L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Legends
Legends
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
10
TRAMA
Martin Odum è un infiltrato dell'FBI presso un'organizzazione terroristica americana, che vuole destabilizzare lo status quo del paese e rovesciare il governo del Presidente degli Stati Uniti, considerato alla stregua di un burattino nelle mani delle banche.
EPISODI
Vita sotto copertura / Episodio 1
Dopo sei mesi sotto copertura, Martin è finalmente sul punto d'incontrare il capo dei terroristi, un uomo che si fa chiamare il "Padre Fondatore", ma un'irruzione della DEA manda all'aria tutta l'operazione. Martin torna quindi da suo figlio.
Chimica / Episodio 2
Un insegnante di chimica e la sua famiglia vengono rapiti. Martin, Crystal e Troy Buchannan vanno sotto copertura per indagare. Il caso diventa grave quando si teme che i rapitori utilizzeranno l'insegnante per produrre un gas mortale.
I signori delle guerra / Episodio 3
Martin si finge un trafficante d'armi internazionale per salvare un chimico rapito, Richard Hubbard, e monitorare la vendita di gas VX. In poco tempo, si mette in contatto con una bellissima commerciante di armi e scivola in una storia d'amore con lei.
Rivelazioni / Episodio 4
Martin riesce a catturare il Colonnello e Ana Paulanos dopo aver acquistato il gas VX. Uno dei seguaci del Colonnello rilascia il gas in un autobus affollato e minaccia di colpire ancora se i due non venissero liberati.
Complotto / Episodio 5
Martin viene messo in congedo dopo il confronto con Il Colonnello, e guarda al suo passato per capire dove ha sbagliato. Questa indagine lo porta a un misterioso contrabbandiere di Houston chiamato Kyle Dobson.
L'assalto / Episodio 6
La misteriosa società che dà ordini a Dobson, la Verax Corporation, invia una squadra di sicari addestrati per recuperarlo, costringendo Martin a fuggire insieme al suo prigioniero per tornare a Los Angeles.
Intrighi pericolosi / Episodio 7
Martin torna al DCO dopo i fatti di Houston e si presenta con un caso nuovo di zecca: qualcuno sta minacciando di assassinare un principe saudita durante una visita a Los Angeles. L'indagine conduce Martin e Rice a una bella e carismatica attivista per i diritti femminili di nome Hani Jabril.
Il rapimento / Episodio 8
Martin cerca di scagionare Hani Jabril e di trovare i veri assassini del principe Abdullah. Nel frattempo, DCO è costretto a perseguire l'indagine sotto copertura, mettendo Martin in una posizione pericolosa.
Giochi di specchi / Episodio 9
Martin riesce a fuggire dall'interrogatorio, ma ben presto scopre che Sonya e Aiden sono stati rapiti. Mentre cerca di salvarli, scopre di più sulla connessione tra Verax, Arcadia e il suo stesso passato.
Identità / Episodio 10
Martin scopre che Verax potrebbe avere in mente di uccidere qualcuno. Durante le indagini, però, viene rapito, e ben presto fa una rivelazione scioccante riguardo la propria identità.
CAST