L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Sean Saves the World
Sean Saves the World
GENERE:
Commedia
ANNO:
2013
EPISODI:
13
EPISODI
Pilot / Episodio 1
Sean è un padre divorziato che deve barcamenarsi tra una carriera lavorativa di successo ma molto impegnativa, i suoi bizzarri dipendenti, la mamma irritante e i fine settimana trascorsi insieme alla figlia.
Busted / Episodio 2
Sean deve aiutare la figlia a comprare il suo primo reggiseno, ma non sa a chi chiedere aiuto tra Liz e Lorna. Nel frattempo, Max dà a Sean un regalo molto poco appropriato.
Date Expectations / Episodio 3
Mentre è un po' preoccupato per la scomparsa di Ellie, Sean va a un appuntamento al buio con una donna. Nel frattempo, in ufficio Max pensa che Sean abbia una cotta nei suoi confronti.
Shut Your Parent Trap / Episodio 4
Il padre di Max, Lee, va a fargli visita e lui sfoga tutte le pressioni del genitore sui suoi dipendenti. Nel frattempo, Sean organizza un incontro tra Lorna e Lee.
Nobody Puts Sean in a Corner / Episodio 5
Sean finge di aver subito un infortunio per evitare di affiancare Lorna in una competizione di danza. Dopo aver visto il comportamento di Lorna con il suo nuovo partner, però, decide di parteciparvi lo stesso.
Sean Comes Clean / Episodio 6
Per aiutare Liz a confrontarsi con i suoi problemi sentimentali, Sean finge di aver ricevuto un rifiuto netto da una cotta. Nel frattempo, Lorna porta Sean a un appuntamento con un suo conoscente.
The Good, the Bad, and the Sean / Episodio 7
Messo sotto pressione da Lorna sull'argomento, Sean decide di non essere più solo un papà "cool" e divertente, ma di imporre un po' di disciplina alla figlia. Nel frattempo, Max si diverte con Hunter.
Of Moles and Men / Episodio 8
Max chiede aiuto a Sean per individuare la talpa che sta girando informazioni importanti sulla sua società alla concorrenza. Nel frattempo, Lorna si innervosisce quando Ellie diventa amica di una ragazza pià grande di lei.
Best Friends For Never / Episodio 9
Sean trova una nuova migliore amica, Tippy, che però ben presto si rivela difficile da sopportare. Nel frattempo, Max cerca di farsi aiutare da Hunter e Sean per risolvere un problema.
Sean the Fabulous / Episodio 10
Sean cerca di essere un padre più presente nei confronti di sua figlia, mentre Liz e Hunter scoprono qualcosa di strano quando diventano temporaneamente dei coinquilini. Intanto, Max cerca una passatempo.
Trapped in the Closet (Part 2) / Episodio 11
Il padre di Max torna a frequentare Lorna, quindi Sean e Max si operano per fare tutto il possibile affinché la cosa non vada in porto. Nel frattempo Liz chiede dei consigli a Liz e Hunter.
The Wrath of Sean / Episodio 12
I Know Why the Caged Bird Zings / Episodio 13
CAST