L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
4
persone seguono la serie
5.0/ 5
Luther
Luther
GENERE:
Drama
ANNO:
2013
EPISODI:
4
TRAMA
Qualcuno cerca di affossare il detective John Luther ed accusarlo di tutti gli omicidi a lui in qualche modo riconducibili e per farlo chiedono aiuto al suo partner, il sergente Justin Ripley.
EPISODI
Episode One / Episodio 1
Mentre Luther ha a che fare con un omicidio che ricorda il modus operandi di un serial killer inattivo da trent'anni, Gray fa in modo che Ripley si metta in contatto con George Stark, un sovraintendente richiamato dalla pensione solo per incastrare il detective ed accusarlo di numerosi omicidi.
Episode Two / Episodio 2
Mentre Ripley è ancora indeciso sul da farsi, se aiutare Stark e Gray con le indagini su John o scagionare definitivamente il collega, l'appuntamento di Luther con Mary viene interrotto da una nuova serie di omicidi ed il detective cerca di indagare su alcuni delitti irrisolti del passato per cercare il colpevole nel presente.
Episode Three / Episodio 3
Stark e Gray si intromettono nella vita sentimentale di Luther facendo credere a Mary che l'uomo sia il colpevole dietro l'omicidio della moglie. Intanto, un uomo - Tom Marwood - in cerca di vendetta per la morte violenta della moglie, decide di farsi giustizia da solo ed inizia ad uccidere e torturare persone colpevoli di crimini orribili ma rilasciati in libertà vigilata.
Episode Four / Episodio 4
Quando Marwood decide di punire Luther minacciando la vita di Mary, Stark prende l'occasione al volo per accusare il detective di aver commissionato all'uomo una serie di omicidi. Alice decide di intervenire ed aiutare a scagionare del tutto John e a far arrestare una volta per tutte il vero colpevole.
CAST