L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 11
21
persone seguono la serie
3.6/ 5
I Griffin
I Griffin
GENERE:
Animazione
ANNO:
2012
EPISODI:
20
EPISODI
Gli eterni secondi / Episodio 1
Dopo che degli amici di famiglia annunciano di voler scalare l'Everest, i Griffin decidono di non essere da meno e si preparano a scalare la montagna più alta del mondo. Le cose però ben presto si complicano e la famiglia rimane bloccata.
La famiglia Nielsen / Episodio 2
In una nottata a tema Halloween, i Griffin vengono selezionati per la ricezione dei dati Nielsen, iniziando così a monitorare i propri gusti televisivi. Peter però ben presto esagera, rubando molte scatole Nielsen per contraffare i dati.
Il vecchio e la grande C / Episodio 3
Brian scopre che l'azienda farmaceutica di Carter Pewterschmidt è in possesso della cura per il cancro ma non la rivela per non far cadere i profitti. Lui e Stewie decidono quindi di rivelare questo segreto per poter cambiare il mondo.
Niffirg / Episodio 4
Brian, allo scopo di fare nuove conquiste amorose, porta svariate ragazze a fare dei viaggi nel tempo con la macchina di Stewie, a sua insaputa. Poco dopo scopre però che la macchina del tempo possiede un contachilometri che ha segnato tutti i viaggi da lui compiuti.
La vendetta di Joe / Episodio 5
Joe scopre che l'uomo che lo ha ridotto in carrozzella è stato arrestato, ma la gioia dura poco: il criminale riesce a evadere e Joe, aiutato dai suoi fedeli amici, si lancia al suo inseguimento per vendicarsi una volta per tutte.
Crisi di mezza età / Episodio 6
Lois compie gli anni e si accorge di stare invecchiando troppo in fretta. Decide allora di dare una svolta alla sua vita iniziano a comportarsi come una ragazza di vent'anni. Nel frattempo, Stewie trova una simpatica tartaruga e la porta a casa.
Friends Without Benefits / Episodio 7
Meg riesce finalmente a trovare il coraggio di chiedere un'uscita al ragazzo di cui è innamorata, ma rimane sconvolta quando lui le rivela di essere gay, e di avere una cotta per Chris.
Jesus, Mary and Joseph! / Episodio 8
Space Cadet / Episodio 9
Per aiutarlo ad acquisire maggiore fiducia in se stesso, la famiglia decide di mandare Chris in una stazione spaziale. Quando la visita termina, però, tutta la famiglia viene accidentalmente mandata sullo spazio.
Brian's Play / Episodio 10
Brian scrive uno spettacolo teatrale che diventa un grande successo in tutta la città. La grande fiducia in se stesso acquisita inizia però a vacillare quando legge una storia molto migliore della sua, scritta però da Stewie.
The Giggity Wife / Episodio 11
Peter, Quagmire e Joe vanno a visitare il campus dell'università di Harvard e la mattina successiva Quagmire si ritrova sposato con una prostituta. Per convincerla a divorziare, l'uomo fa finta di essere innamorato di Peter.
Valentine's Day in Quahog / Episodio 12
Il giorno di San Valentino si avvicina Stewie cerca di rintracciare tutte le precedenti ragazze di Brian per scoprire che cosa il cane ha sbagliato nelle sue passate relazioni, e capire così perché ha un tale insuccesso con le donne.
Chris Cross / Episodio 13
Chris, dopo una serie di eventi spiacevoli in casa, decide di mollare tutto e andare a vivere con Herbert, il vicino di casa. Quest'ultimo però ben presto si accorge che la vita con Chris non è così idilliaca come si immaginava.
Call Girl / Episodio 14
La famiglia si ritrova in serie difficoltà economiche, quindi Lois decide di iniziare un lavoro. Ben presto viene scoperta da un produttore che si scopre essere il proprietario di una società che gestisce un call center a sfondo erotico.
Turban Cowboy / Episodio 15
Peter, Quagmire e Joe sono annoiati dalla vita di tutti i giorni e decidono di fare paracadutismo. Quando Peter finisce inevitabilmente in ospedale, incontra Mahmoud, un musulmano che lo convince a convertirsi all'Islam.
12 and a Half Angry Men / Episodio 16
Il sindaco Adam West viene messo sotto processo con l'accusa di omicidio. L'unico a credere nella sua innocenza è Brian, che è parte della giuria e cerca di persuadere i suoi colleghi a prendere la decisione giusta.
Bigfat / Episodio 17
Total Recall / Episodio 18
Save the Clam / Episodio 19
Farmer Guy / Episodio 20
CAST