L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stagione 1
0.0/ 5
Erased
Erased
GENERE:
Thriller, Fantascienza
ANNO:
2017
EPISODI:
12
TRAMA
Dopo aver trovato la madre cadavere, Satoru ritorna indietro nel tempo di 18 anni per impedire la morte della donna e di tre compagni di classe.
EPISODI
Episodio 1 / Episodio 1
L'artista di manga Satoru conduce una vita ordinaria, ma possiede il dono di viaggiare nel tempo per evitare tragedie imminenti.
Episodio 2 / Episodio 2
Dopo il brutale assassinio della madre nel suo appartamento, Satoru torna indietro nel tempo di 18 anni, prima del rapimento e omicido della compagna di scuola Kayo.
Episodio 3 / Episodio 3
Mentre rivive i tempi della scuola, Satoru fa amicizia con Kayo e trascorre con lei il primo marzo per impedire che sia rapita e poi uccisa.
Episodio 4 / Episodio 4
Non sapendo che Kayo è viva, uno sconvolto Satoru si ritrova d'improvviso nel presente, dove la polizia lo sospetta dell'omicidio della madre ed è sulle sue tracce.
Episodio 5 / Episodio 5
Satoru incontra Sawada, un ex collega della madre, che sta cercando un collegamento tra l'omicidio della donna e i sequestri del passato.
Episodio 6 / Episodio 6
Kayo mostra agli amici la borsa che l'estraneo adirato ha nascosto nell'autobus. Guidati da Satoru, sua madre e l'insegnante si danno da fare per aiutare la ragazza.
Episodio 7 / Episodio 7
Satoru e i suoi compagni hanno difficoltà a fare amicizia con una ragazzina solitaria di un'altra scuola che temono possa diventare la prossima vittima del sequestratore.
Episodio 8 / Episodio 8
Satoru insegue il presunto rapitore con l'aiuto del suo insegnante. Anni dopo, il suo ex compagno di classe Kenya accetta di aiutare Sawada a trovare il vero colpevole.
Episodio 9 / Episodio 9
Satoru si sveglia e si accorge di non ricordare nulla, compreso il suo dono. Con l'aiuto degli ex compagni di classe, cerca di ricostruire il passato.
Episodio 10 / Episodio 10
Satoru si rende conto di avere due ricordi diversi per la stessa sequenza temporale. Cercando di dare un senso alla cosa, spera che un incontro con Airi lo aiuti.
Episodio 11 / Episodio 11
Insieme a Kumi, Satoru si reca a un campeggio organizzato dal consigliere comunale Nishizono, il nuovo alias di una persona appartenente al passato.
Episodio 12 / Episodio 12
Nel presente alterato, Satoru affronta a viso aperto il killer, che ha deciso di porre fine al gioco perverso a cui ha dato inizio 15 anni prima.
CAST