4
persone seguono la serie
0.0/ 5
Body of Proof
Body of Proof
GENERE:
Drama
ANNO:
2011
EPISODI:
9
TRAMA
Megan Hunt è un neurochirurgo di successo che in seguito ad un grave incidente è costretta a reinventarsi medico legale, scoprendo di riuscire a dedicare molta più attenzione alle persone morte che a quelle vive.
EPISODI
Quando le cose cambiano / Episodio 1
Una ragazza viene ritrovata annegata all'interno del fiume Schuylkill. La dottoressa Megan Hunt si unisce allora ad un investigatore ed ex poliziotto, Peter Dunlop, per cercare di risolvere il caso. Il tutto sotto l'attenta supervisione del suo capo.
Lasciami andare / Episodio 2
Una giovane coppia interrazziale viene ritrovata morta, apparentemente uccisi all'interno della loro auto nei pressi di Fairmont Park. I detective sono pronti a scommettere che si sia trattato di un omicidio-suicidio, ma la dottoressa Hunt non è d'accordo.
Segreti sepolti / Episodio 3
Durante l'autopsia sul cadavere di una giovane donna uccisa all'interno di una stanza d'albergo, la dottoressa Hunt scopre con grande sorpresa un dettaglio che la lega personalmente alla vittima. Intanto tra i suoi colleghi si crea un'atmosfera strana.
Tutto in famiglia / Episodio 4
Un perfetto quartiere nei sobborghi di Philadelphia viene sconvolto dall'omicidio di un padre di famiglia, pugnalato nella sua casa. Mentre Megan aiuta i detective nella risoluzione del caso, ripensa a come anni prima aveva saputo della morte di suo padre.
Alta società / Episodio 5
Megan deve rientrare nel mondo dell'alta società quando una editor di un famoso magazine viene ritrovata morta all'interno della Chestnut Hill mansion. Megan accetta quindi l'invito ad un gala da parte della madre per un faccia a faccia con uno dei principali sospettati.
Il puzzle / Episodio 6
Una mano e un piede mozzati vengono ritrovati in un vicolo. La squadra dovrà allora letteralmente ricostruire il cadavere della vittima per sapere qualcosa in più sulla sua morte. Nel frattempo la figlia di Megan riesce a convincere la madre a farle visitare il suo ufficio.
Una mano amica / Episodio 7
Una donna viene ritrovata morta all'interno di una camera d'albergo. Mentre lavora all'autopsia del cadavere, Megan scopre di avere una connessione molto speciale con la vittima. Nel frattempo inizia a conoscere qualcosa in più sui suoi colleghi.
Problemi di famiglia / Episodio 8
Un giovane milionario filantropo muore improvvisamente, e Megan sospetta che sia stato assassinato. Le indagini però sono rallentate dall'intrusione della vita personale di Kate nel caso.
Condannato a morte / Episodio 9
Una ragazza viene ritrovata morta. Mentre la squadra inizia le indagini Ethan si ritrova sempre più immerso nel caso, soprattutto dopo che incontra la sorella gemella della vittima. Nel frattempo Megan fa visita al suo vecchio capo, ora in ospedale.
CAST