L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
9
persone seguono la serie
0.0/ 5
Person of Interest
Person of Interest
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
13
EPISODI
B.S.O.D. / Episodio 1
SNAFU / Episodio 2
La Macchina ha un problema tecnico durante il riavvio e inizia a fornire a Reese e Fusco i nomi di decine di persone non coinvolte in crimini. Inoltre, blocca Finch e Root dopo averli identificati come minacce in base a comportamenti violenti avuti in passato.
Truth Be Told / Episodio 3
6,741 / Episodio 4
Shaw riesce finalmente a sfuggire ai suoi rapitori, ma la squadra non è sicura del suo stato mentale.
ShotSeeker / Episodio 5
Reese protegge un analista della polizia di New York la cui indagine su un errore del software ha attirato l'attenzione del Samaritano. Reese e Fusco sono minacciati da un alleato di Elias, che sta cercando di vendicare la morte del suo amico.
A More Perfect Union / Episodio 6
La macchina invia Reese e Finch a un matrimonio per proteggere un paio di persone di interesse prima delle nozze. Inoltre, Fusco si arrabbia per essere stato tenuto all'oscuro dalla squadra e indaga da solo su una serie di casi
QSO / Episodio 7
Root va sotto copertura in una stazione radio per proteggere l'ospite di uno show sulla teoria della cospirazione con informazioni che potrebbero farlo assassinare. Inoltre, gli agenti del Samaritan cercano di convincere un membro della squadra che i loro obiettivi sono nobili.
Reassortment / Episodio 8
Reese e Finch rimangono intrappolati in un ospedale che diventa ground zero per un'epidemia mortale. Inoltre, la nuova recluta del Samaritano ci ripensa e Shaw continua a lottare con la realtà.
Sotto Voce / Episodio 9
La mente criminale misteriosa conosciuta come “The Voice” ritorna e incastra Reese e Fusco nella loro zona con diversi membri della banda armata e le ultima persona di interesse. Root fa una scoperta sconvolgente.
The Day The World Went Away / Episodio 10
Il numero di Finch si apre quando un errore fatale svela la sua identità di copertura e ha inizio una serie micidiale di incontri con operativi del Samaritan.
Synecdoche / Episodio 11
Quando il presidente degli Stati Uniti diventa una Persona d'Interesse, la squadra deve portare alla luce una cospirazione e tener testa ai servizi segreti. Inoltre, Finch si separa dal team e considera di prendere misure drastiche per contrastare Samaritan.
.Exe / Episodio 12
Mentre Reese e Shaw cercano di raggiungere Finch, lui si infiltra in una struttura di governo di massima sicurezza in una missione disperata che potrebbe significare la fine non solo per Samaritan, ma anche per lui e La Macchina.
return 0 / Episodio 13
Finch, Reese, Fusco e Shaw si imbarcano in un'ultima missione per impedire al Samaritano di distruggere La Macchina e fermare la sua conquista del genere umano.
CAST