3.4/ 5
Viaggiando nello Spazio
Viaggiando nello Spazio
GENERE:
Animazione
ANNO:
2005
EPISODI:
13
EPISODI
Cool Whip / Episodio 1
Sentendosi disprezzato dal resto della ciurma, Whip prende il controllo della navicella (credendo di essere in un videogioco) e in breve tempo si schianta a terra in un pianeta in cui tutta la popolazione sembra venerarlo.
You Want To Put That Where? / Episodio 2
La ciurma viaggia verso il pianeta gay Fabulous Heaven per liberarsi di una spedizione rubata. In questo pianeta Chode viene presto portato in prigione per avere avuto rapporti eterosessuali con Six.
Honey, I Shrunk the Crew / Episodio 3
Darph Bobo scopre che Chode usa da tempo la sua carta di credito a sua insaputa. Si vendica entrando nella navicella e attivando il comando dell'auto-distruzione. Whip allora cerca di risolvere il problema recuperando la password proprio dal cervello di Darph.
Ghost Ship / Episodio 4
La navicella finisce il carburante e deve obbligatoriamente passare all'interno del Quadrato delle Bermuda per arrivare ad una stazione di rifornimento. Lì trovano una navicella fantasma, l'El Dorado.
Benito's Revenge / Episodio 5
Il nonno di Chode, Benito, e qualche suo amico sono scappati dalla casa di riposo, in cui i loro cervelli venivano utilizzati per alimentare un parco di divertimenti. Naturalmente Chode non crede a questa storia e li rispedisce subito indietro.
All for None / Episodio 6
La ciurma della navicella abbandona Chode e trova un nuovo lavoro in una navicella da crociera. Così Chode si vede costretto a reclutare un gruppo di alieni illegali per far funzionare la navicella.
Extreme Chode / Episodio 7
Chode scommette con il suo rivale di sempre Adam Shatner sul fatto che Whip riuscirà a battere Adam12 in un torneo intergalattico di hover-board. Se vincerà Whip, Chode otterrà la navicella di Adam. Se perderà, Adam otterrà Six.
Roswell / Episodio 8
Due alieni cercano di truffare Chode facendogli pagare per un incidente causato da loro, ma lui riesce a fuggire con un salto temporale che li porta sul pianeta Terra, nei pressi della cittadina americana di Roswell.
Santa Clownza / Episodio 9
L'equipaggio si prende una vacanza su Gillabus IV e scopre che l'intero pianeta sta celebrando la festa di Clownza. Realizzando che questa festività non è altro che un diabolico piano di Darph Bobo, Chode inventa una contro-festa.
Chode & Bobo's High School Reunion / Episodio 10
Alla rimpatriata delle scuole superiori, Chode riottiene il suo scettro di Re dei Fighetti, Darph Bobo quello di Re degli Impopolari e T'Nuk quello di Regina dei Bulli.
Creaturepalooza / Episodio 11
Il comandante Adam 1 precipita sul pianeta Vitalius IV, abitato da ogni tipo di mostro che è mai stato visto in uno Sci-Fi. Sua moglie Nancy allora costringe Chode a salvarlo tramite un apparecchio che gli consumerebbe il cervello nel giro di 24 ore.
Chode's Near Death-Experience / Episodio 12
Chode rischia di morire soffocato mangiando un hamburger e decide una volta per tutte di cambiare il suo modo di vivere. Nel frattempo, Dio e Satana scommettono su chi si prenderà Chode quando verrà il suo momento.
Six, Lies and Videotape / Episodio 13
Six viene arrestata per via di alcune rapine compiute da Haffa Dozen, la donna utilizzata come modello per costruirla. T'Nuk si fa assumere come guardia nella prigione per far uscire Six, ma si trova in difficoltà non sapendo distinguere le due ragazze.