Stagione 1
19
persone seguono la serie
4.18/ 5
I Griffin
I Griffin
GENERE:
Animazione
ANNO:
1999
EPISODI:
7
TRAMA
Dopo aver catturato l'attenzione dei produttori della FOX con Larry Short nel 1999 arriva sui teleschermi americani Family Guy, tradotto in italiano come I Griffin, con sette episodi in cui il pubblico ha la possibilità di conoscere i divertenti abitanti di Spooner St.
EPISODI
Soldi dal cielo / Episodio 1
Ormai disoccupato, Peter riceve per errore un sussidio di disoccupazione di 150,000$ che decide di spendere subito in acquisti sfrenati. Quando Lois scopre quello che sta accadendo, convince il marito a restituire tutti i soldi.
I Teledipendenti / Episodio 2
Durante una lezione di scuola guida a Meg, Peter distrugge per errore l'antenna che permette a Quahog di vedere la televisione via cavo. E' l'occasione per Peter di trascorrere più tempo con la propria famiglia, mentre Stewie combatte contro i broccoli...
L'Uomo in Bianco / Episodio 3
Si festeggia il primo compleanno di Stewie, ma Lois è furiosa con Peter perché ha permesso a Meg di partecipare ad un'altra festa. In realtà questa festa si rivelerà la riunione di una setta. Quando Peter va a prendere Meg, tornerà a casa anche con il guru della setta, un misterioso uomo in bianco.
Questione di Denti / Episodio 4
Peter dà un pugno ad una donna che assiste alla partita di Chris e per questo motivo è costretto agli arresti domiciliari. Per riempire il tempo decide di allestire un bar nella cantina, ma ben presto Lois diventa l'attrazione principale del locale. Intanto Stewie tenta di costruire una macchina del tempo.
Eroe non per Caso / Episodio 5
I Griffin incontrano i nuovi vicini di casa, gli Swanson. Peter li trova noiosi, ma Lois diventa subito amica di Maggie, mentre Meg cerca di far colpo sul figlio Kevin. Peter è poi costretto ad invitare Joe per giocare nella sua squadra del lavoro di baseball e si scopre che si muove su una sedia a rotelle. Questo non gli impedisce di essere l'eroe della partita suscitando la gelosia di Peter.
Non solo Scout / Episodio 6
Chris viene cacciato dagli scout e Peter vuole a tutti i costi farlo riammettere. Per questo vuole portare tutta la famiglia a New York. Durante il viaggio i Griffin si perdono e finiscono in un casinò gestito dagli indiani. Lois si fa prendere dal gioco e perde tutto alle slot machine. A questo punto Peter e Chris dovranno superare una prova per riavere tutto.
Brian: ritratto di un cane / Episodio 7
Peter riesce a convincere Brian a partecipare ad una mostra canina, ma dopo una violenta lite tra i due il cane di casa Griffin capisce di essere un cittadino di secondo livello. Inizia allora a battersi per i suoi diritti civili, ma la strada è in salita e lo porterà persino nel braccio della morte del canile locale.
Shopping su Amazon
Cappuccetto Rosso Sangue
(USA • 2011) Red Riding Hood
Compra su
Shopping su Itunes
Cappuccetto Rosso Sangue
(USA • 2011) Red Riding Hood
iTunes Store