L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 2
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Galavant
Galavant
GENERE:
Musical
ANNO:
2016
EPISODI:
10
EPISODI
A New Season… aka Suck It Cancellation Bear / Episodio 1
Un cattivo consiglio porta Galavant e l'equipaggio al naufragio, col risultato che finiscono per viaggiare a piedi per tornare al regno di Re Richard. Più tardi, Galavant e Re Richard si ritrovano al pub The Enchanted Forest a West Hollow-wood, dove sono costretti a lavorare dal proprietario, che vede Galavant in una luce diversa.
World’s Best Kiss / Episodio 2
Galavant e Richard incontrano un indovino che è in grado di mettere in contatto Galavant e Isabella con una sfera di cristallo. Quando sta preparando la sua fuga da Hortensia, Isabella riceve la "chiamata" di Galavant. Purtroppo è una "cattiva connessione" e Isabella sente solo alcune parole.
Aw, Hell, the King / Episodio 3
Nel disperato tentativo di radunare un esercito e prendere d'assalto Hortensia, Galavant e Re Richard tornano all'antico castello e, ora che c'è la democrazia, ritrovano il villaggio fiorente. La scoperta porta Richard ad avere una crisi di identità, ora che il suo popolo non ha più bisogno di lui.
Bewitched, Bothered and Belittled / Episodio 4
Mentre continua la sua ricerca per radunare un esercito, re Richard scopre di avere un legame con Roberta, la bella guerriera che si è offerta in aiuto. Galavant fa da intermediario. Madalena è invitata alla festa dei Basikobitcz e non vede l'ora di essere accettata nel gruppo.
Giants vs. Dwarves / Episodio 5
Sid mette in guardia Gareth confessando i suoi sentimenti, e alla fine porta a una situazione pericolosa uno dei due. Nel frattempo, Woodworm manda Isabella al palazzo della Principessa Jubilee per consegnarle l'invito al suo matrimonio.
About Last Knight / Episodio 6
Proprio quando pensa di aver toccato il fondo, Galavant, insieme a Richard e Roberta, incappa in suo padre, Sir Arnold Galavant. Mentre Richard si prepara per la battaglia alla scuola di cavalleria di Arnold, Galavant scopre alcune cose sull'uomo che lo ha abbandonato da bambino.
Love and Death / Episodio 7
Richard, Roberta e Sid si precipitano per portare Galavant, ferito mortalmente, da un guaritore di nome Neo, che ha una pozione magica che potrebbe salvargli la vita. In attesa che Galavant recuperi le forze, Roberta ammette che le piace Richard, e i due quasi condividono un momento di tenerezza. Più tardi, Neo allestisce un esercito per Galavant... ma i soldati risultano essere zombie.
Do the D’Dew / Episodio 8
Mentre la battaglia tra Hortensia e Valencia ha inizio, Isabella e Jester sono pronti ad arrendersi; ma quando Isabella sente le richieste di Madalena, non può accettarle. Ritorna allora al campo di Hortensia e raduna le truppe per combattere con tutto ciò che possono trovare. Contro la volontà di Gareth, una Madalena spaventata si rivolge a Wormwood.
Battle of the Three Armies / Episodio 9
Nella loro guerra contro Valencia, ogni speranza sembra perduta per Isabella e la gente di Hortensia, finché Galavant arriva con il suo esercito di zombie. Nel frattempo, Gareth abbandona Madalena perché sa che lo ha tradito e che sta seguendo la via del male.
The One True King (To Unite Them All) / Episodio 10
Sotto l'incantesimo di Madalena e Wormwood, l'esercito zombie si rivolta contro Galavant e la società, fino a quando Sid arriva con un suo improbabile esercito. L'esercito di Galavant, Gareth e Sid combatte contro gli zombie mentre Isabella combatte Madalena. Nel frattempo, Richard insegue Wormwood, che attacca Tad Cooper facendo sì che Richard compia un atto (quasi) eroico.
CAST