L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
Criminal Minds: Beyond Borders
Criminal Minds: Beyond Borders
GENERE:
Drama
ANNO:
2016
EPISODI:
13
EPISODI
L'uomo pericoloso / Episodio 1
Quando tre volontari americani scompaiono durante un trekking a Bangkok, il capo dell'unità Jack Garrett e il suo International Response Team (IRT) vanno in Thailandia e lavorano con l'ex collega Clara Seger, che li aiuta a raccogliere in fretta le prove che portano al soggetto ignoto prima che una tempesta rischi di spazzarle via.
Il mietitore / Episodio 2
Un americano partecipa ad una festa a Mumbai e si sveglia senza un rene, mentre il suo amico viene trovato morto: l'indagine del team International Response porta a sospettare che il soggetto ignoto sia un trafficante di organi che opera sul mercato nero.
Denial / Episodio 3
L'International Response Team si dirige al Cairo: un ex tecnico addetto alla manutenzione dell'esercito americano viene ucciso in un attacco col gas al Cairo e il suo amico è scomparso.
Whispering Death / Episodio 4
L'International Response Team si reca in Giappone, dove collabora con le forze dell'ordine per indagare su una serie di omicidi che sembrano suicidi. Inoltre, Mae cerca di incoraggiare Clara a uscire dal tunnel.
The Lonely Heart / Episodio 5
L'International Response Team è a Parigi alla ricerca di un soggetto ignoto che ha preso di mira gli americani che vivono lì.
Love Interrupted / Episodio 6
L'International Response Team va in Belize alla ricerca di una coppia scomparsa durante la luna di miele in quello che sembra essere un sequestro mirato.
Citizens of the World / Episodio 7
L'International Response Team si reca in Marocco dopo che una coppia di pensionati dell'Idaho è stata rapita durante la crociera.
De Los Inocentes / Episodio 8
Quando una donna in vacanza in Messico con la sua famiglia diventa vittima di una truffa, l'International Response Team indaga sul marito in fuga come primo sospettato.
The Matchmaker / Episodio 9
Quando una ragazza americana lascia la sua casa per incontrare il suo fidanzato in Turchia, l'International Response Team sospetta che sia nei guai dopo essere stata ingannata da qualcuno che si è spacciato come il suo ragazzo.
Iqiniso / Episodio 10
Quando uno studente di un college americano che lavora a Johannesburg viene ucciso e suo fratello scompare, l'International Response Team sospetta che una banda potrebbe essere dietro entrambe le cose. Jack lavora al caso con il tenente Anand Doshi, un profile con cui ha lavorato prima con ha uno stile poco ortodosso di fare le indagini.
The Ballad of Nick and Nat / Episodio 11
Quando le vittime americane si trovano in diverse zone di Cuba, l'International Response si dirige verso l'isola per cercare gli assassini.
El Toro Bravo / Episodio 12
L'IRT va a Pamplona, in Spagna, durante la famosa corsa dei tori, dove vengono trovate le orecchie di un turista americano scomparso. Il team ipotizza che il crimine sia a sfondo politico.
Paper Orphans / Episodio 13
L'International Response Team si precipita ad Haiti quando la giovane figlia di una famiglia americana in visita all'isola viene rapita. Inoltre, Jack e sua moglie, Karen, si preparano per inviare la loro figlia al college.
CAST