L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
Braccialetti rossi
Braccialetti rossi
GENERE:
Drama
ANNO:
2015
EPISODI:
5
TRAMA
Dall’ultima volta che li abbiamo visti, i Braccialetti Rossi sono cresciuti un po’, qualcuno è uscito dall’ospedale, altri stanno per farlo, ma il gruppo ha perso colpi, si è sfaldato e ci vorrebbe un miracolo per farli tornare insieme. E così, proprio come in una favola, ricompare accanto a loro Davide. Arriva in un giorno come tanti, non si sa bene da dove, per stare vicino a suo padre - e a Lilia che sta per partorire - ma soprattutto per riunire gli amici di un tempo, e aiutare Leo che deve affrontare la prova più grande della sua vita. Leo pensa che la sua storia con Cris non potrà reggere a questa nuova prova. E allora sceglie per tutti e due. Vale intanto, preso dalle difficoltà del mondo di fuori, sta vivendo i giorni faticosi del suo rientro a scuola e dei Braccialetti non vuole più saperne, non risponde ai messaggi di Leo, non apre la porta di casa se Toni lo viene a cercare, e rifiuta perfino le normali visite di controllo in ospedale...
EPISODI
Episodio 1 / Episodio 1
Rocco sta per terminare la riabilitazione, Leo sarà dimesso a breve e Cristina lo aspetta per iniziare una vita insieme. Nel frattempo, Vale fatica a reinserirsi nella vita di tutti i giorni, mentre Tony torna a trovare i suoi amici quando viene ricoverato il nonno.
Episodio 2 / Episodio 2
Dopo aver saputo di avere un altro tumore, Leo vuole lasciare Cris per non trascinarla in una nuova battaglia con la malattia, probabilmente più dura della precedente. Leo, però, non le dice la verità, per amore e per paura che la ragazza si sacrifichi per lui.
Episodio 3 / Episodio 3
Episodio 4 / Episodio 4
Episodio 5 / Episodio 5
CAST