L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
8
persone seguono la serie
0.0/ 5
Shadowhunters
Shadowhunters
GENERE:
Avventura, Azione, Urban fantasy
ANNO:
2016
EPISODI:
13
TRAMA
La vita della studentessa d'arte Clary Fray cambia radicalmente quando scopre di essere una Shadowhunter, in un mondo nascosto sull'orlo di una guerra.
EPISODI
La Coppa Mortale / Episodio 1
Il giorno del suo compleanno Clary Fray scopre di non essere chi pensa di essere, ma che piuttosto viene da una lunga serie di Shadowhunter, uomini-angelo ibridi che cacciano i demoni. Ora Clary deve poter contare sul misterioso Jace e i suoi compagni Shadowhunter Isabelle e Alec per navigare in questo nuovo mondo oscuro.
La discesa all'inferno non è facile / Episodio 2
Con la consapevolezza che Valentina è viva e alla caccia della Coppa Mortale, l'Istituto è in allerta. Senza perdere tempo, Jace entra in azione e crede che i ricordi di Clary siano la chiave per trovare Jocelyn e la Coppa Mortale. Purtroppo, i ricordi di Clary sono stati spazzati via, lasciandola senza la possibilità di recuperarli per poter aiutare lei e la squadra.
La festa del morto / Episodio 3
Con Simon tenuto prigioniero all'Hotel Dumort, Clary supplica Jace, Alec e Isabelle di aiutarla a salvare il suo migliore amico. Mentre la squadra si prepara per la missione, Jace aiuta Clary a conoscere meglio i suoi poteri da Shadowhunter, Isabelle si rivolge a Seelie per informazioni, e Alec comincia a mettere in discussione le ragioni di Jace e il suo ruolo nella loro relazione.
Confusione infernale / Episodio 4
Dopo aver trovato un indizio su chi potrebbe aver cancellato i ricordi di Clary, l'equipaggio dà la caccia al grande stregone di Brooklyn, Magnus Bane. Con tutti gli stregoni nascosti da Valentine, la squadra deve attirare Magnus con qualcosa che non può rifiutare... una festa e qualcosa di molto prezioso.
Moo Shu da asporto / Episodio 5
Sale la tensione tra Alec e Clary, in quanto non vanno d'accordo sul modo migliore per dare la caccia a Valentine. Ma quando Jace e Isabelle vengono inviati in missione alla corte di Seelie da Maryse Lightwood, Alec è incaricato di tenere Clary al sicuro, con il loro disappunto.
Uomini e Angeli / Episodio 6
Luke ha disperatamente bisogno di aiuto e Jace, Clary e Simon lo portano al covo di Magnus nella speranza di salvargli la vita. Una volta lì, la storia di come Valentine è diventato il male e il passato di Jocelyn e Luke si svelano a Clary.
Arcani Maggiori / Episodio 7
Dopo aver messo insieme gli indizi su dove sua madre ha nascosto la Coppa Infernale, Clary, insieme a Jace, Alec e Isabelle deve trovare il nascondiglio prima di chiunque altro. Ma con demoni e Downworlder in agguato ovunque, trovare la Coppa potrebbe non essere così facile come avevano sperato.
Sangue cattivo / Episodio 8
L'"attività extracurriculare" di Isabelle e Jace con Clary li porta a The Clave, un collettivo inviato ad osservare i Lightwoods che frequentano il New York Institute. Una volta che il rappresentante del collettivo è sul posto, diventa molto chiaro che i problemi sono tanti. Nel frattempo, Clary si trova di fronte ad una decisione devastante.
Nuovi poteri / Episodio 9
Con l'Istituto in massima allerta, Jace, Clary e Isabelle sono costretti a prendere decisioni drastiche. Quando Lydia prende una decisione difficile riguardo Seelie, Jace, Clary e Isabelle temono che questo sia un piano rischioso e il modo sbagliato per sconfiggere Valentine.
Mondo capovolto / Episodio 10
Clary e Jace ricevono una dritta da Meliorn: possono trovare Valentine individuando un portale in un'altra dimensione, ma solo Clary può avventurarsi in questo nuovo mondo. Quello che Clary trova in questo universo alternativo è un mondo in cui la minaccia di demoni non esiste più e gli Shadowhunter non sono più necessari.
Sangue chiama sangue / Episodio 11
Dopo aver ricevuto importanti informazioni su Valentine da un sorprendente alleato, Clary, Jace e Luke escogitano un piano per salvare Jocelyn. La missione sembra impossibile, ma i tre non si fermeranno davanti a nulla per salvare la madre di Clary e fermare Valentine una volta per tutte. Nel frattempo, quando Alec si rivolge a Magnus per chiedere aiuto, l'Inquisitore Herondale arriva presso l'Istituto per la prova di Isabelle.
Malec / Episodio 12
L'Istituto è in piena attività per il matrimonio di Alec e Lydia. Lydia fa dei ritocchi al suo abito da sposa, le decorazioni per le nozze sono pronte e Isabelle cerca un modo di evitare un tradizionale e banale addio al celibato per il fratello... che lo voglia o no.
Stella del mattino / Episodio 13
Jace, che si sta ancora riprendendo dall'accaduto, fa della caccia a Valentine la sua priorità, anche se continua a lottare con i suoi sentimenti. Nella speranza di trovare un modo per fermare Valentine prima che sia troppo tardi, Clary e Simon devono trovare la chiave per svegliare Jocelyn dal coma.
CAST
Ti consigliamo