L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
2
persone seguono la serie
0.0/ 5
The Last Ship
The Last Ship
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
13
EPISODI
The Scott Effect / Episodio 1
Tom Chandler viene inviato in Asia per indagare su una possibile mutazione del Fluido Rosso. Il capitano Slattery e il suo equipaggio garantiscono l'assitenza nel sud-est asiatico, ma ci può essere una minaccia inaspettata nella regione.
Rising Sun / Episodio 2
Chandler deve trovare un modo per tornare al suo vecchio equipaggio e indagare su un nuovo nemico pericoloso.
Shanzhai / Episodio 3
ChandlerSlattery
Devil May Care / Episodio 4
Chandler deve affrontare il suo nuovo nemico. Slattery impara di più sulla mutazione del virus. Quando la situazione peggiora aumenta la pressione sul Presidente Michener.
Minefield / Episodio 5
La missione di Chandler si complicata quando sua posizione peggiora. Il presidente Michener affronta la pressione dei leader regionali.
Dog Day / Episodio 6
La missione di Chandler entra finalmente nel vivo, e lui si prepara a mettere in atto la parte finale del proprio piano. Nel frattempo, il Presidente Michener è preoccupato per il futuro della sua presidenza.
In the Dark / Episodio 7
La Nathan James deve evitare una pericolosa minaccia. Nel frattempo, una rivelazione a St. Louis mette il Presidente Michener in una posizione terribile.
Sea Change / Episodio 8
L'America è in lutto per una tragedia nazionale, mentre Chandler vuole indagare ancora sulla possibile mutazione genetica del virus.
Eutopia / Episodio 9
TBA / Episodio 10
TBA / Episodio 11
TBA / Episodio 12
TBA / Episodio 13
CAST