L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
8
persone seguono la serie
4.15/ 5
Doctor Who - Nuova serie
Doctor Who - Nuova serie
GENERE:
SciFi
ANNO:
2014
EPISODI:
13
TRAMA
L'ottava stagione de Doctor Who è la prima con Peter Capaldi come Dottore. Inoltre, Jenna-Louise Coleman continua ad interpretare il ruolo della sua compagna, Clara Oswald.
EPISODI
Un respiro profondo / Episodio 1
Il Dottore arriva nella Londra vittoriana e trova un dinosauro che crea scompiglio nel Tamigi e una serie di combustioni spontanee. Chi è il nuovo Dottore, e sopravvivrà la sua amicizia con Clara mentre i due tentano di salvare il mondo da una minaccia aliena?
All'interno di un Dalek / Episodio 2
Una flotta di Dalek circonda un'astronave ribelle solitaria, e solo il Dottore può aiutare l'equipaggio. Di fronte al suo peggior nemico, però, il Dottore avrà bisogno dell'aiuto della sua Clara.
I robot di Sherwood / Episodio 3
In una foresta di Sherwood dove il sole filtra solo a sprazzi, il Dottore scopre un malefico piano che trae origine dalle stelle, e si ritrova a formare un'improbabile alleanza con Robin Hood. Con tutta Nottingham in pericolo, il Dottore deve decidere chi è reale e chi è fasullo.
Ascolta / Episodio 4
Il Dottore s'interroga sugli strumenti che l'evoluzione ci ha fornito per difenderci o procacciarci il nutrimento. Quando i fantasmi del passato e del futuro affollano le loro vite, il Dottore e Clara si ritrovano in un'avventura che li porta fino ai limiti dell'universo. Cosa succede quando il Dottore è solo?
Rapina temporale / Episodio 5
Quando gli viene assegnato un compito che non può rifiutare, il Dottore diventa un rapinatore di banche: dovrà rubare dalla banca più pericolosa del cosmo. Con l'aiuto di una bella mutante e giocatrice di realtà aumentata, il Dottore e Clara si trovano faccia a faccia con una creatura dalla potenza terrificante.
Il bidello / Episodio 6
Quando eventi terrificanti minacciano la scuola di Coal Hill, il Dottore decide di agire sotto copertura. Il terribile Skovox Blitzer è pronto a distruggere l'umanità e, quanto è peggio, Danny Pink e il Dottore stanno per incontrarsi.
Uccidere la Luna / Episodio 7
Doctor e Clara si trovano su una navetta spaziale per una missione suicida sulla Luna. Atterrati sulla superficie lunare, trovano una base mineraria piena di cadaveri.
Una mummia sull'Orient Express / Episodio 8
A bordo del treno più bello della storia, tra le stelle del futuro, Clara si rende conto di aver preso la decisione giusta. È quindi giunto il momento di dire addio al Signore del Tempo.
I graffiti di Bristol / Episodio 9
Al ritorno di Clara a Londra, il Dottore scopre che qualcosa sta prosciugando l'energia dal TARDIS, e i due finiscono a Bristol. Dopo aver scoperto che le dimensioni esterne del TARDIS si sono ridotte a causa del risucchio di energia, il Dottore ordina a Clara di indagare, mentre lui cerca di fermare il drenaggio.
In the Forest of the Night / Episodio 10
Una mattina, in ogni città e cittadina del mondo, la razza umana si sveglia per affrontare la più sorprendente invasione che si sia mai vista. Ovunque, in ogni paese, una foresta è cresciuta durante la notte, riprendendosi la Terra. Non ci vuole molto per il Doctor Who per scoprire che questi sono gli ultimi giorni dell'umanità.
Dark Water / Episodio 11
Nel misterioso mondo del Nethersphere, i piani sono stati elaborati. Missy sta per trovarsi faccia a faccia con il Dottore, per il quale si profila all'orizzonte una scelta impossibile.
Death In Heaven / Episodio 12
I Cybermen si stanno moltiplicando in giro per il mondo. Il Dottore e la squadra UNIT si uniscono per fermare il regno del terrore di Missy prima che converta tutti i morti presenti nei cimiteri in Cybermen, ottenendo così il controllo del pianeta.
Last Christmas / Episodio 13
CAST
Ti consigliamo
Shopping Amazon
Shopping Itunes