L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 3
1
persona segue la serie
0.0/ 5
Perception
Perception
GENERE:
Drama
ANNO:
2014
EPISODI:
15
TRAMA
La terza e ultima stagione della serie televisiva Perception viene trasmessa dal canale via cavo statunitense TNT dal 17 giugno 2014 al 17 marzo 2015. Continuano le indagini del Dr. Pierce.
EPISODI
Complotto a Parigi / Episodio 1
Il dottor Pierce viene avvicinato dall'FBI perché aiuti l'agenzia segreta a risolvere un caso internazionale dai risvolti pericolosi. Nel frattempo, Max Lewicki e Dean Paul cercano di far sì che Pierce torni a Chicago.
Indolore / Episodio 2
Pierce e Moretti si mettono a caccia di un killer dopo che un avvocato muore proprio all'interno di un'aula di tribunale. Nel frattempo, Moretti e Donnie prendono delle decisioni sul loro futuro.
Ricordi / Episodio 3
Dopo che un giovane ragazzo con una grave malattia viene preso in ostaggio durante una rapina in una banca, Moretti invia Pierce sul posto per parlare con il bambino e cercare di risolvere l'intricata situazione.
Possessione / Episodio 4
Eternità / Episodio 5
Inconcepibile / Episodio 6
Bolero / Episodio 7
Passato e futuro / Episodio 8
Quiet Zone / Episodio 9
Pregiudizi / Episodio 10
Brainstorm / Episodio 11
Dopo che il Dr. Daniel Pierce subisce una lesione traumatica, suo padre James e il suo amico Paul Haley devono fare una scelta difficile: acconsentire a Pierce di sottoporsi a un intervento chirurgico ad alto rischio. Nel frattempo, Pierce lavora per risolvere un particolare caso di omicidio.
Meat / Episodio 12
Quando i proprietari di una azienda che produce carne vengono brutalmente assassinati, l'agente Kate Moretti va sotto copertura per indagare su un gruppo di sospetti che lottano per i diritti degli animali. Nel frattempo, Pierce collabora al caso e considera di fare una confessione profondamente personale a Kate.
Mirror / Episodio 13
Pierce e Moretti agiscono sotto copertura per uno scandalo internazionale mentre indagano sugli omicidi di un diplomatico del Bangladesh e di un giornalista di Chicago. Distratta dal caso, Moretti lotta con i preparativi per il suo imminente matrimonio con Donnie e si rivolge a Pierce per il suo aiuto.
Romeo / Episodio 14
Dopo che una studentessa viene trovata assassinata, Pierce cerca di trovare il colpevole mentre difende il fidanzato della vittima, che si crede malato di mente e colpevole del reato. Nel frattempo, mentre Kate e Donnie si preparano per il loro giorno di nozze, Pierce deve fare i conti con i suoi sentimenti.
Run / Episodio 15
Quando Moretti scompare il giorno del suo matrimonio, Pierce e Donnie partono alla ricerca della sposa in fuga. Scoprono presto che Kate è stata rapita da una persona pericolosa, proveniente dal passato di Pierce. Pierce e Donnie rischiano tutto per salvare Moretti prima che sia troppo tardi.
CAST