L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
0.0/ 5
The End of the F**king World
The End of the F**king World
GENERE:
Comedy, Drama
ANNO:
2017
EPISODI:
8
TRAMA
Un adolescente psicopatico e una ribelle amante dell'avventura intraprendono un viaggio sfortunato in questa serie dall'umorismo cupo, tratta da un fumetto. Lei ha voglia di avventura, lui aspetta l'occasione per ucciderla. Il loro sarà un viaggio imbarazzante.
EPISODI
Episodio 1 / Episodio 1
Stanco di uccidere solo animali, il diciassettenne JAmes progetta un primo omicidio, ma viene colto di sorpresa dalla sfrontata Alyssa, appena arrivata a scuola.
Episodio 2 / Episodio 2
In viaggio, James e Alyssa si rendono conto di essere nei guai, ma nessuno dei due vuole ammetterlo. Un veterano dall'atteggiamento amichevole offre loro aiuto.
Episodio 3 / Episodio 3
Per sparire dalla circolazione per qualche giorno, la coppia irrompe in una casa elegante che nasconde un inquietante segreto.
Episodio 4 / Episodio 4
Alyssa comincia a vedere James con occhi diversi mentre si affrettano a cancellare le loro tracce e a camuffarsi dopo una notte straziante.
Episode 5 / Episodio 5
Il flashback di un doloroso momento dell'infanzia spinge James a cambiare i suoi piani. Al verde, Alyssa si mette a rubare.
Episode 6 / Episodio 6
James rivela doti nascoste, Alyssa affronta la scaltra responsabile di una stazione di servizio e Eunice fa un'incredibile scoperta.
Episode 7 / Episodio 7
Mentre Alyssa riallaccia i rapporti col padre, un preoccupato James affronta un dilemma. Eunice e Teri si scontrano sul modo migliore per avvicinare i ragazzi.
Episode 8 / Episodio 8
Eunice fa di testa sua. Leslie rivela la sua vera natura e Alyssa e James programmano la loro fuga, ma si accorgono che è troppo tardi.
CAST