L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
8
persone seguono la serie
2.0/ 5
Under the Dome
Under the Dome
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
13
EPISODI
Voltare pagina / Episodio 1
Prima parte di un doppio episodio. I residenti di Chester's Mill riappaiono sia all'interno che all'esterno del Dome dopo il loro incontro misterioso nei tunnel sotto la città. I cittadini sono costretti a mettere in discussione tutto ciò che conoscono e chiunque di cui si possano fidare.
Ma non lo sono / Episodio 2
Seconda parte di un doppio episodio. I residenti di Chester's Mill riappaiono sia all'interno che all'esterno del Dome dopo il loro incontro misterioso nei tunnel sotto la città. I cittadini sono costretti a mettere in discussione tutto ciò e chiunque di cui si possano fidare.
Ritorno / Episodio 3
I residenti di Chester's Mill cercano di andare avanti con le loro vite nonostante l'esperienza nei tunnel sotto la città. Nel frattempo, Big Jim sospetta che i nuovi residenti Christine e Eva abbiano dei segreti da nascondere.
La famiglia / Episodio 4
Con la scusa di ricostruire Chester's Mill, Christine spinge i cittadini verso progetti specifici che ricordano loro dell'esperienza nelle gallerie. Inoltre, Julia e Big Jim fanno scoperte scioccanti che rivelano una nuova minaccia all'interno del Dome.
Alaska / Episodio 5
Big Jim e Julia cercano di allearsi per cercare la prova che screditi Christine, il che li porta a nuove informazioni sulle funzionalità del Dome. Nel frattempo, quando le tensioni sono forti in città e minacciano la leadership di Christine, si mette in moto un meccanismo che ha conseguenze mortali.
In gabbia / Episodio 6
Quando Big Jim viene catturato da Aktaion, è costretto a estorcere a Christine informazioni sul suo ordine del giorno. Inoltre, quando Joe e Norrie mettono in discussione le nuove regole della città, si trovano in un pericoloso faccia a faccia con i residenti sempre più instabili.
Ejecta / Episodio 7
Mentre il mondo al di fuori del Dome è scosso da una pioggia di meteoriti catastrofica, alleanze impreviste si formano all'interno della barriera. Eva cerca di indottrinare Barbie, mentre Big Jim e Julia cercano di farsi forza l'un l'altro, isolati sulla Bird Island fuori città.
Punto di rottura / Episodio 8
Big Jim, Julia, Joe, Norrie e Hunter si uniscono per formare una resistenza contro Christine, che sta mobilitando i residenti per lavorare su un progetto di scavo di massa nelle grotte sotto la città. Inoltre, Hunter usa le sue abilità informatiche per contattare il mondo esterno.
Piano B / Episodio 9
Joe e Norrie conducono una ricerca per capire cosa ne sarà del Dome. Nel frattempo, Hunter trova ulteriori informazioni circa i veri scopi di Aktaion, la società privata che vuole sfruttare l'energia del Dome.
La cura / Episodio 10
La Resistenza, i cittadini che non sono sotto il controllo di Christine, unisce le forze con un alleato inaspettato: Hektor Martin, il capo nefasto di Aktaion. Nonostante Hektor riveli più informazioni sulle origini del Dome e contribuisca a colpirlo di nuovo, Big Jim e Julia sono ancora preoccupati che li possa tradire.
Love Is a Battlefield / Episodio 11
I membri della Resistenza corrono contro il tempo per liberare i loro cari dall'influenza di Christine prima che il Dome raggiunga la fine dei giochi. Mentre Barbie rischia tutto nel tentativo di liberare Eva, Big Jim e Julia vengono arruolati per Hektor, il capo di Aktaion, per testare una cura per i cittadini infetti.
Incandescence / Episodio 12
Con l'avanzare del processo di calcificazione della Cupola, Chester’s Mill ha 24 ore prima che il crollo della barriera soffochi tutti lì dentro. Mentre la nuova deadline mette sotto pressione Joe, Barbie e Julia sonno in lotta per salvare il bambino.
The Enemy Within / Episodio 13
Quando a Chester's Mill la Cupola inizia a ridursi, la Resistenza fa un ultimo tentativo per proteggere il mondo esterno dai cittadini infetti e dalla loro nuova regina.
CAST