L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
28
persone seguono la serie
4.85/ 5
Sherlock
Sherlock
GENERE:
Drama, Mistery
ANNO:
2014
EPISODI:
3
TRAMA
Eliminata la minaccia di Moriarty e del suo network di criminali, Sherlock torna a Londra: ma John sarà contento di rivedere in vita il suo migliore amico? Nel frattempo, un attacco terroristico minaccia la città e un nuovo villain prende di mira il detective: Charles Augustus Magnussen.
EPISODI
La casa vuota / Episodio 1
Mentre John è andato avanti con la sua vita dopo la morte del suo migliore amico - grazie anche all'aiuto della sua futura moglie, Mary Morstan -, Mycroft scova Sherlock in Serbia, intento ad eliminare l'ultima pedina del network di criminali di Moriarty. La "vacanza" però è finita, visto che Londra si trova sotto la minaccia di un attacco terroristico, ed il giovane Holmes è l'unica persona che può sventarlo.
Il segno dei tre / Episodio 2
Per il giorno del matrimonio di John e Mary, Sherlock deve affrontare la sfida più grande: il discorso del testimone di nozze. Alla cerimonia però è invitato anche il Maggiore James Sholto, l'ex comandante di Watson con un passato torbolento e oggetto di numerose minacce di morte, e l'uomo che vuole vederlo morto approfitta di questa sua rara uscita.
L'ultimo giuramento / Episodio 3
Mentre John sente la mancanza della vita adrenalina che aveva con Sherlock, quest'ultimo viene ritrovato in una situazione compromettente che potrebbe mettere a repentaglio la vita di tutto ciò a cui tiene. Nel frattempo, il suo ultimo caso coinvolge Charles Augustus Magnussen, magnate dell'informazione e al tempo stesso ricattatore di professione, che non si fermerà davanti a niente.
CAST