L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
The Goldbergs
The Goldbergs
GENERE:
Commedia
ANNO:
2014
EPISODI:
24
EPISODI
Love is a Mixtape / Episodio 1
Dopo aver trascorso l'estate solo con Dana e non sicuro della loro relazione, Adam fa una raccolta di canzoni per esprimerle i suoi sentimenti ... ma la compilation viene trovata da Beverly, che pensa sia per lei! Adam deve stare attento a non ferire i sentimenti di Beverly mentre il suo rapporto con Dana va avanti.
Mama Drama / Episodio 2
Il desiderio di Adam di essere il protagonista nel musical della scuola, "Jesus Christ Superstar", non viene soddisfatto in quanto viene inserito in qualcosa di diverso dal ruolo di primo piano. Beverly getta Adam in uno show rivale, ma quando diventa troppo ossessivo per il resto del cast, Beverly prende una decisione drastica.
The Facts of Bleeping Life / Episodio 3
Mentre il matrimonio di Lady Di e del principe Carlo si avvicina, Beverly ottiene l'idea per lei e Murray per rinnovare la loro promessa di matrimonio. Ma con la totale mancanza di interesse di Murray, Beverly perderà la possibilità di un suo secondo matrimonio?
Shall We Play a Game? / Episodio 4
Adam convince Barry e i suoi amici che ha le competenze per introdursi nel sistema informatico della scuola per cambiare i loro voti, ma sarà vero?
Family Takes Care of Beverly / Episodio 5
Quando Pops causa accidentalmente un incendio nel suo appartamento durante una festa di Halloween, viene sfrattato e Beverly lo invita a trasferirsi nella casa dei Goldberg. Ma il suo stile di vita selvaggio è troppo difficile da gestire per la famiglia e quindi decidono di prendere in considerazione altre opzioni.
Big Baby Ball / Episodio 6
Beverly sfida Erica a partecipare a Jazzercise. Erica decide di rinunciare a festeggiare il Giorno del Ringraziamento. Nel frattempo, lo zio Marvin si presenta per la sua visita annuale a casa Goldberg e inaspettatamente lega con Adam, che infastidisce Murray.
A Goldberg Thanksgiving / Episodio 7
Come una scommessa, Beverly sfida Erica a partecipare a Jazzercise. Quando vince, Erica decide di scegliere di festeggiare il Ringraziamento, così Beverly deve trovare un modo per convincere la figlia a tornare la vacanza con la famiglia.
I Rode a Hoverboard! / Episodio 8
Adam si rompe il braccio e a scuola dice di essere caduto dall'hover proprio come nel film "Ritorno al futuro". Ma la bugia fa tarballare la sua amicizia con Emmy Mirsky. Nel frattempo, la famiglia si innamora del nuovo ristorante cinese in città e Beverly teme di essere stata sostituita in cucina.
The Most Handsome Boy on the Planet / Episodio 9
Quando Barry viene avvicinato da un rappresentante di modellazione nel centro commerciale, Barry è convinto che sarà lui a essere famoso, ma Erica crede che sia una truffa, così Beverly minaccia il rappresentante di modellazione. Più tardi, Adam corre dal papà burbero di Murray, e pensa di poter contribuire a riparare gli steccati tra padre e figlio.
DannyDonnieJoeJonJordan / Episodio 10
Quando Murray rimane intrappolato nel garage, chiede a Beverly di sbarazzarsi di tutto tranne che di un baule. Quando il baule scompare, Murray cerca di scoprire quello che c'era dentro. Intanto Adam e Barry stuzzicano Erica.
The Darryl Dawkins Dance / Episodio 11
Con l'avvicinarsi della danza di Sadie Hawkins, Erica chiede a Beverly di aiutarla a combinare un appuntamento con Barry per tenerlo lontano da Lainey. Ma Beverly esce con una ragazza che sconvolge tutti. Nel frattempo, Adam litigaa con il suo migliore amico.
Cowboys Country / Episodio 12
Quando Adam utilizza un anello per esprimere i suoi sentimenti per Dana, Beverly non sembra accettare che il suo bambino provi tali sentimenti profondi alla sua età. Nel frattempo, la nuova coppia Lainey e Barry convince Murray a guardare il calcio con il papà di Lainey, ma ben presto si rendono conto che i due tifano per squadre avversarie.
Van People / Episodio 13
Quando Murray prende l'auto di Erica, lei e Barry ricambiano col loro furgone nero usato. Murray è sempre più agitato; così riamgono tutto il tempo nel van e parcheggiano vicino casa. Intanto a scuola, Adam viene votato come "il ragazzo più bello".
Barry Goldberg's Day Off / Episodio 14
Ispirato al film "Una pazza giornata di vacanza," Barry si finge malato e tenta di crearsi una giornata epica. Ma ben presto la sua giornata si rivela un disastro. Per salvare ciò che resta di essa, Pops e Adam si uniscono a lui, ma fanno di peggio.
Just Say No / Episodio 15
Con l'avvicinarsi delle elezioni presidenziali, Erica si ritrova a sostenere fortemente il candidato Walter Mondale. Dopo aver appreso che Beverly vota sempre per chiunque Murray le dice di votare, Erica si propone di educare sua madre ma le cose vanno terribilmente male quando Beverly favorisce un altro candidato.
The Lost Boy / Episodio 16
Durante una partita di baseball, Murray dice a Adam che è abbastanza grande da lasciarlo da solo. Ma appena Adam si allontana dallo stadio, si perde subito. Altrove, Beverly si incontra con Erica e Barry al centro commerciale.
The Adam Bomb / Episodio 17
Quando Erica decide di mettere il college in stand by per puntare a una carriera di cantante, Beverly teme che potrebbe ricevere una cocente delusione se il suo sogno non si realizzasse. Beverly mette Murray all'altezza del compito di avere un colloquio sul suo futuro con un risultato sorprendente.
I Drank the Mold / Episodio 18
Durante il pigiama party preparato da Beverly, Garry, l'amico di Adam, offre la birra fatta in casa di suo padre, col risultato che tutti si sentono male. Molti dei genitori credono che Adam eserciti una cattiva influenza e non vogliono che i suoi amici lo frequentino.
La Biblioteca Es Libros / Episodio 19
Con sua grande sorpresa, Beverly non può credere al fatto che Adam stia fallendo il corso di Spagnolo e accusa il suo maestro. Beverly parla con Senora Taraborelli e la paga per seguirlo, ma la situazione le si ritorce contro quando Adam dà una presentazione orale.
Just Say No / Episodio 20
Con l'avvicinarsi delle elezioni presidenziali, Erica si ritrova a sostenere il candidato Walter Mondale. Dopo aver scoperto che Beverly vota sempre per chiunque Murray le indichi, Erica si propone di educare sua madre, ma il suo intento va terribilmente male quando Beverly favorisce un altro candidato.
As You Wish / Episodio 21
Murray è emozionato quando Adam gli comunica di voler praticare uno sport a scuola. Fino a quando scopre che si tratta della scherma. Dopo la sua prima gara, Adam confessa la sua vera intenzione - di ricreare la sua scena preferita da "The Princess Bride" - dìfacendo infuriare Murray.
Dance Party USA / Episodio 22
Pensando che la fortuna di Pop sia contagiosa, Adam scommette a scuola e perde i suoi giocattoli. Beverly li sostituisce ma Adam li conosce bene. Nel frattempo, Erica sogna di ballare a un popolare show televisivo.
Bill/Murray / Episodio 23
Quando Erica lavora sulla sua applicazione per Julliard, Adam e Beverly pensano che lei abbia bisogno di fare qualcosa di grande per distinguersi, così decidono di creare un video musicale interpretato da Erica. Tuttavia, il video musicale non va come Adam aveva previsto. Nel frattempo, Murray finisce col legarsi al papà di Lainey, Bill.
Turn Around, Bright Eyes / Episodio 24
Quando Erica viene accettata in una scuola estiva d'arte, Beverly insiste per una festa di addio. Alla sua partenza, Beverly mostra eccessivamente il suo affetto, mentre Murray si sforza di dire a Erica come si sente davvero. Nel frattempo, Barry decide di fare la mascotte della scuola per essere più vicino a Lainey.
CAST