L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
5
persone seguono la serie
3.0/ 5
Hawaii Five-0
Hawaii Five-0
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
25
EPISODI
A'ohe kahi e pe'e ai / Episodio 1
La squadra Five-0 indaga sulla morte di due turisti che stavano facendo escursioni in montagna e scopre che la causa è un veicolo aereo senza equipaggio dotato di armi automatiche. Quando il drone attacca una spiaggia affollata, le strade di Honolulu vengono evacuate in previsione di ulteriori attacchi.
Ka Makuakāne / Episodio 2
La squadra Five-0 indaga sul rapimento della giovane figlia di un Navy Seal attualmente in missione top-secret. Nel frattempo, con suo fratello in pericolo di vita, Danny deve trovare i 18,5 milioni di dollari che deve ai suoi rapitori.
Kanalu Hope Loa / Episodio 3
Il tem Five-0 indaga quando sulla rapina a un tour bus di tre ladre. Nel frattempo, Danny cerca i milioni nascosti di suo fratello, al fine di scambiarli per salvargli la vita.
Ka No’eau / Episodio 4
Quando un uomo di Detroit viene uccciso da uno dei suoi colleghi per le strade di Oahu, il team Five-0 è scioccato nell'apprendere le motivazioni sorprendenti del killer. Nel frattempo, Chin mette a rischio la sua carriera per aiutare Danny a ottenere il denaro di cui ha bisogno.
Ho’oilina / Episodio 5
Nel quarto anniversario della morte di suo padre, McGarrett incontra una donna che lo aiuta a riaprire l'ultimo caso irrisolto su cui lavorava suo padre.
Ho'omā'ike / Episodio 6
E' Halloween e il Five-0 deve rintracciare un serial killer che sta copiando gli omicidi dn un film cult. Nel frattempo, McGarrett deve aiutare Jerry, rapito dai falsari che ha rintracciato.
Ina Paha / Episodio 7
McGarrett viene rapita da Wo Fat.
Kana Hana Malu / Episodio 8
Mentre la squadra indaga sull'omicidio di una coppia i cui figli sono i primi indiziati, McGarrett è scioccato quando la zia Deb torna per l'isola con il suo nuovo fidanzato.
Ke Koho Mamao Aku / Episodio 9
È Natale alle Hawaii e la squadra Five-0 viaggia verso Big Island, dove Max è costretto a lavorare con un medico rivale. Nel frattempo, McGarrett fa pressioni su Danny per il furto di un albero di Natale.
Wāwahi moe'uhane / Episodio 10
La squadra Five-0 chiede l'aiuto di una vecchia scuola di detective privati per risolvere l'omicidio di una giovane donna che stava segretamente lavorando come escort.
Ua ‘aihue / Episodio 11
Quando un turista viene ucciso dopo avere inconsapevolmente trasportato un Van Gogh rubato, Kono e Chin sotto copertura entrano nel mondo del mercato nero dell'arte e vengono presi in ostaggio. Inoltre, McGarrett chiede a Iron Chef Masaharu Morimoto di contribuire alla formazione di Kamekona per battere Chef Sam Choy in una gara di cucina.
Poina ‘Ole / Episodio 12
Quando un neurochirurgo viene assassinato poco prima di un intervento, la squadra Five-0 scopre la scioccante verità dietro la scomparsa di quattro ragazzi del riformatorio 40 anni fa. Inoltre, la Mercury Marquis di McGarrett viene rubata da un improbabile ladro.
Lā Pōʻino / Episodio 13
La squadra Five-0 deve trovare un paziente rapito infettato da un ceppo contagioso e letale di influenza aviaria.
Powehiwehi / Episodio 14
Mentre la squadra Five-0 a è a caccia di un noto criminale che non ha mai visto, Kono deve combattere per la sua vita quando scopre l'identità del cattivo. Inoltre, Kono confessa ad Adam di essere in conflitto per il loro futuro insieme, a causa dei precedenti affari di famiglia poco chiari.
E 'Imi pono / Episodio 15
Quando un giornalista viene ucciso, la squadra Five-0 deve usare i suoi reportage del passato per la caccia a un signore della guerra congolese crecuto morto, ma che è invece vivo e vegeto a Oahu. Inoltre, con l'avvicinarsi di San Valentino, Danny reagisce in modo eccessivo quando i messaggi di Grace ad un altro ragazzo arrivano accidentalmente sul suo telefono cellulare.
Nānahu / Episodio 16
La squadra Five-0 chiede l'aiuto di un agente della California ATF per trovare un piromane seriale. Nel frattempo, quando Danny invita Amber a una vacanza romantica, il suo violento ex marito li rintraccia.
Appostamento / Episodio 17
McGarrett e Danny lavorano sul loro rapporto mentre sorvegliano l'appartamento di una donna scomparsa in seguito a un furto di diamanti.
Giustizia per tutti / Episodio 18
McGarrett arruola Joe dopo che Danny e Chin vengono arrestati per gravi trasgressioni del passato.
L'apparenza inganna / Episodio 19
Quando cercano di proteggere un giovane che viene braccato da una banda, McGarrett e Odell si ritrovano sotto assedio all'interno della bottega di barbiere di Odell. Nel frattempo, Jerry viene ingiustamente accusato di aver commesso una serie di occupazioni di case.
Istinto / Episodio 20
Quando il più vecchio e caro amico di Grover gli dice che ha visto la moglie cadere da un dirupo, l'istinto di Grover gli dice che non si è trattato di un incidente. Inoltre, Danny e il dottor Shaw rimangono intrappolati in un ascensore con un cadavere.
Stella cadente / Episodio 21
Quando un modello viene ucciso in un convegno di sosia di Elvis e il suo corpo viene portato via, il Five-0 deve rintracciare i colpevoli, sapendo che i diamanti sono nascosti nella cucitura del costume della vittima. Inoltre, Gabriel Waincroft torna a chiedere a Chin aiutarlo a uscire dall'isola.
A caccia del passato / Episodio 22
Quando una donna viene trovata assassinata nella suite d'albergo occupata da tre uomini sposati, il team Five-0 per trovare l'assassino deve aiutare gli amici a superare la loro massiccia sbornia e tornare sui loro passi dopo una notte selvaggia. Nel frattempo, Jerry è testimone del rapimento di una donna per le strade di O'ahu.
Tradizioni di famiglia / Episodio 23
Quando Kono va da sola alle isole Hawaii in onore di sua madre, l'accoglie un tempo selvaggio e deve lottare per rimanere in vita. Il Five-0 inizia le ricerche di Kono, indagando su un uomo che afferma di aver ricevuto una minaccia per la vita di suo figlio, se non continua a produrre la droga.
Preghiera / Episodio 24
Mentre la squadra Five-0 indaga sull'omicidio di un cacciatore di taglie che ha arrestato un latitante nascosto alle Hawaii, Rachel rivela un segreto a Danny, che causa gravi conseguenze. Inoltre, mentre si avvicina il matrimonio di Kono, Chin esprime il suo timore a McGarrett che Adam stia ancora lavorando con la Yakuza.
Il matrimonio / Episodio 25
Alla vigilia del matrimonio di Kono e Adam, il Five-0 viene a sapere che una bomba nucleare rubata è da qualche parte sull'isola e che sta per essere fatta esplodere. Inoltre, McGarrett è sconvolto dalla notizia che Catharine sta tornando alle Hawaii, mentre Chin affronta Adam sui suoi legami con la Yakuza.
CAST