L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3
persone seguono la serie
0.0/ 5
American Gods
American Gods
GENERE:
Fantasy, Drama
ANNO:
2017
EPISODI:
7
TRAMA
Gli dei camminano sulla terra, ma sono fin troppo simili agli uomini. Adattamento seriale del romanzo omonimo di Neil Gaiman.
EPISODI
The Bone Orchard / Episodio 1
Shadow viene rilasciato di prigione a causa della morte della moglie: sulla strada verso casa il misterioso Mr. Wednesday, che sembra conoscere tutto di lui gli offrirà un lavoro. Ma l'uomo è molto più di quel che appare...
The Secret of Spoons / Episodio 2
Mr. Wednesday comincia il reclutamento per l'imminente battaglia; Shadow Moon si reca con lui a Chicago e accetta di giocare a dama con l'antica divinità slava Czernobog, ma la partita ha una posta in gioco molto alta.
Head Full of Snow / Episodio 3
Shadow mette in discussione i termini del suo incarico quando Mr. Wednesday lo informa del suo piano di rapinare una banca (perché, naturalmente, ogni esercito ha bisogno di fondi).
Git Gone / Episodio 4
Scopriamo la storia della vita e della morte di Laura, compresi il suo incontro con Shadow e come sia possibile che si trovi seduta sul letto della sua camera di motel.
Lemon Scented You / Episodio 5
Il commovente incontro fra Shadow e la sua infedele moglie - tornata in vita come non-morta - s'interrompe quando lui e Mr. Wednesday vengono rapiti dai Nuovi Dei.
A Murder of Gods / Episodio 6
La dimostrazione di forza dei Nuovi Dei costringe Shadow e Mr. Wednesday alla fuga, in cerca di un rifugio con uno dei più vecchi amici di Wednesday, Vulcano, Dio del Fuoco e della Fucina.
A Prayer for Mad Sweeney / Episodio 7
Dopo il suo breve incontro con Shadow, Laura si rivolge a un improbabile compagno di viaggio per ritornare in vita; il lungo, tortuoso e spesso tragico passato di Mad Sweeney verrà alla luce.
CAST