ad Atlantic City con solo i loro amici presenti.
Chiamatemi Swarley / Episodio 8
Marshall, Ted e Barney vanno in una caffetteria dove i bicchieri sono personalizzati. Su quello di Barney viene scritto erroneamente Swarley, che diventa il suo soprannome, ma su quello di Marshall c'è un cuoricino accanto al suo nome, disegnato da un'avvenente cameriera.
Lo schiaffone / Episodio 9
Robin non vuole andare al centro commerciale e gli amici, incuriositi, si chiedono il perché. Marshall crede che si sia sposata giovane in un centro commerciale, mentre Barney è convinto che abbia girato un film pornografico.
Vita da single / Episodio 10
Durante l'inverno arriva in città il fratello gay di Barney, James, che ha lo stesso stile di vita del fratello. Quando però Barney scopre che ha un fidanzato e i due si stanno per sposare, cerca di far cambiare idea al fratello.
Natale fra amici / Episodio 11
È la vigilia di Natale e Lily ascolta i messaggi della segreteria telefonica risalenti al periodo in cui aveva lasciato Marshall. Tra i messaggi, uno è di Ted che, per aiutare l'amico a superare il momento, insulta Lily...
Prima volta a New York / Episodio 12
Katie, la sorella minore di Robin, arriva a New York. Quando Robin scopre che è arrivata in città per perdere la verginità cerca di fermarla dal suo intento perché non vuole che faccia il suo stesso errore.
Il colonnato / Episodio 13
Mentre Ted cerca di licenziare Hammond Druthers, il suo ex capo che ora lavora per lui, Barney si fa dipingere nudo da Lily, che in cambio riceve dei soldi per poter fare uno splendido viaggio di nozze con Marshall.
La partita del lunedì sera / Episodio 14
Il gruppo viene invitato ad un funerale proprio nel giorno dell'attesissimo Super Bowl. Decidono allora di registrare l'evento per vederlo il giorno successivo, stando bene attenti a non rovinarsi la sorpresa scoprendo i vincitori della partita.
Il penny fortunato / Episodio 15
Marshall si accorge di essere ingrassato così decide di partecipare alla maratona di New York. Un infortunio al piede lo costringe però a dare forfait, e per questo Barney prende il suo posto. Le cose però si complicano dopo la gara.
Gelosia / Episodio 16
Robin scopre che molti oggetti delle ex di Ted sono ancora a casa di quest'ultimo e gli intima di buttarli perché ora sta con lei. Ted però scopre che i cani di Robin sono regali dei suoi ex e cerca di convincerla a liberarsene.
La prima auto non si scorda mai / Episodio 17
Marshall porta dal meccanico la sua vecchia automobile, la Fiero, con la quale ha passato momenti indimenticabili della propria vita. Quando scopre che per aggiustarla servono molti soldi, è indeciso se tenerla o dire addio alla sua auto preferita.
Il trasloco / Episodio 18
Ted e Robin decidono di convivere nella casa di lei ma Barney, che non vuole che i due si trasferiscano a vivere insieme, fa sparire il camion del trasloco perché questo non vada in porto e Ted non si adatti alla vita da convivente.
Addio al celibato / Episodio 19
Barney cambia il programma originale di Marshall per l'addio al celibato, organizzando uno spogliarello, il quale però finirà in completo disastro. Nel frattempo, Robin è imbarazzata dal fatto che abbia comprato, per l'addio al nubilato di Lily, un vibratore.
L'ora della verità / Episodio 20
Marshall e Lily cercano di stare separati per due settimane prima del matrimonio dopo che gli amici fanno notare loro che stanno troppo tempo insieme. Barney intanto partecipa alla versione americana del gioco Ok, il prezzo è giusto!
Il matrimonio perfetto / Episodio 21
Il giorno del matrimonio è arrivato, ma Lily e Marshall dovranno scontrarsi con i numerosi problemi che si presentano e che minacciano il giorno più bello della loro vita. Grazie ad un'idea di Ted, però, i due riescono a sistemare le cose.
Fine di una storia / Episodio 22
Durante il matrimonio, Ted e Robin confessano a Barney di essersi lasciati. Nel frattempo, non avendo potuto mangiare niente alle nozze per vari impedimenti, i neo-sposi decidono, prima di andare in viaggio di nozze, di fermarsi ad un fast-food.
CAST