L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 4 - Freak Show
26
persone seguono la serie
4.42/ 5
American Horror Story
American Horror Story
GENERE:
Horror
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nella tranquilla e sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida. L'anno è il 1952. Un gruppo di fenomeni da baraccone è appena giunto in paese, e il suo arrivo coincide con le manifestazioni di una strana entità oscura che minaccia selvaggiamente sia le vite dei cittadini sia quelle dei fenomeni stessi.
EPISODI
Il circo degli orrori / Episodio 1
Uno degli unici freak show sopravvissuti nel paese lotta per rimanere in attività durante l'era degli albori della televisione. Quando la polizia fa una scoperta terribile in un agriturismo locale, l'eccentrico proprietario del freak show vede un'opportunità che porterà la sua troupe alla loro salvezza o alla rovina.
Massacri e matinée / Episodio 2
La polizia arriva al freak show per indagare sulla scomparsa del detective e per informare Elsa che il coprifuoco è ormai in atto a Jupiter in seguito alla serie di omicidi in tutta la contea. Nel frattempo Dell Toledo e la sua moglie ermafrodita Desiree arrivano per chiedere a Elsa un posto di lavoro.
La leggenda di Edward Mordrake (1ª parte) / Episodio 3
I Freaks rifiutano di festeggiare Halloween a causa di una vecchia superstizione. Jimmy viene colpito da una donna che dichiara di essere un indovino. Ethel riceve notizie che cambiano la vita.
La leggenda di Edward Mordrake (2ª parte) / Episodio 4
Edward Mordrake continua la sua ricerca di un Freak da aggiungere alla sua cricca spettrale. Elsa racconta la storia macabra dei suoi giorni in Germania. Jimmy e Maggie hanno un riavvicinamento con il Twisted Clown.
Cupcake rosa / Episodio 5
Stanley e Maggie elaborano un piano per uccidere i Freak. Nel frattempo, Gloria cerca di nascondere agli altri l'evidenza del raccapricciante nuovo hobby di Dandy.
La ruota / Episodio 6
Elsa svela un nuovo gioco molto pericoloso. Stanley mette sotto pressione Maggie per uccidere Jimmy. Nel frattempo, Paul si abbandona a una storia d'amore segreta.
Prova di forza / Episodio 7
Le donne del Freak Show manifestano contro Dell dopo il suo ultimo atto di violenza. Nel frattempo, uno strano incontro con Dandy solleva Jimmy dal sospetto sugli omicidi.
Bagno di sangue / Episodio 8
Alcune recenti sparizioni intorno al campo concentrano i sospetti di Ethel su Elsa. Nel frattempo, Gloria fa un ultimo disperato tentativo per contenere la sete di sangue di Dandy.
Massacro casalingo / Episodio 9
Sulla scia di una tragica perdita, Jimmy sprofonda nella disperazione e si ubriaca. Una lettura di Maggie spinge Dandy all'azione. Stanley e Elsa rintracciano i Gemelli.
Orfani / Episodio 10
La morte di un membro del Freak Show causa un comportamento preoccupante in Pepper. Elsa rivela la storia del Freak Show. Nel frattempo, Desiree si insospettisce del comportamento di Maggie.
Magici pensieri / Episodio 11
Elsa si prepara per il suo trasferimento a Hollywood. I Gemelli si innamorano di un commesso viaggiatore. Dell progetta la fuga di Jimmy dalla polizia.
Il grande spettacolo / Episodio 12
Dandy dà ai gemelli delle preoccupanti informazioni riguardo Chester. Maggie giura di dimostrare la sua lealtà a Jimmy. Nel frattempo, i Freak rispettano il loro severo codice di giustizia.
Cala il sipario / Episodio 13
I Freak si ribellano contro la nuova gestione del circo. Nel frattempo, Dandy si prepara per il suo grande debutto, mentre Elsa arriva a Tinseltown.
CAST
Ti consigliamo