L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Rizzoli & Isles
Rizzoli & Isles
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
18
EPISODI
Un nuovo giorno / Episodio 1
Risolvere l'omicidio di un jogger diventa ancora più urgente quando Jane si rende conto che il movente era il furto... del bambino della donna. Dato che l'inchiesta prende il via, Jane cerca di nascondere la sua gravidanza, mentre Maura e Frankie affrontano le conseguenze del loro bacio.
Addio / Episodio 2
Una donna cammina nella stazione coperta di sangue, porta una pistola, e dice di aver ucciso qualcuno. Purtroppo, il trauma di quello che ha fatto l'ha costretta a dimenticare chi è e chi sia la vittima. La squadra cerca quindi di risolvere questo caso bizzarro.
AAA vittima cercasi / Episodio 3
Un killer sta utilizzando annunci online per trovare il candidato perfetto per l'omicidio. Nel frattempo, Jane scopre che mantenere la sua gravidanza tranquilla sarà un compito difficile.
Il giorno del giudizio / Episodio 4
Quando un uomo viene trovato ucciso all'interno del suo rifugio apparentemente impenetrabile, la squadra deve capire come e perché è stato preso di mira, nonché le sue motivazioni per quello strano comportamento.
La morte non basta / Episodio 5
La squadra indaga sull'omicidio di una donna molto ricca malata di cancro in fase terminale; nel frattempo, Maura incontra un uomo apparentemente perfetto mentre sta insegnando in una classe.
Bella da morire / Episodio 6
Mentre Maura è via per una convention, Jane ha bisogno dell'aiuto di Susie per risolvere un omicidio; Korsak intanto è costretto a occuparsi di un doloroso lavoro incompiuto.
Il mistero del libraio / Episodio 7
Jane e Maura entrano nel mondo delle iscrizioni celtiche per l'assassinio di un venditore di libri rari; il rapporto tra Angela e Cavanaugh cambia e Maura prepara Jane per l'incontro con il suo nuovo uomo.
Una testimone da eliminare / Episodio 8
La squadra cerca di trovare un testimone per l'omicidio di una donna fuori da una discoteca. Il primo sospettato è il marito, ma anche lui poco dopo viene ritrovato morto. Nel frattempo, un giovane testimone viene messo sotto protezione.
La mummia in cantina / Episodio 9
Le capacità del team sono messe a dura prova quando vengono trovati in circostanze misteriose i resti mummificati di una donna; nel frattempo, Jane cerca di recuperare dopo una perdita devastante.
Ceneri di un delitto / Episodio 10
Il team deve aiutare Korsak nelle indagini su un caso importante; nel frattempo, Jane rifiuta di credere che non sia pronta a tornare in servizio.
Il cadavere nel ghiaccio / Episodio 11
Jane e Maura trovano un uomo morto in una vasca da bagno piena di ghiaccio. Nel frattempo, Angela scopre un tè speziato che porta a conseguenze inaspettatamente romantiche.
L'onere della prova / Episodio 12
Un noto procuratore della contea viene arrestato per omicidio; quando Angela capisce che Maura ha in programma di incontrare la figlia di Jack, si propone di educarla agli interessi dei bambini di oggi.
Un ponte verso il domani / Episodio 13
Quando Jane salta da un ponte per salvare un procuratore sospettato di aver ucciso la sua amante, Maura teme di aver perso la sua migliore amica. La squadra deve ora mettersi alla ricerca del vero assassino. Nel frattempo, Angela chiede aiuto a Frankie mentre cerca nuovi posti di lavoro.
Un piede sulla spiaggia / Episodio 14
Quando un piede umano reciso viene trovato sulla spiaggia, la squadra è chiamata a identificare la vittima e rintracciare l'assassino a mano a mano che rintraccia più parti del corpo. Nel frattempo, Angela scopre le piace dare una mano a Korsak al Dirty Robber.
La zona grigia / Episodio 15
Quando un designer di abbigliamento di successo viene trovato avvelenato e la moglie ne denuncia la scomparsa, la squadra è costretta a unire le forze con un investigatore privato un po' in là con gli anni. Jane nota che Angela sta spendendo troppi soldi e chiede a Maura a insegnare a sua mamma come gestire le sue finanze.
Trauma infantile / Episodio 16
Dopo che un uomo viene ritrovato morto sul ciglio di una strada, Jane e il resto della squadra iniziano le indagini e si uniscono a un altro detective che crede di essere alla caccia dello stesso serial killer.
Il ragazzo lupo / Episodio 17
La squadra deve lottare contro il tempo per trovare e catturare un cecchino serial killer. Maura cerca di diventare amica di un testimone dell'omicidio, che soffre di un problema psichico che gli fa credere di essere un lupo.
Il supereroe / Episodio 18
Una donna scopre che suo marito è stato assassinato. La squadra inizia a indagare, e ben presto scopre che la vittima stava vivendo una doppia vita.
CAST